3 In lotta contro il tempo

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 3 In lotta contro il tempo

Messaggiodi adaidy » 13/10/2009, 20:25

(Angy)
"No no non ho brutte intenzioni, voglio solo accompagnarvi,aiutarvi!" e mentre parlo,improvvisamente,una piccolissima bambina cade sul giovane elfo,"Ehi!Elfo,bimba, state bene?" e con questo corro verso di loro e tiro su la bimba.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi gio » 13/10/2009, 20:29

(NEDVED)

"EIII!" Mi volto di scatto assolutamente sbalordito... "MA cosa diamine?" faccio in tempo a chiedere e una marmocchietta umana mi si precipita tra le braccia. Davvero non credo ai miei occhi. Sembra la copia in miniatura della ragazza nuova, di questa Angy...
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 13/10/2009, 20:32

(GEC)

Mi alzo di scatto a bocca aperta. Nella mia vita ne ho viste davvero di tutti i colori, ma credo di non aver mai assistito a tante stranezze come in queste ultime clessidre. Sono allibita. Guardo Dageron senza parole e mi avvicino alla piccina. Lei mi tende le braccia, chiamando mamma. Deglutisco a fatica. Qualcosa nel mio cuore si tende verso questo creatura, ma il mio cervello è in allarme. Accolgo la piccina tra le braccia, ma poi la poso subito a terra e la osservo. Sento che c'è qualcosa di strano in lei. Qualcosa di molto strano. "Una bambina al confine dei Colli Ventosi, in mezzo al nulla..." mormoro guardando Nedved e Dageron. "Questa storia non mi piace" concludo.
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 13/10/2009, 20:33

[Dageron]
Sempre rivolto verso Gec dico <Non è sicuro stare qui; conosco questo genere di trappole e non è normale che siano state costruite in questi luoghi....> e ad un certo punto su Geccade una bimba; a quel punto sgrano gli occhi e esclamo <E una bimba come è giunta ora fino a qui? ma dico io che sta diventando questo gruppo?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi adaidy » 13/10/2009, 20:38

(Angy)
prendo la bimba e guardandola bene mi accorgo che mi assomiglia tantissimo infatti mi accorgo di avere gli sguardi sorpresi e curiosi degli altri addosso"Io non sono cresciuta coi miei veri genitori e non credo di avere sorelle"
adaidy

Messaggiodi gio » 13/10/2009, 20:42

(NEDVED)

"Io non la porto eh" dichiaro senza mezzi termini. "Io non mi fido. Forse non è una bambina vera. Forse non è neppure piccola, magari ha qualche arma nascosta addosso. Mi spiace Gec, fate quello che volete ma io non la porto".
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 13/10/2009, 20:44

[Dageron]
<Nedved cos'altro può essere secondo te sennò una bimba....Sentite potremmo rimanere a parlarne qui per ore e ore e farci ammazzare da chi ci stà inseguendo o muoverci via da qui ORA!> dico in modo duro ma spero efficace
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 13/10/2009, 20:46

(GEC)

Un tempo, tanti anni fa, avevo trovato un frugoletto fuori dalla porta della mia casa. Quel piccino senza famiglia ora è al mio fianco, praticamente un figlio per me. Nedved.
Non sono certo la persona che sa lasciare un bambino solo in mezzo al nulla, ma tutto il mio essere è in allarme. E sento che Nedved ha ragione.
Mi volto verso Dageron che continua a dire che dobbiamo muoverci. E' vero, dobbiamo andare, vedo la sua preoccupazione e capisco che non c'è più tempo.
"Muoviamoci, ma nemmeno io la porterò. Vediamo cosa decidono i lupi. A meno che voglia portarla tu, Angy, dato che la somiglianza con te è tanto forte. O forse tu Dageron?" chiedo e mi incammino dietro alla lupa Cora che porta Adaidy sulle spalle.
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 13/10/2009, 20:51

[Dageron]
Se non fosse per la mia barba il resto del mio volto potrebbe sembrare scuro <Vorresti affidarmi il pargolo? io quello non lo tengo nemmeno un secondo o rischio di lanciarlo via al primo piagnisteo; portiamocelo dietro se volete, ma per favore decidete in fretta>
B. Franck

Messaggiodi gio » 13/10/2009, 20:53

(GEC)

Scuoto la testa, irremovibile. Io non lo porto. Non mi fermo neppure, continuo a camminare. "Angy? Mephion?"
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 13/10/2009, 20:53

(NEDVED)

"So che sembra crudele" cerco di spiegare alla ragazza umana, "ma ti giuro che sento qualcosa in lei... C'è qualcosa che non va".
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 13/10/2009, 20:54

(Angy)
"Per me va bene,la posso portare io" si credo che questa piccolina non sia pericolosa ne una minaccia, così la prendo in braccio, non pesa tanto."Io sono pronta!"
adaidy

Messaggiodi gio » 13/10/2009, 20:56

(GEC)

"BEne, si va" commento senza fermarmi. "Guardatevi alle spalle però, quello che ha detto Dageron è vero. Sento che siamo in pericolo. Un grosso pericolo".
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi