nihal87 ha scritto:ce l'ho fatta!! fiuuu dicevo di non riuscire a trovare il brano della Locanda
Serve anche a te una bodyguard d'ufficio?
Moderatori: koukla, demon black
nihal87 ha scritto:ce l'ho fatta!! fiuuu dicevo di non riuscire a trovare il brano della Locanda
gio ha scritto:eh ma che serata vip, è la prima volta che abbiamo viandantesse con body guard. Bene, ottimo, così facciamo lavorare anche quei poveri disgraz..., em quei valenti soggetti individuati da Blackie
gio ha scritto:Ummmmmm (occhio critico) chi è il signore con barba, lo teniamo presente per la prossima selezione camerieri, eh Blackie?
demon black ha scritto:gio ha scritto:eh ma che serata vip, è la prima volta che abbiamo viandantesse con body guard. Bene, ottimo, così facciamo lavorare anche quei poveri disgraz..., em quei valenti soggetti individuati da Blackie
Beh, ogni tanto è bene fargli prendere aria per...ringalluzzurli un pò
Ora devo tornare a lavoro ...ci sentiamo stasera!!
Uffa...voglio restare qui alla festa
A stasera!
demon black ha scritto:nihal87 ha scritto:ce l'ho fatta!! fiuuu dicevo di non riuscire a trovare il brano della Locanda
demon black ha scritto:nihal87 ha scritto:ce l'ho fatta!! fiuuu dicevo di non riuscire a trovare il brano della Locanda
gio ha scritto:eh ma che serata vip, è la prima volta che abbiamo viandantesse con body guard. Bene, ottimo, così facciamo lavorare anche quei poveri disgraz..., em quei valenti soggetti individuati da Blackie
Elli ha scritto:Concordo con Daisy... rispondi di nooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noi ci siamo già beccate certe guardie del corpo coi fiocchi!
gio ha scritto:Elli ha scritto:Concordo con Daisy... rispondi di nooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noi ci siamo già beccate certe guardie del corpo coi fiocchi!
piccola precisazione, anche i fiocchi è prezzo a parte
nihal87 ha scritto:magari fammi vedere cos'hai da offrire!! e che sia un bel tipo
Torna a La due giorni della Locanda (festa dei 200)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti