4 Un'alba di battaglia

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi B. Franck » 15/11/2009, 21:21

[Rellum Doll]
Non si fa vedere, ciò è molto seccante; a quanto pare debbo usare il mio potere e localizzare la scia di magia che lascia il mezzo. Dopo qualche minuto sorrido, ho trovato la pista; divento ombra e vado da lui
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi chimaira » 15/11/2009, 21:21

"Credo tu sia il primo elfo a pronunciare una frase simile!!!! Ma tu sei davvero un elfa???"
Sono davvero sbalordita: se c'è una cosa vera come l'aria che respiriamo, gli elfi e i mutaforma si odiano a vicenda.
Anzi, cercano di ammazzarsi a vicenda ( e in quest casi gli elfi hanno giocato sporco...)
"Sicura di stare bene?"
chimaira

Messaggiodi adaidy » 15/11/2009, 21:22

(Adaidy)
Ho appena conosciuto Kim quando sento qualcosa è la stessa sensazione che percepivo quando Pilù era nei paraggi ma adesso sento come due presenze malvage che si avvicinano sempre di più e sembrano sempre più minacciose, allora chiamo Gec"Gec stanno arrivando sento due presenze malvagie che si avvicinano molto velocemente!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 15/11/2009, 21:25

(Adaidy)
Sto aspettando la risposta di gec quando Kim dice una cosa strana "Perchè dovrei odiarti, per me i mutaforme sono delle creature fantastiche, ma c'è qualcosa che ti turba, Hai qualche problema con gli elfi?"
adaidy

Messaggiodi gio » 15/11/2009, 21:27

(GEC)

"Adaidy cosa dici? Ma no sta tranquilla. Ora devi riposare, non possiamo assolutamente muoverci finchè tu non avrai fatto una bella notte di sonno".

Vedo che Adaidy si sta agitando e questo non va bene, deve assolutamente restare tranquilla.

"Senti" dico per tranquillizzarla, "ora cerco Ayram e le chiedo di esplorare i dintorni per vedere se ci sono nemici nei paraggi, va bene? Tu stai tranquilla".

Mi volto verso Kim e le chiedo: "Kim puoi restare accanto a Adaidy per favore?" poi le sussurro: "non deve assolutamenta agitarsi, puoi intrattenerla con qualche racconto? te ne sarò grata" concludo. Poi mi allontano alla ricerca di Ayram, mentre cammino sento che Adaidy e Kim stanno parlando. Adaidy ha chiesto a Kim del rapporto tra elfi e mutaforme. Domanda interessante davvero...
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 15/11/2009, 21:32

(Adaidy)
Forse Gec ha ragione forse sono solo un po' stanca e devo riposare comunque dopo tutto il tempo che ho dormito proprio non ho sonno così inizio a chiacchierare con Kim che è rimasta in mia compagnia"allora vuoi raccontarmi qualcosa di te?"
adaidy

Messaggiodi chimaira » 15/11/2009, 21:33

L'elfa non mi dà retta: sembra percepisca qualcosa nell'aria.... poi chiama Gec: presenze malvage in arrivo?
Ora che ci faccio caso, qualcosa c'è...ma è molto debole...ehi, non è poi così fuori forma, quest'elfa, per aver avverito un segnale così fievole!!!!

Poi si gira, e mi risponde....COSA????
davvero, oggi è il giorno dei miracoli!!!
Un'elfa che ama i mutaforma????
La guardo, la riguardo..
"Ok, senti, dove l'hai presa la botta? Dietro la testa? sulla fronte? Sveglia, bella addormentata! Sei un ELFO! Voglio dire, io sono una mutaforma, hai presente? Quelli che vengono a rapire i bambini nel sonno, cambiano la loro fisionomia e li vendono ai circhi, secondo le fiabe delle nonne elfiche, umane, semiumane....quelli che i canatstorie usano come cattivi...quelli contro cui voi elfi..."
E qui mi fermo.
Non voglio agitare un malato, specie se soffre di amnesia...
chimaira

Messaggiodi gio » 15/11/2009, 21:33

(Pilù)

Sento che il mio nuovo 'amico' è sulle nostre tracce. Ma non ho tempo da perdere. Chiedo a Incantatore di creare una barriera contro le ombre utilizzando il suo Kister, un antico amuleto intriso di potere psichico che crea vortici e barriere.
gio
Amministratore

Messaggiodi Incantatore » 15/11/2009, 21:36

Mi preparo ad affrontare il nuovo nemico creando un vortice che lo risucchierà e lo spedirà diretto dal mio Padrone :twisted:
Incantatore

Messaggiodi adaidy » 15/11/2009, 21:38

(Adaidy)
"Quando ero piccola anch'io avevo paura dei mutaforme ma quando sono cresciuta e ho letto su di loro ho iniziato a interessarmi a loro ma credevo che erano estinti, non so come sia successo ma ho letto che si sono estinti, qual' è la tua storia? Com...." stavo parlando quando mi blocco di colpo adesso la presenza è vicina e sta per attaccare "Chiamami Gec devo parlare con lei!!!" urlo senza contenermi!
adaidy

Messaggiodi gio » 15/11/2009, 21:48

(GEC)

Non riesco a trovare Ayram, accidenti... Mi inoltro nella vegetazione. Senta lei di qui non mi muovo. Ho già perso Teo bella, non intendo lasciare indietro altri giovani...
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 15/11/2009, 21:51

(Adaidy)
Mi guardo intorno, gec deve essersi allontanata allora provo a contattarla telepaticamente, non dovrebbe riuscire a mandare messaggi telepaticamente ma dovrebbe riuscire a riceverli, Gec devi venire subito, sbrigati ti prego!
adaidy

Messaggiodi B. Franck » 15/11/2009, 21:53

[Rellum Doll]
Una barriera??? ma cosa ha in mente il mio "alleato"? la caccia ai suoi nemici lo acceca troppo per poter pensare il giusto; potrei sfondare la barriera ma potrebbe non prenderla bene, così penetro direttamente nella testa dello spettro <Far aspettare la gente non ti rende un ottimo padrone di casa lo sai?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi