5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi adaidy » 12/12/2009, 17:34

(Angy)
Oh no! Cavalier è nel corpo di Incantatore e si vuole vendicare. Mi farotolare a tera e la spada mi sfuggie, mi rimetto in piedi, estraggo due coltellini dagli stivali e li lancio contro Cavalier.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi yui00 » 12/12/2009, 17:35

Zara

Sembra che la ragazzina abbia un nemico tutto suo, sembra potente...peccato che questo tipo non abbia occhi che per lei, se solo guardasse un po' più in là capirebbe subito che c'è un'avversaria degna di lui...va be' vorrà dire che sarà per un'altra volta, se la ragazzina muore o sopravvive non mi fa né caldo né freddo, a me interessa che nessuno tocchi Camael.
Lascio i due "piccioncini" combattere in santa pace mentre io mi avvento sull'ultimo rapace.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi gio » 12/12/2009, 17:36

(GEC)

Angy lancia due lame contro il corpo di Incantatore ma lui solleva la sinistra e i pugnali schizzano via, lontano da lui. Serve la magia contro quell'essere... Cerco Camael con lo sguardo, ma tutti gli elfi della Selva sono impegnati in furiosi corpo a corpo con i troll.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 12/12/2009, 17:38

(NEDVED)

Mi volto e vedo Angy a terra, la sua spada a diversi passi da lei. L'Incantatore solleva due dita verso di lei e in quel momento ho la certezza che la colpirà a morte.
è un attimo... Angy urla... Quella voce... Mi ricorda un'altra voce, una donna... La mia mente vacilla, so solo che lei non deve morire e mi lancio davanti a lei.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 12/12/2009, 17:41

(GEC)

Intercetto lo sguardo di Nedved e... è un attimo... vedo una scintilla nei suoi occhi.. una scintilla di consapevolezza... Ma come può essere? Lui non può ricordare quello che io ho compreso...
è solo un istante e il suo corpo di stacca dal suolo, un lungo balzo disperato e Nedved si lancia davanti a Angy e le fa da scudo con il suo corpo... "NOOOOOOOOOOOO"
gio
Amministratore

Messaggiodi Incantatore » 12/12/2009, 17:44

Quello sciocco mezzelfo si lancia davanti alla mia preda nel momento in cui sto per colpire. Non mi importa, la mia potenza è sufficiente per stroncarli entrambi... Sento l'energia malvagia che si concentra nella punta delle mie dita e la lascio libera di.... uccidere.
Incantatore

Messaggiodi adaidy » 12/12/2009, 17:45

(Angy)
le lame non hanno funzionato,sta per attaccarmi ma Nedved si mette in mezzo, lo ucciderà! "Nedved!" urlo e una barriera magica esce dalle mie mani circondando me e Nedved.
adaidy

Messaggiodi gio » 12/12/2009, 17:50

(GEC)

Corro verso Nedved e Angy e all'improvviso non vedo e non sento più nulla, solo la risata dell'Incantatore e l'urlo disperato di Angy. Poi una barriera, in cui Angy avvolge se stessa e Nedved. Vedo Angy e Nedved che si stringono la mano, mentre l'Incantatore si prepara ad abbattere quella fragile barriera per finirli e poi...

LUCE!

... una luce accecante che esplode tutto intorno a Nedved e Angy e li avvolge come una fiamma azzurra. La stessa luce che si era accesa sulla lama di Angy. Ma ora non è la spada, ora... ora sono loro... le loro mani unite in quella semplice stretta. Angy e Nedved: i nipoti del grande Amdir, Angy e Nedved, fratello e sorella...
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 12/12/2009, 17:53

Zara

I rapaci non ci daranno più fastidio, anche l'ultimo è stato eliminato.
Uh, vedo che la ragazza possiede poteri magici, solo ora mi accorgo che è una mezzo sangue, in lei scorre sangue umano e sangue elfico, ecco spiegati i poteri magici.
Potrei anche darle una mano... naaaaaaa, ora devo pensare ai troll che quegli inetti dei miei compagni elfi stanno combattendo.

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 12/12/2009, 17:57, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi gio » 12/12/2009, 17:55

(PILù)

Rambo sta usando il suo potere di mezzospettro per comunicare con l'elfa oscura e invitarla ad unirsi a noi. Lei è coinvolta nel combattimento e pare non aver colto il richiamo mentale di Rambo. Voglio quell'elfa per noi. Deve essere mia...
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 12/12/2009, 17:58

(Angy)
So che la barriera non potrà proteggierci per sempre, in quel momento qualcosa attraversa la mia mente, non ci posso credere......
Stringo la mano di Nedved e una luce accecante avvolge tutto quello che ci circonda. Solo adedsso mi accorgo di chi ho accanto "Nedved, fratello!" dico in un sussurro e lo abbraccio forte.
adaidy

Messaggiodi yui00 » 12/12/2009, 17:59

Zara

Uhm... sento odore di intruso nella mia mente.

Esci immediatamente dalla mia mente.

Immagine
yui00

Messaggiodi gio » 12/12/2009, 18:13

(PILù)

Prendo in mano la situazione, dato che il segnale di Rellum Doll tarda a manifestarsi. "Non è un'intrusione mia signora, è l'unico modo che ho per comunicare con lei adesso. Ma se ci raggiungerai potremo finalmente usare le parole... PErchè sprechi il tuo talento e la tua forza per quegli inetti... Vieni da me, avrai la tua vendetta"
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi