Moderatore: demon black
Elli ha scritto:Domanda per Blackie sulla sfida "Romeo e Giulietta": ma i libri devono appartenere tutti a un'unica serie o comunque, se si leggono libri che fanno parte di una trilogia o saga, bisogna leggerla per intero? Perché io per il momento ho messo i due di Falconi, ma da quel che ho capito non è prevista l'uscita di un terzo libro, e pensavo quindi in seguito di aggiungere un altro libro di tematica simile, anche magari appartenente a un'altra saga, e arrivare così ai tre libri del livello facile. Posso farlo?
gio ha scritto:Un'idea, per chi avesse tempo e voglia: creare in un tavolo ad hoc un indice delle sfide con il titolo cliccabile come negli altri indici, ma due righe riassuntive vicino per capire velocemente di cosa si tratta?
demon black ha scritto:Domanda stupida ma vorrei sapere....valgono solo libri o sono inclusi anche racconti ?
Intendo racconti singoli e non libri di racconti
gio ha scritto:Un'idea, per chi avesse tempo e voglia: creare in un tavolo ad hoc un indice delle sfide con il titolo cliccabile come negli altri indici, ma due righe riassuntive vicino per capire velocemente di cosa si tratta?
demon black ha scritto:gio ha scritto:Un'idea, per chi avesse tempo e voglia: creare in un tavolo ad hoc un indice delle sfide con il titolo cliccabile come negli altri indici, ma due righe riassuntive vicino per capire velocemente di cosa si tratta?
E se lo allungassimo anche ai libri?!
Cioè, nei nostri tavoli, mettiamo i titoli delle saghe, trilogie, etc etc cliccabili così per chi è interessato, e se il libro è disponibile nei prestiti, può leggere di che si tratta ...o anche semplicemente per leggerne le trame!
Elli ha scritto:@blackie: per il problema della diversa lunghezza, penso sia meglio non includere i racconti nelle sfide finora proposte.
Forse potremmo creare una sfida ad hoc dedicata solo ai racconti... che dici? Tanto ormai sono una marea, una più una meno...gio ha scritto:Un'idea, per chi avesse tempo e voglia: creare in un tavolo ad hoc un indice delle sfide con il titolo cliccabile come negli altri indici, ma due righe riassuntive vicino per capire velocemente di cosa si tratta?
Fatto! Spero vada bene: viewtopic.php?f=189&t=4916
Forse però, per essere più visibile, andrebbe spostato fra gli annunci... solo che non so come si fa!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite