di chimaira » 22/11/2009, 20:58
Rellum Doll???
Quel Rellum Doll??? Il nano corrotto?
Spero non mi veda nessuno, ma non posso fare a meno di tirare un sospiro di sollievo! Pensavo a mooolto peggio!
Non voglio sottovalutare Rellum Doll, che è un avversario di tutto rispetto, ma, a conti fatti, ha anche lui i suoi punti deboli, può essere sconfitto (anche se, dal colore della faccia del nano qui davanti, direi che non la pensiamo allo stesso modo)... a differenza di altri avversari... però è strano: una volta l'ho incontrato, Rellum Doll (non come nemica, a quel tempo), e, come dire...la sua aura sembra più scura, più malvagia, come se fosse stata rafforzata da qualcuno a lui superiore...per questo non l'ho riconosciuta, e faccio ancora fatica a riconoscerla...
Gec ci invita a muoverci via da questo luogo, ed ha pienamente ragione: "Si, meglio togliersi da qui, siamo troppo scoperti; ma occhi aperti non bastano: siamo nel territorio di Rellum Doll, e non sappiamo cosa possa aver architettato per noi... forse si potrebbe usare l'elfa risvegliata per captare la presenza di trappole, creature malvage e via dicendo, dato che i suoi sensi sono così acuti..."
Mi giro verso Adaidy, ma è sparita, assieme all'altro elfo: non saranno andati a passeggiare da soli nel bosco, VERO?
Mi appoggio di schiena contro un tronco: "Elfi!"