4 Un'alba di battaglia

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi gio » 29/11/2009, 11:32

(GEC)

Ora riesco a distinguere i nostri nemici. I mezzi spettri si sono uniti con altre creature che servono lo stesso padrone. Quando riconosco L'Incantatore un brivido mio malgrado mi attraversa la schiena.

L'Incantatore... questa non ci voleva... Mi chiedo se i poteri del nostro Mago siano sufficienti per affrontare una tale potenza. Lo spero di cuore.
Poi un fulmine azzurro mi sfiora, diretto verso il Mago.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 29/11/2009, 11:33

(NEDVED)

Faccio un passo avanti e sguaino la spada. Poi vedo il fulmine. "Hanno infranto la barriera!" riesco ad urlare, prima che la potente luce azzurra mi accechi per un attimo.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 29/11/2009, 11:37

(GEC)

MAgia potentissima si irradia tutto intorno. all'improvviso mi rendo conto di non aver avuto tempo di dire una cosa importante alla giovane Angy. Lei è l'unica che crede di avere solo una spada a difenderla. Mi avvicino alla ragazza che stringe convulsamente l'elsa della spada: "Angy, ascoltami" sussurro più veloce che posso, "la nipote di Amdir non può essere priva di potere. C'è magia in te. Credimi. La magia degli elfi riposa nel tuo cuore. Saperlo ti aiuterà a svegliarla"

Riesco a terminare la frase quando la luce azzurra sprigionata dall'Incantatore mi acceca.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 29/11/2009, 11:43

(Pilù)

Vedo l'elfa dai capelli rossi che si lancia avanti, staccando i compagni. Sempre avventata quella creatura con sangue di druido. Sogghigno, mentre sollevo la mano sinistra. Un serpente di ghiaccio si avvolge intorno alla caviglia dell'elfa. Un solo morso e lei diventerà all'istante un blocco di ghiaccio.
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 29/11/2009, 12:30

(Angy)
Sono arrivati e sono riusciti a passare la barriera magica eretta dal mago faccio appena in tempo a sentire le parole di Gec,dice che nch'io ho dei poteri elfici ma come è possibile, non faccio in tempo a pensare che una luce azzurra mi acceca, accidenti adesso che faccio :x
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 29/11/2009, 12:36

(Adaidy)
Lo sapevo Pilù ci ha raggiunto e non da solo, quello mi sembra l'incantatore oh no! Ha appena lanciato un fulmine blu diretto al mago, "Mago!" urlo e poi mi butto a terra per non rimanere accecata.Quando mi alzo vedo i miei compagni ancora storditi ma il Mago è riuscito a cavarsela, sono sempre più convinta che l'arrivo del Mago sia una benedizione per noi!Pilù si sta lanciando contro Nedevd "Barriera di ghiaccio!" uro e l'incantesimo di Pilù gli torna addosso scaraventandolo contro un albero.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi gio » 29/11/2009, 13:12

(Pilù)

Dopo aver omaggiato l'elfa dai capelli rossi di una bella serpe di ghiaccio mi scaglio contro Nedved, ma... Cosa? Quella sciocca elfetta si è messa in mezzo... "ACCIDENTI" ringhio, mentre mi raddrizzo, poi concentro la mia furia su di lei... "Sciocca, sciocca ragazzina..." E le scaglio addosso un incantesimo dell'oscurità che la rende completamente cieca. "Torna a dormire fanciulla!"
gio
Amministratore

Messaggiodi Ayram » 29/11/2009, 13:18

Un serpente di ghiaccio si avviluppa alla mia caviglia. Possibile che il nemico creda che dopo tutti i guai in cui mi sono cacciata non sappia come difendermi? Concentro la mia Energia nella mano destra e faccio evaporare il serpente. <E va bene! Adesso basta!> mi fermo di scatto e fisso il mio sguardo su Pilù. <Che l'Antico POtere si risvegli.....ORA!> in un attimo il cielo sopra ai nemici si fa plumbeo e minaccioso. Una saetta esplode dalla coltre di nubi diretta verso Pilù, seguita da un rombo fragoroso. mentre il cattivo tempo si scatena sui nemici, che in qualche modo dovranno trovare un modo per difendersi, scaglio con potenza un globo di amore verso il mezzospettro. <Assorbi questo, se ci riesci!> ringhio, mentre osservo la potente sfera di luce violacea avvicinarsi a Pilù.
Ayram

Messaggiodi B. Franck » 29/11/2009, 13:24

[Dageron]
Dopo qualche secondo passato a capire i movimenti del nemico, mi lancio a testa bassa contro il vavaliere; con un coltello in mano mi avvento contro l''avversario, mentre con la mancina prendo uno delle palline nere create prima, e la lancio contro il nemico. Se colpira l'armatura o se proverà a fermarla esploderà comunque e un getto di acido corroderà qualunque cosa tocchi e poi lo copiro nello stesso punto con l'arma aumentando il danno
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Cavalier » 29/11/2009, 14:02

Sogghigno ai miserabili tentativi del nano... coraggioso, certo, ma...
il mio corpo è ricoperto da una armatura tossica:basta toccarla per essere avvelenati. Naturalmente non subisce alcun danno da nessun tipo di arma... La sostanza corrosiva emette una nuvola di fumo al contatto con la mia armatura, ma non la scalfisce.
"VIeni avanti amico" dico al nano con voce cattiva, muovendo le mie spade a mo' di invito, "vieni ad assaggiare la mia armatura...."
Ora che mi si è avvicinato non intendo lasciarlo andare e comincio a girargli intorno, come il gatto con il topo.
Poi calo il primo fendente con la spada che impugno nella destra.
Cavalier

Messaggiodi B. Franck » 29/11/2009, 14:23

[Dageron]
Un avversario interessante, che sembra non soffrire il mio acido <Vediamo cosa sai fare allora> Lui prova a colpirmi con un fendente, e io gioco la mia carta; non schivo il colpo, e prendo l'arma con la mancina nella quale tengo una seconda pallina nera. Le mani dei nni sono dure come il marmo ma qualche graggio lo subirò di sicuro per via della forza del nemico, ma intanto la pallina esplode e la spada si arruginisce immediatamente e dopo un pò si rompe <Vuoi perdere anche la tua seconda spada?> dico e mi metto in guardia
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 29/11/2009, 14:33

(NEDVED)

Con un balzo mi avvicino a Adaidy che è in evidente difficoltà. Pilù sta per scagliare il suo attacco contro di lei, quando Ayram fa qualcosa... Sento energia, energia positiva lanciata contro il mezzospettro. Ma cosa ha fatto Ayram? Anche il mezzospettro deve essersi accorto e per un istante sembra esitare confuso.
Il richiamo disperato di Adaidy mi fa voltare, Dèi ma è cieca, non vede... "Adaidy" bisbiglio, "togliti di qui, presto, trasformati, come ti ho insegnato, diventa una talpa e mettiti al riparo, la trasformazione dovrebbe annullare l'effetto della cecità"
gio
Amministratore

Messaggiodi Tremalnaik » 29/11/2009, 15:42

[il Mago]
Il fulmine dell'Incantatore non mi ha toccato, ma ancora non sono riuscito a fermarlo. Concentro tutta la mia potenza in un terribile incantesimo che dovrebba riuscire ad ucciderlo. Le creature nate dal male cone i mezzi spettri non riesco ad ucciderle ma Incantatore è un druido passato al male, dovrei riuscire ad eleminarlo.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi