A questo punto metterei il tavolo delle quadrilogie a parte... così non dobbiamo modificare il regolamento di nessuna delle altre due sfide, visto che ci sono già persone che si sono segnate per entrambe.
@Black Friars: tutto chiaro per i SIgnori della Notte! Uhm, dovrò riflettere se partecipare. Non ho molto simpatia per vampiri, licantropi & co.
Per il "Popolo segreto", allora cancello una delle due discussioni e l'altra la "trasformo". Vado a fare un tentativo! (grazie Blackie per le istruzioni... come faremmo senza di te? )
Ok, ho riflettuto... le quadrilogie è più giusto che vadano nella sfida "Saghe infinite". Però varranno ai fini della sfida soltanto se lo sfidante non ha mai letto nessun libro della quadrilogia, in questo modo i libri da leggere per dichiarare la saga "completata" dovranno essere almeno 4, come da regolamento originario. Tutto chiaro?
So che non ho partecipato molto attivamente (Sean, ti rubo le emoticon) Io le quadrilogie le metterei separate, non solo perché le regole delle trilogie e delle saghe sono già state fatte e gente ci si è segnata (compreso me), semplicemente per un discorso logico: trilogie = 3 libri, quadrilogie = 4 libri, saghe = 5+ libri. Sono "formati" diversi da loro e necesitano di sfide differenziate, IMHO
Oh, mamma... allora apro un tavolo a parte per le quadrilogie? Anche secondo me è la soluzione migliore... però ditemelo, che devo andare a ricambiare le regole...
Ok, stop. Troppa confusione... vado ad aprire il tavolo per le quadrilogie. Le altre sfide, in ogni caso, sono già iniziate, e in effetti non ha senso cambiarle ora... Spero vada bene per tutti.
Tavolo per le quadrilogie aperto. viewtopic.php?f=189&t=4910 Spero vada bene per tutti, altrimenti fatemi sapere. Per rispondere alla richiesta di Black Friars, sono ammesse anche saghe già iniziate, purché si sia letto un solo libro su quattro, altrimenti si rischia di creare troppa disparità fra i partecipanti.
IMPORTANTE: Ricordo a tutti che ogni sfida ha un regolamento specifico che può essere diverso da quello delle altre. Il numero di libri o di saghe dei vari livelli cambia da sfida a sfida, quindi per regolarvi con le liste vi invito a leggere il primo post di ogni sfida, dove sono spiegate tutte le regole e i livelli di difficoltà. In proposito, ho lasciato dei messaggi per manusk e And nella sfida della Tetralogie e in quelle delle saghe infinite. Visto che quelle discussioni servono solo per le liste, dopo che li avrete letti cancellerò entrambi i messaggi. Scusatemi ancora una volta per la mia estrema pignoleria , ma se non ci mettiamo d'accordo bene sulle modalità di sfida succede il finimondo!
Elli...e se aumentassi il livello difficile delle saghe infinite?! In questo modo, es. And, può leggere più di 3 saghe infinite! Altrimenti aggiungi un altro livello...tipo:
Livello Facile: come hai messo tu Liello Medio: come hai messo tu Livello Difficile: come hai messo tu Livello Hard: da 4 saghe in poi
Come punteggio, il Livello Hard, potrebbe valere 2 o 3 punti in più del difficile.
Che ne pensi?!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)