4 Un'alba di battaglia

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi B. Franck » 01/12/2009, 16:36

[Dageron]
La spada no gli cade dalla mano, ma sembra parecchio ferita; ma ora che fa? si lancia direttamente contro di me? la cosa non mi piace, prima la mia pallina non ha fatto nulla contro la sua armatura, e la cosa potrebbe essere pericolosa; mentre si avvicina mi abbasso più che posso schivando il braccio del cvaliere, e avendo il suo corpo sopra di me, in corsa, con la scarpa, prendo in pieno il suo piede e lo faccio inciampare facendolo cadere per terra, mentre mi sposto da sotto di lui; il braccio fa male ma per ora il dolore e sopportabile. Senza perdere altro tempo quando lui è a terra, gli pianto il coltello nella mano destra colpita prima con il pugno bloccandogliela a terra.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Cavalier » 01/12/2009, 17:37

Accidenti all'insetto, cado al suolo e il nano ne approfitta per colpirmi alla mano. Mi pianta la lama del suo pugnale in centro alla mano. Ma per farlo si deve avvicinare a me. Incurante del dolore, strappo la lama dalla mia carne e la struscio sull'armatura che mi ricopre l'avambraccio. Una manciata di istanti e restituisco il pugnale insanguinato lanciandolo nella spalla già ferita del nano.
Cavalier

Messaggiodi Tremalnaik » 01/12/2009, 18:33

[il Mago]
Il Druido è proprio un osso duro. Respingo il suo globo luminoso con una fitta rete che mi faccio apparire davanti e di nuovo lo va ad avvolgere respingendo anche il suo pugnale. Una piccola sfera di energia si materializza sulla mia mano e, mentre aumenta incredibilmente, la lancio contro il Druido.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi adaidy » 01/12/2009, 19:39

(Adaidy)
Maledetto mezzospettro mi ha accecato :evil: ..... sto pensando cosa fare quando sento la voce di Nedved mi dice di trasformarmi in una talpa...ma certo!
Mi concetro allontanando da me il rumore della battaglia e immagino nella mia mente una grossa talpa, un attimo dopo mi sento di aver perso le mie sembianze umane e vado sotto terra per riemergere poco lontano e tornare umana. Davanti a me si trova Pilù che sta lanciando un globo di fuco ghiacciato ad Ayram, sollevo la mano destr e creo una barriera intorno ad Ayram così che il globo si distrugge e poi scaglio un'ondata ghiacciata a Pilù, e adesso come te la cavi?
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 01/12/2009, 19:47

(Angy)
Sto assistendo alla battaglia cercando qualcuno da aiutare quando vedo che Cavalier ha lanciato un coltello verso la spalla ferita di Dageron, non spreco neanche un secondo, estraggo dal mio zaino la mia frusta e la lancio prendendo il coltello poi corro da Dageron e glielo restituisco....
adaidy

Messaggiodi B. Franck » 01/12/2009, 20:12

[Dageron]
E duro ad arrendersi il cavalirer, ma io sono ancora più duro; si toglie il mio coltello dalla mano e prova a colpirmi di nuovo alla spalla; io faccio finta di andare verso di lui, per poi spostarmi alla sua sinistra e prendo la sua seconda spada che aveva perso cadendo a terra. In contemporanea la nuova venuta con la frusta toglie il coltello al nemico ma io gli grido <Non toccare il coltello e lancialo via!> e subito dopo con la spada tra le mani uso tutta la mia forza per tranciare la mano con cui voleva colpirmi con il mio coltello. E ora voglio vedere cosa farà con una mano sola
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi adaidy » 01/12/2009, 20:26

(Angy)
Faccio quello che mi dice il nano e lancio il coltello nel folto della foresta mentre il nano trancia la mano di Cavalier, fortissimo questo nano!
adaidy

Messaggiodi Ayram » 01/12/2009, 20:33

[AYRAM]
Pilù contrattacca e Angy reagisce contemporaneamente a me. Doppiamente protetta mi lascio sfuggire un sorrisetto beffardo. <L'ingenuo sei tu Pilù! L'amore che ti ho scagliato contro era un trucco.> Già. L'amore ha comunque avuto modo di diffondersi nel corpo del mezzospettro. <Che tu lo voglia o no, ora siamo collegati...ma a senso unico.> Portetta dalla provvidenziale barriera di Angy, posso concentrare tutta la mia energia nell'attacco: approfittando del collegamento creatosi con Pilù scaglio una potente lama Druidica. Dovrebbe creare una breccia nello spirito del mezzospettro. In questa breccia potrà fluire quanto di buono il mondo possiede. Se Mephion fosse qui sarebbe molto più facile tenere testa a questo Pilù, comunque.
Ayram

Messaggiodi Ayram » 01/12/2009, 20:40

[MEPHION]
Mi sono svegliato da perecchio tempo oramai, e ho quasi finito di studiare l'Antico libro. Ad ogni frase, il mio spirito sembra rinnovarsi. Provo un senso di completezza che non avevo mai sperimentato prima. Inoltre, ora che conosco molto di più sulla mia natura, il futuro è meno incerto. Per non parlare dei poderosi incantesimi che ho appreso. I mezzispettri sono davvero vulnerabili, in un certo senso. Ma solo ora me ne rendo davvero pienamente conto. Mi sento in ottima forma. Espando la mente, che sembra essersi fatta molto più spaziosa dopo la battaglia interiore che ho affrontato, e cerco quella di Ayram. SIamo lontani, ma la distanza non ha mai rappresentato un ostacolo per noi. Sento il contatto stabilirsi e contraggo i muscoli per la tensione. La mia Compagna è in battaglia! Interrompo quasi immediatamente il contatto mentale, perchè ogni distrazione potrebbe esserle fatale. Mi alzo in piedi e poso a terra il libro. E' stata una lettura davvero incredibile. Osservo il Druido e scrollo il pelo. <Venerabile Sapiente. C'è qualcosa ancora che devo apprendere? La mia...> mi schiarisco la voce <una parte di me è in grave pericolo e io non posso trattenermi ancora a lungo. non potrei mai sopportare di perderLa> la mia coda folta frusta l'aria, nervosa.
Ayram

Messaggiodi gio » 01/12/2009, 20:42

(Pilù)

"Non puoi niente contro di :twisted: me!" lancio un'alitatata di ghiaccio che copre due antichi pugnali donatomi dal Padrone :twisted: "E per quanto riguarda il bene, quando entra a contatto con me, si tramuta in male! Così non fai che potenziarmi!"
gio
Amministratore

Messaggiodi Cavalier » 01/12/2009, 20:52

"Cosa vuoi fare nano così non otterrai niente?" Appoggio il moncherino della mia mano recisa, sull'armatura e quello che per gli altri è un veleno letale per me è un toccasana, la mano ricresce immediatamente.
Estraggo da un fodero nascosto nella schiena una Simultispada, un'arma micidiale con una doppia lama. Impugno l'arma al centro e la faccio ruotare per colpire la giovane umana e il suo amico nano.
Cavalier

Messaggiodi gio » 01/12/2009, 21:03

(NEDVED)

Mi porto alle spalle di Pilù e, mentre lui si difende dall'attacco di Adaidy, lo colpisco alle spalle con la mia spada.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 01/12/2009, 21:07

(Pilù)

Sto guardando la giovane elfa bionda che mi attacca, ma una mossa impercettibile alle mie spalle attiva i miei sensi di spettro e mi abbasso all'improvviso. Il globo ghiacciato vola all'altezza della mia testa, mentre io sono chinato e colpisce chi è appostato alle mie spalle.
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi