demon black ha scritto:Elli e Manusk ...chissà perchè vi vedo già davanti ai libri di King a sfregarvi le mani x la sfida La paura fa 90!
Esattamente! In libreria ho già buttato l'occhio su "It"... è una vita che voglio leggerlo.
Moderatore: demon black
demon black ha scritto:Elli e Manusk ...chissà perchè vi vedo già davanti ai libri di King a sfregarvi le mani x la sfida La paura fa 90!
Elli ha scritto:demon black ha scritto:Elli e Manusk ...chissà perchè vi vedo già davanti ai libri di King a sfregarvi le mani x la sfida La paura fa 90!
Esattamente! In libreria ho già buttato l'occhio su "It"... è una vita che voglio leggerlo.
Elli ha scritto:demon black ha scritto:Elli e Manusk ...chissà perchè vi vedo già davanti ai libri di King a sfregarvi le mani x la sfida La paura fa 90!
Elli ha scritto:@Blackie: in realtà anch'io sono terrorizzata dai pagliacci, e proprio a causa di qualche spezzone a malapena intravisto della miniserie "It", che andò in onda quando ero piccola (avrò avuto 11 anni).
Però King è King... e tutti dicono che questo libro è uno dei suoi capolavori. Quindi mi farò coraggio e cercherò di esorcizzare la paura del pagliaccio malefico!
demon black ha scritto:Elli ha scritto:@Blackie: in realtà anch'io sono terrorizzata dai pagliacci, e proprio a causa di qualche spezzone a malapena intravisto della miniserie "It", che andò in onda quando ero piccola (avrò avuto 11 anni).
Però King è King... e tutti dicono che questo libro è uno dei suoi capolavori. Quindi mi farò coraggio e cercherò di esorcizzare la paura del pagliaccio malefico!
Allora prima leggilo tu e, se non ti prende un infarto, me lo leggo anche io ma non ci farei affidamento su quello che ho appena detto!
Io volevo leggere Mucchio D'Ossa perché Alberto mi ha detto che è una bella storia d'amore. Inoltre ho qui (regalo suo perché guai a chi gli tocca i libri...anche se a me ha detto che li presta per leggerli ma, tranquille, non lo fa per amore ma solo perchè sono qui a casa, al sicuro e sotto la sua diretta sorveglianza! francamente tremo solo all'idea di leggere un suo libro ) Occhi di Drago che non vedo l'ora di leggerlo!
nihal87 ha scritto:Io di King ne ho due: Mucchio d'Ossa e Cujo, però non li ho mai letti!
demon black ha scritto:Aspettiamo il 5 per aprire le nuove sfide?!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite