manusk ha scritto:
nn son capace di postare le immagini.......
Ti ho scritto le istruzioni in piemme...speriamo che riesci a capire qualcosa da come te l'ho spiegato
Moderatori: koukla, demon black
manusk ha scritto:
demon black ha scritto:manusk ha scritto:
Ti ho scritto le istruzioni in piemme...speriamo che riesci a capire qualcosa da come te l'ho spiegato
demon black ha scritto:B. Franck ha scritto:Ma allora mi consigliate il solito vestito?????
Quello dell'immagine grande a me compare solo un grande riquadro bianco, quindi non so quale sia quel vestito
B. Franck ha scritto:demon black ha scritto:B. Franck ha scritto:Ma allora mi consigliate il solito vestito?????
Quello dell'immagine grande a me compare solo un grande riquadro bianco, quindi non so quale sia quel vestito
Ho messo una immagine nuova se vai a vedere
nihal87 ha scritto:Candidato n°7
E' stato il secondo Jocker, ma non per questo meno grandioso, ha fatto outing con un altro bellimbusto quale è Jake, è stato un grande cavaliere che ha lottato per la sua donna (oddio che belloooo ), ha cantato "I Love you Baby" a squarciagola sulle gradinate di un campo da football per la sua ragazza, ha skeatato come un matto, ha combattuto contro una strega bellissima, è stato un grande donnaiolo, ha combattuto per la libertà dell'America e ha fatto sognare tante donne con un inganno, ha tentato di salvare gli amici da una morte certa dopo che loro lo avevano ingiustamente dichiarato codardo ....
manusk ha scritto:UAAAA
Ce l'ho fatta
Grazie Blacky che mi hai spiegato x filo e x segno come fare
Torna a La due giorni della Locanda (festa dei 200)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti