6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi Noewle » 05/04/2010, 16:55

[ROSEHAN]

Mi rivolgo a Dangeron e comento acida: <<Accidenti! Qui l'accoglienza è di casa, non c'è che dire! Prima Zara mi punta la lancia della sua spada alla gola, e adesso questo mi prende e sbatte all'albero esortandomi a stare zitta. Volevo solo aiutarvi, tutto qui. Ma se non gradite il mio aiuto, riprenderò il mio viaggio alla ricerca del guerriero Kenkel da sola.>>. Faccio un cenno con la mano di saluto e mi allontano indignata dal gruppetto.
<<Uh! Una prossima volta me ne guarderò bene dall'aiutarvi...>>.
Noewle

Messaggiodi demon black » 05/04/2010, 17:22

GAME OFF

Noewle :shock:

La lancia della sua spada?! :shock:
Ma che arma è?! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi chimaira » 05/04/2010, 19:56

(da Kim)

I demoni cominciano ad uscire dall'accampamento, si sente il loro fetore...faccio sibilare le mie lame e mi lancio dietro al nano e alla sua ascia..
chimaira

Messaggiodi yui00 » 05/04/2010, 20:14

Zara

La lancia della mia spada!? Ma da dove viene questa sottospecie di ragazzina ubraica? Come si fa a confondere una vile spada da una nobile lama elfica dico io! Ah... se ci fosse stato Lau, il mio fido armaiolo l'avrebbe trapassata con una delle sue lame affilate.

<<Vattene ragazzina, qui sta per scoppiare il finimondo e non è posto per una che non sa combattere.>>

I demoni ci hanno intravisto e corrono da noi a tutta velocità con le armi in pugno.

<<E' ora che questa terra arida assorba il sangue di queste creature.>> :twisted:

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 06/04/2010, 10:21

[Dangeron]
I demoni stanno giungendo verso di noi <Forza ragazzi! o noi o loro, ricordatevelo> Ignoro per ora la ragazzina che è giunta da noi, ma temo che i demoni attaccheranno anche lei ora; mi getto in avanti con l'ascia pronta ad essere usata, contro il primo demone
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 06/04/2010, 10:39

GEC

"E' il momento!!!" dico al mio gruppo. "Amon guidaci!" Ci lanciamo camminando piegati con la schiena bassa verso le antiche prigioni. Cerchiamo la protezione dei cespugli per raggiungere l'ingresso di pietra.
"Avanti! Avanti!" incito Angy e Adaidy, con il cuore in gola. SIamo a pochi passi ormai...
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 06/04/2010, 10:40

Nedved

Mi lancio avanti, al fianco della demone che ci fa da guida, la spada sguainata. Nell'alto dei cieli scorgo ancora l'ombra dei Miustov...
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 06/04/2010, 10:41

GEC

I miustov stanno riabbassandosi... "Via di corsa!!! Dentro alle prigioni!"
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 06/04/2010, 10:42

NEDVED

Scorgo con la coda dell'occhio i demoni che accorrono verso Dageron e gli altri. Faccio in tempo a vedere il nano sollevare la sua potente ascia e Zara pronta a difendersi, poi mi lancio nell'ingresso buio.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 06/04/2010, 10:43

Pilù, il mezzospettro.

Venite, venite... Venite a noi... :twisted:
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 06/04/2010, 10:45

GEC

Varchiamo la soglia e ci troviamo in un corridoio lungo e buio. Le strette pareti di pietra emanano un odore di muffa e stantio. Non mi sembra di scorgere guardie, ma la visibilità concessa dalle torce appese alle pareti è molto limitata. "Amon" chiedo alla demone in un sussurro mentre procediamo con le spalle addossate alla fredda roccia, "da che parte?"

Da fuori giunge il clangore delle armi, urla e metallo.
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 06/04/2010, 10:45

Zara

Un demone affettato, due demoni affettati, tre demoni affett... un graffio al braccio? Oh be'... tre demoni affettati.
Demoni...tsè...

<<Ehi Dageron, ce la fai con queste bestie alte il triplo di te?>>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi Cavalier » 06/04/2010, 10:49

Cavalier lo spettro senza corpo

Mi avvicino alla gemella demone e le insinuo nella mente la mia voce... "Già, Amon, da che parte? Da che parte.... vuoi stare?"

So che quella che ha risuonato nel suo cuore non è la mia voce, ma quella di... suo padre. E ora, Amon?
Cavalier

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi