5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi adaidy » 08/12/2009, 15:49

(Angy)
Mi sono svegliata dopo una sonno tranquillo ma non mi ricordo molto di quello che è successo, ricordo solo dello scontro e della mia spada che si è illuminata e ha distrutto Cavalier poi devo essere svenuta.......
Mi guardo intorno sono tutti già svegli stiamo per ripartire ma dove siamo? Nedved è vicino e chiedo a lui "Dove siamo, quanto manca alle selve, come è finita la battaglia?"
adaidy

Messaggiodi adaidy » 08/12/2009, 15:52

(adaidy)
Ci siamo rimessi in piedi e si è risvegliata anche Angy che sta tempestando di domande Nedved, guidati da Gec ci rimettiamo in cammino ma sento ancora come una presenza malvagia, sarà stato lo scontro con Pilù, eppure non sembra lui.......
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi yui00 » 08/12/2009, 16:19

Zara

Sono vicini, lo sento.
Le trappole l'ho preparate e la mia lama è ben affilata, non rimane altro che aspettarli buona buona :twisted:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi gio » 08/12/2009, 16:35

(GEC)

Sto ancora pensando allo scambio di battute con Kim che è avvenuto questa notte. So che la fama dei mutaforme è quella di esseri crudeli, ma stanotte ho avuro la conferma del fatto che c'è molto di buono e di grande in questa creatura.
Rispondo a Dageron con un cenno del capo, sì, siamo vicino. Forse mezza giornata di cammino, non di più.

Poi mi soffermo ad osservare Nedved e Angy e mi stupisco ancora di me stessa. Come ho fatto a non vedere? a non 'sentire' subito, qual era la verità?
Ora devo solo trovare il momento giusto per parlare con quei due ragazzi. Ma Angy è ancora scossa per i fatti avvenuti ieri.

L'unico a conservare un aspetto sereno e distaccato è il Mago. Che personaggio incredibile... Sono contenta che sia con noi. Anche perchè noto dal volto di Adaidy che c'è ancora qualcosa che ci minaccia. Mi avvicino alla giovane elfa le chiedo cosa percepisce.

Ayram stamattina è rimasta indietro. Si è offerta di fare da retroguardia, ma so che in realtà sta aspettando qualcosa o qualcuno... Spero che quel qualcuno ci raggiunga presto.
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 08/12/2009, 17:48

[Dageron]
mi muovo con gli altri silente ma più sereno e sempre all'erta; sento qualcosa che non va; non è una presenza, ma anni in guerra a ombattere in ogni modo mi hanno insegnato qualcosa........mi metto davanti a Gec e dico a bassa voce <La zona puzza di trappola, stiamo attenti>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 08/12/2009, 18:11

Zara

Appoggio una mano sull'albero a cui sono appoggiata, in fono sono pur sempre un'elfa, il potere della Natura è con me.
Sembra che il nano abbia capito che le trappole li stanno circondando...uhm, mica male come avversari, peccato che il loro viaggio finisca con me.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi chimaira » 08/12/2009, 21:11

Di nuovo in marcia, di nuovo a cercare guai! Ogni volta che ci muoviamo, pare che ogni creatura malvagia nel giro di trenta miglia si senta attirata da noi come le mosche dal miele!!!
Vorrei sapere di chi è il turno, ora... anch'io, come Dageron, percepisco la trappola....
Non riesco però a concentrarmi abbastanza su chi l'ha ideata: continuo a ripensare alle parole di Gec, ieri notte...forse un giorno anch'io sarò perdonata per quello che (non) ho fatto?
Automaticamente, le immagini esplodono sotto le mie palpebre...

[i]Fuoco e fiamme, un villaggio incendiato, bambini dai capelli verdi che scappano da ogni parte...e guerrieri elfici che li decapitano senza misericordia..
Un bosco, una palude, una bambina che stringe la testa del fratello, e che tenta di annegare...Qualcuno la fa riemergere dall'acqua melmosa, la fa rimanere sospesa per aria...la testa del fratello sprofonda nel fango..
Una voce ghigna: "Lei può andare beeeeeneeee!!!!"
[i]

[i]Altra scena: un uomo e due ragazzi si allenano in combattimento, uno dei due è una ragazza mutaforma dai capelli verdi...
"Mi piacciono i tuoi capelli" le sussurra il ragazzo durante una finta...

Ultima scena: ancora fiamme, ma questa volta azzurre e viola, e chi le sprigiona è qualcuno che ami, questa volta...e a terra il cadavere del tuo mentore, e fuori dal palazzo altri morti, e sai che questo è solo l'inizio...
Eppure non riesci ad ucciderlo.

La vecchia guardiana è moribonda, ma fa ancora in tempo a sussurrarti la ninna nanna dei tuoi prossimi anni: "sei colpevole colpevole colpevole colpevole colpevole colpevole[i]COLPEVOLE COLPEVOLE........

BASTA!!!

Riemergo, sfinita, ma spero di non darlo a vedere...ma...qualcosa...si sta muovendo verso di noi!
Riesco a sentirla, ora che si avvicina troppo..."Dageron, Adaidy!!! La sentite anche voi?"
chimaira

Messaggiodi adaidy » 08/12/2009, 21:25

(Adaidy)
Gec si avvicina a me preoccupata, pensavo che fosse solo un impressione ma adesso la sento più vicina, mi accorgo che anche Dageron e Kim la sentono "Si Kim la sento anch'io, Gec qualcuno di malvagio e potente si dirige verso di noi" anticipo Gec "Non è ne Pilù ne uno dei suoi amici" dico sottolineando l'ultima parola. Non possiamo stare tranquilli neanche un attimo....
adaidy

Messaggiodi adaidy » 08/12/2009, 21:28

(Angy)
Sembra che dobbiamo prepararci ad un altro scontro, non ci voleva non sono ancora completamente in forze e non ho ancora capito cosa è successo....
adaidy

Messaggiodi gio » 08/12/2009, 21:32

(GEC)

Mi avvicino rapidamente a Angy. "Angy so che non abbiamo ancora avuto tempo di parlare, ma volevo ricordarti che puoi contare sul potere dei tuoi antenati" le dico, guardandomi attorno al colmo della tensione. "Hai visto cosa ha potuto la tua spada? Se il nuovo nemico dovesse avere la magia, la tua spada potrebbe nuovamente fare la differenza. Resta accanto a me, va bene?"
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 08/12/2009, 21:35

(GEC)

Cammino al fianco di Angy quando le parole di Kim mi tornano alla mente. Mi ha parlato di alcune situazioni, ma è riuscita a condividere solo frammenti, non veri e propri e racconti... Ho capito che deve aver subito qualcosa di terribile, ma non so esattamente cosa le sia accaduto. Di certo ha visto morire chi le era più caro. Quanto mi dispiace per lei. Il suo dolore e il dolore di Dageron possono trasformarsi nella nostra forza? Il loro riscatto potrebbe essere la nostra vittoria.

Lo spero ardentemente.
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 08/12/2009, 21:36

Zara

Non ce la faccio ad aspettare, devo assolutamente scontrarmi con questo gruppetto.

Esco dal folto della foresta ancheggiando vistosamente, una lama elfica sulle spalle e il mio solito sorriso malizioso che ha sempre spaventato tutti.

<<Benvenuti nella mia parte di Selva.>> adoro quando faccio la sarcastica <<Volete forse preseguire? Oh...dovete sapere che per farlo dovrete battermi...e non c'è riuscito nessuno...>>
Punto la mia lama verso quello messo meglio del gruppo, voglio battermi con quello più in forze.
yui00

Messaggiodi gio » 08/12/2009, 21:38

(NEDVED il mezzo elfo)

Qualcosa si muove nella vegetazione e.... Ma chi? Un'elfa? Vedo che mi indica con la sua lama e già sento Adaidy che si precipita al mio fianco.
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi