3 In lotta contro il tempo

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 3 In lotta contro il tempo

Messaggiodi adaidy » 22/10/2009, 17:47

(Angy)
Gec vuole sapere qualcosa di me e dopo aver seguito quelo che ha detto Ayram dico a Gec"Io sono stata adottata da una famiglia della città murata ma loro non erano molto buoni con me, il mio sogno era di diventare cavaliere per andarmene dalla mia casa ma non ci sono riuscita e...eccomi qui, non c'è molto da dire di me!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi gio » 22/10/2009, 19:10

(GEC)

Le parole di Ayram mi chiudono lo stomaco in una morsa. Siamo a questo? L'Oscuro ha acquistato tanto potere?
Chi ci aiuterà?

Mi impongo di calmarmi e regolarizzare il respiro. Deglutisco a forza e mi volto verso Angy che ci ha appena confidato qualcosa di sè. Qualcosa.... non molto a dire il vero.
"Bene Angy, ma cosa ci facevi proprio qui in questi luoghi desolati?" chiedo alla ragazza, ma con un sorriso, per farle comprendere che per me è benvenuta. "Cosa ti spingeva da queste parti, sola, senza cibo, senza amici? Dove sei diretta?"

Poi mi volto verso Ayram scuotendo il capo. "Un bosco sacro distrutto... Non so che dire. Ho davvero bisogno di riflettere". Mi chiudo in me stessa e attendo che Nedved finisca di arrostire il coniglio che ha catturato. Nella mente i pensieri si affollano all'impazzata.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 22/10/2009, 19:11

(NEDVED)

"Cosa significa che hai perso parte dei tuoi poteri?" chiedo preoccupato avvicinandomi ad Ayram per offrirle un tubero dalle sfumature arancioni. "IO non ho notato nulla nelle mie potenzialità... sarà perchè sono solo un elfo e per giunta solo metà elfo?"
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 22/10/2009, 19:13

(GEC)

Mi siedo accanto a Dageron a cui devo assolutamente chiedere una cosa. Abbasso il tono perchè non mi fido di tutti coloro che siedono intorno al fuoco, di alcuni sì, di alcuni no, di alcuni ancora non so. "Dageron... credi possa centrare quella vecchia storia di nani traviati? La trappola sotterranea, le parole proibite....?"
gio
Amministratore

Messaggiodi Ayram » 22/10/2009, 20:08

[Ayram]
Mi volto verso Nedved, accettando il tubero che mi porge e divorandolo famelica. E' da parecchio che non metto qualcosa sotto i denti, eccetto per qualche bacca striminzita trovata lungo il percorso.
<Beh> dico, con la bocca ancora piena <tu non sei un Druido, amico mio...io ho dovuto donare la metà dei miei poteri alla Natura...è come se una parte di me fosse viva solo grazie ai Boschi Sacri che ho giurato di rappresentare e proteggere. E' quindi molto probabile che chi ha carbonizzato le Querce abbia in qualche modo carbonizzato anche una parte di me....ma non in maniera irreversibile, o almeno spero> Sbuffo, bevendo un sorso d'acqua e attendendo come gli altri che il coniglio sia ben cotto. <Ciò che mi preoccupa di più...> sussurro al mio giovane compagno <è la mia incapacità di comunicare con Mephion...il nostro legame non dipende dalla sopravvivenza di un Bosco Sacro. NOn capisco proprio perchè il contatto tra le nostre menti sia proibito...> fisso attentamente Nedved <E tu? Hai qualcosa da riferirmi? Perchè portiamo anche una bambina con noi? Mi sono persa qualcosa?>
Ayram

Messaggiodi Ayram » 22/10/2009, 20:14

[MEPHION]
Sono sempre più allarmato alle parole di Ayram. Un intero Bosco sacro profanato! Non bastava il rapimento dei saggi e i vari combattimenti che abbiamo affrontato fino ad ora! E non so nemmeno chi sia questa gente che sto accompagnando, eccezion fatta per Ayram. Mi sento molto turbato. Da quando ho sfidato Pilù sul piano mentale ho come perso una parte di me....no, perso non è il termine esatto. E' come se fossi precipitato in una valle d'ombra. Mi sento...oscurato. Le voci di quanti mi parlano attorno giungono come ovattate ai miei sensi. Mi sento così..diverso.
Mi stiracchio e mi allontano da questi maledetti bipedi...ma che mi prende?
Scuoto il capo, batto le palpebre e sorseggio un po' d'acqua. Forse sono solo molto stanco. Attingere così improvvisamente al mio Potere dopo tanti anni di pausa deve avermi danneggiato più di quanto pensassi.
Ancora non ho recuperato la capacità di farmi comrpendere dalle Razze e sono costretto a restare in silenzio. E, come se non bastasse, continua anche l'isolamento mentale. Mi pesa terribilmente il sentirmi intrappolato in questo corpo di Lupo. Sembra di essere ritornati negli Anni Bui e la cosa mi fa rizzare il pelo sulla schiena.
Ayram

Messaggiodi gio » 22/10/2009, 20:21

(NEDVED)

Quando Ayram mi chiede della bambina non riesco a trattenere una smorfia di disappunto. "Ayram sono certo che quella non sia una bambina" le riferisco in un sussurro. "E mentre venivamo qui... ti giuro, ho avuto l'impressione che mi rivolgesse uno sguardo feroce. é saltata fuori dal nulla, così all'improvviso. Una bambina così piccola, da sola... Ma che senso ha? Tu non percepisci nulla?" :?
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 22/10/2009, 22:30

[Dageron]
Si avvicina a me Gec e vuole dirmi qualcosa; io l'ascolto con calma e poi dico a voce bassa <Se c'entra qualcosa con l'incendio che ha profanato il vostro bosco? no non credo, loro vogliono succhiare l'energia magica, ma se la distruggono poi non serve più a nulla; per quanto riguarda l'oscuro....non so cosa dirti; sono rimasti in pochi ed è possibile anche che stiano cercando nuovi alleati, ma essendo corrotti dalla magia, la vogliono dominare e assimilare, quindi un'alleanza con un essere maggico può durare poco> dico mentre mi alzo in piedi <mangiate ora, e bevete; quell'incnendio potrebbe non essere un caso isolato e potrebbero colpire il luogo dove stiamo andando noi>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 23/10/2009, 7:13

(GEC)

"Le selve???" esclamo, non riuscendo a trattenermi alle parole di Dageron. "Le Selve dell'Est sono protette. Più protette" aggiungo mestamente pensando a quando accaduto al Bosco Sacro, e a quanto non fosse prevedibile. "Gli elfi le proteggono" concludo alzandomi e cominciando a sistemare il mio bagaglio.
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 23/10/2009, 9:37

[Dageron]
<E secondo te è più controllato di un vostro bosco sacro? io non ne sarei così sicuro>dico mentre mi alzo e preparo la roba per il viaggio
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Ayram » 23/10/2009, 10:42

[AYRAM]
Dopo aver osservato a lungo la bambina rispondo a Nedved <Sento un lieve turbamento per via della sua vicinanza, ma dopo gli eventi di questi giorni questa sensazione passa in secondo piano. Credo siano molto più pericolosi Pilù e chi ha incendiato il Bosco, sempre ammesso che non si tratti della stessa persona.> medito per un momento, poi riprendo <A meno che questa pargoletta non sia un'esca. Di questi tempi, i bimbi dovrebbero aver imparato a non fidarsi degli estranei...non so, per ora limitiamoci a tenerla d'occhio. Se ha intenzione di fare qualcosa al momento giusto la farà...e forse allora scopriremo chi è realmente. Sempre ammesso che sia davvero qualcos'altro> sbuffo. troppi grattacapi. <A proposito, dove siamo diretti ora?>
Ayram

Messaggiodi chimaira » 23/10/2009, 19:12

Uff, bene: per fortuna l'arrivo di qst'altra elfa ha distolto un pò l'attenzione da me...credo che rimarrò calma e tranquilla ancora per qualche tempo: elfi a parte, c'è qualcosa che non mi convince in questi luoghi...qualcosa di fastidioso..
chimaira

Messaggiodi gio » 24/10/2009, 10:30

(NEDVED)

"Lande della rimembranza" dico ad Ayram. "Ci servono delle foglie di scarsicarla per Adaidy. E poi a est per chiedere aiuto agli elfi. con l'aiuto degli elfi localizzeremo i tre consiglieri, TeoBella e spero anche la sorella di Adaidy, un'elfa molto potente che - secondo Adaidy - è stata rapita dai mezzispettri al servizio dell'Oscuro".
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi