2 In Viaggio verso est

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 2 In Viaggio verso est

Messaggiodi adaidy » 04/09/2009, 22:22

(da adaidy)
Ayram lascia cadere e le bariere e il credinos davanti a me brucia ma il fumo mi annebbia la vista e non riesco più a vedere Cora mi giro ma solo fumo e fuoco che mi viene addosso:"Acqua a me!"ma sono troppo debole non ho protezione :?
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi gio » 04/09/2009, 22:23

(da NEDVED)

Recupero le sembianze umane appena in tempo per aiutare Adaidy a tornare sulla schiena di Cora. "Andiamo" urlo, avendo compreso il piano di Gec. "Tappatevi la bocca, non respirate il fumo, buttiamoci avanti e il fuoco brucerà i crenidos"

Ei, grandioso il nano! Bella mossa...
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 04/09/2009, 22:26

(da adaidy)
Nedved emergie dal fumo con la Cora w mi aiuta a risalire sulla sua groppa :"Grazie Nedved mi hai salvato la vita..ancora"faccio in tempo a dire prima di tapparmi la bocca e il naso
adaidy

Messaggiodi adaidy » 17/09/2009, 19:35

(da adaidy)
Stiamo fuggendo mi giro per cercae di vedere cosa fanno gli spettri ma è difficile vedere due ombre nere in un fumo dello stesso colore, così mi aggrappo più forte a Cora e continuo a scappare
adaidy

Messaggiodi B. Franck » 17/09/2009, 21:00

+[Dageron]
Ora la fatica inizio a sentirla seriamente, ma devo tener duro finquando non saremo al sicuro
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 17/09/2009, 21:07

(da GEC)

Correndo mi avvicino a Teo perchè mi è venuta un'idea, so per certo che i mezzi spettri non si fermeranno, li abbiamo rallentati... nulla più. "Teo" dico senza fermarmi, "proviamo a separarci?"
L'elfo mi guarda per un istante, poi fa un cenno d'assenso con il capo e rallenta la sua corsa. "Andate avanti" dice. Il suo volto non tradisce emozioni mentre sguaina la spada.
"Ai Colli Ventosi, daccordo?"
Un altro cenno, lo sguardo già lontano puntato sul sentiero dove presto comparirà il nemico.
Riprendo a correre per raggiungere gli altri.
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 17/09/2009, 21:38

[Dageron]
Mi giro ascoltando le parole degli altri <Va bene, ma state attenti; io vado avanti che sarò più d'aiuto tra le montagne> dico sorridendo
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 17/09/2009, 21:44

Mi affianco al nano che procede sempre più a fatica. "Uno dei miei compagni si è fermato a coprirci le spalle" dico, tenendomi il fianco per la fatica della corsa. "Li terrà a bada finchè può, poi fuggirà e cercherà di raggiungerci".

Prendo fiato. "Se tra un poco ce li troviamo ancora alle costole credi di poter fare ancora qualcuno di quei trucchi? Dobbiamo guadagnare la copertura dei Colli Ventosi. Là conosco un nascondiglio".
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 17/09/2009, 21:48

[Dageron]
Mi volto e correndo ancora dico <Si un paio di cosuccie le posso fare, ma niente che li potrà fermare in eterno sopratutto ora che sanno cosa posso fare; se conosci un riparo si deve raggiungere in fretta> e continuo a correre
B. Franck

Messaggiodi gio » 18/09/2009, 17:30

(GEC)

"Ayram!" mi affianco all'elfa che corre veloce nel cuore del sentiero. "Il tuo lupo può fermarli? Teo è rimasto indietro per guadagnare un po' di tempo per noi, Dageron può confonderli con qualche trucco, ma non credo possa bastare per arrivare ai Colli Ventosi!"

Vedo sul volto dell'elfa un momento di esitazione, leggo la preoccupazione nel suo sguardo. Ma poi acconsente. Si avvicina a Mephion e sussurra qualcosa al suo orecchio. Cora invece continua a correre con Adaidy sulla schiena.
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 18/09/2009, 17:37

[Dageron]
Dopo aver parlato con Gec, continuando a correre, metto una mano in tasca, tenendo ben stretto uno dei tre pallini a sorpresa che ho ancora "Mi costano una fortuna dannazione! spero solo che ci facciano uscire vivi da qui" penso mentre mi preparo
B. Franck

Messaggiodi gio » 18/09/2009, 17:54

(da GEC)

La protezione di Teo regge... I mezzi spettri non sono ancora affiorati lungo il sentiero...

Ora che il lupo di Ayram è corso in suo aiuto mi sento in qualche modo sollevata... Ma è solo una piccola consolazione, se a quell'elfo dovesse succedere qualcosa il senso di colpa non mi lascerebbe più. "Quante vite stiamo mettendo a repentaglio? Quanto sangue può essere sparso per una causa giusta?" questa domanda che mi tormenta da giorni, torna a farsi spazio nella mia mente.

Poi guardo i compagni che sono più avanti e il cuore accelera la sua corsa: siamo arrivati al limite del bosco! I Colli sono vicini!
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 18/09/2009, 18:00

(da GEC)

"Nedved" chiamo il giovane elfo che sta sostenendo Adaidy. "Vai avanti con lei. Guida la lupa fino al luogo che tu sai". Poi mi volto verso Ayram. "Puoi creare uno schermo protettivo? Non devono trovare il nostro nascondiglio. Andate!!!!" li esorto. Poi mi fermo a prendere fiato e mi volto verso il nano. "Senti Dageron, te lo dico per l'ultima volta, non sei costretto a seguirci... Puoi andartene ad ovest, a est... Non ti seguiranno, perchè vogliono noi. Ma se vieni con noi ora, dovrai stare con noi fino alla fine".
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi