Che tenero il coniglietto, Trem! Spero proprio che il lupo crepi!
L'inaugurazione è andata benone: non abbiamo fatto pubblicità perché non volevamo aprire un mutuo solo per la festa iniziale, abbiamo invitato amici e parenti e un gruppetto di persone che dovevamo ringraziare...e che probabilmente non faranno mai parte della clientela pagante!!! No, sono cattiva, loso, ma scherzando si dicono tante verità: c'est la vie!
Alle 15,30 sono arrivati i primi amici, alla spicciolata, ed alle 16,30 non avevano già più posto da sedersi ad abbiam dovuto rimpiazzare il buffet
. Alle 20,00 sono venuta via x' avevo i bimbi da sistemare per la notte, ma erano talmente cotti che han voluto una tazza di latte e son filati a nanna!
Io farei altrettanto, ma non potevo non passare per comunicarvi la mia felicità!
E' stato bello: certo non ho avuto il tempo neppure di bere un bicchier d'acqua, ma vedere tante persone farci gli auguri ed apprezzare il nostro impegno per sistemare il locale, non mi ha fatto pesare il pomeriggio.
Purtroppo avrei voluto avervi tutti presenti...chissà, magari alla spicciolata sarete miei ospiti in carne ed ossa!
Io ci conto! Faccio un giretto per aggiornamenti poi mi ritiro: domattina ultime pratiche burocratiche. A domani pome, bacio e grazie a tutti del sostegno!