6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi yui00 » 06/04/2010, 11:35

Zara

Sfere di fuoco!? Emon è al mio fianco, ha capito che c'è Pilù dietro tutto questo, ma viene respinto dal mezzospettro.

<<Pilù! Pilù! Vieni fuori, mi avevi promesso una vendetta no? Be' io sono qui per riscuoterla!>>
Il nano, Kim e il Mago mi guardano allibiti, posso sentire i loro sguardi su di me. Tsk, non sanno che in amore e in guerra tutto è lecito?

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi Drakus » 06/04/2010, 11:37

(Emon)
Creo uno scudo per difendermi dall'attacco di Pilù e poi gli lancio una nube nera che lo avvolge e ripreno fiato, ma cosa intende Zara!?
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi adaidy » 06/04/2010, 11:39

(Adaidy)
Affianco Amon e lancio contro le guardie che restano un'onda che le travolge, "Via libera!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 06/04/2010, 11:41

(Angy)
Peccato, le guardie sono già finite ma come ricorda Amon più saliamo e più ne incontreremo!
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi Cavalier » 06/04/2010, 11:54

Cavalier, lo spettro senza corpo

Amon ha usato il suo potere per bloccare le guardie. Ma non possiamo tollerare che utilizzi il potere che le viene da noi, contro di noi. Ha rifiutato il mio invito. Ha sbagliato.
Mi spiace, ma... Sfioro la sua mente, ma questa volta il mio tocco è crudele. Il dolore esplode in tutto il corpo e Amon si accascia in ginocchio.
Cavalier

Messaggiodi Cavalier » 06/04/2010, 11:59

Cavalier, spettro senza corpo

Ed ora tocca al suo gemello. Emon. Scivolo lungo le scale di pietra e raggiungo il gruppo guidato da Dageron. Un solo cenno d'intesa con Pilù. Poi mi accosto a Emon, sfioro la sua mente con un regalo speciale. L'immagine di sua sorella sofferente all'interno delle prigioni, gli riempie la mente.
Il dolore di Amon diventa anche quello di Emon.... E ora? Cosa farai giovane demone?
Volterai le spalle alla tua gemella per restare al fianco di questi estranei?

Quale prezzo sei pronto a pagare per il tuo tradimento? Perchè tu ci hai tradito Emon, lo sai vero?
Cavalier

Messaggiodi gio » 06/04/2010, 12:01

Nedved

Amon si accascia a terra e si stringe la testa tra le mani. Due guardie demoni ci corrono incontro con la spada sguainata e la giovane demone è completamente vulnerabile. Un cenno d'intesa con Adaidy e mi trasformo. Il mio corpo prende le sembianze di un leone. Mi lancio contro le guardie con le fauci spalancate.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 06/04/2010, 12:10

PILù, il mezzospettro

L'intervento di Cavalier annulla l'attacco di Emon. L'elfa si fa strada verso di me e anche il Mago si sta preparando a colpire.
Creo una gabbia di energia malvagia per intrappolare il Mago.
Trafiggo il braccio dell'elfa con un fulmine.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 06/04/2010, 12:11

Nedved

Il mio corpo di leone ci libera dalle ultime due guardie. Riprendo lentamente le mie sembianze.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 06/04/2010, 12:12

GEC

Amon sta soffrendo e io non so come aiutarla. Guardo Adaidy per vedere se lei può fare qualcosa...
gio
Amministratore

Messaggiodi Drakus » 06/04/2010, 12:13

(Amon)
Improvvisamente provo un dolore incontenibile e mi accascio a terra urlando per il dolore, cerco di restare lucida e capisco che questa è la vendetta di Pilù perchè abbiamo tradito, mio fratello sta per venire ma non posso permetterlo, mi metto in comunicazione con lui e con mio enorme sforzo gli do un'immagine di me che sto bene e gli parlo
Il tuo posto è con Dageron e gli altri, non preoccuparti per me, se adesso viene da me tutto quello che abbiamo fatto sarà stato inutile, io me la caverò
Poi torno in me e capisco che se continuo a urlare attirerò tutte le guardie e con mio enorme sforzo mi alzo e mi concentro su tutti i miei ricordi felici e penso che quando tutto finirà rivedrò mia madre, si proprio lei che ha dato tutto per me e mio fratello, il dolore scompare poco a poco e faccio segno al gruppo di proseguir.
Drakus

Messaggiodi Tremalnaik » 06/04/2010, 12:16

Mentre formulo incantesimi per fermare l'operato degli spettri o mezzi spettri formo un mantello protettivo sopra i demoni in modo che Cavalier non possa più raggiungere le loro menti.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi Drakus » 06/04/2010, 12:20

(Emon)
Mia sorella sta soffrendoe il suo doloe diventa il mio, mi metto a correre verso le prigioni, devo aiutarla! Ma improvvisamente sento la sua voce mi dice di restare ad aiutare gli altri che lei e se la caverà, il coraggio di mia sorella riesce sempre a stupirmi. Con mio enorme sforzo torno verso la battaglia e poco a poco il dolore scompare. Raggiungo Pilù e grido Come hai osato fare questo a mia sorella, me la pagherai!.
La mia rabbia è incontenibile e un'ondata di fuoco raggiunge Pilù guidata dalla mia rabbia.
Drakus

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi