Bleach

Moderatore: demon black

Re: Bleach

Messaggiodi nihal87 » 16/01/2012, 18:20

claudia ha scritto:
nihal87 ha scritto:[size=200][b]SPOILERRRRR! " Ulquiorra si strappa la maglia e..... 4!!!!! Lui è il 4!!! Anche io ero convintissima che fosse l'1! ma chi cavolo è allora????

Non te lo immagineresti mai... neanche in 100 anni. Io ci sono rimasta :o :shock: :o :shock: :o :shock:
Ma sai che Ulquiorra è il mio arrancar preferito?

Sei già arrivata alla storia di come sono nati gli arrancar e i vizard?

Mmm non so. Nel senso che l'hanno spiegato più volte, ma per ora ho visto la storia di Grimmjow che da semplice Gillian è diventato un Vasto Lorde. Mi ha commosso :cry:
Anche a me piace Ulquiorra (tifo per lui e Inoue, perchè Ichi mi pare un pò indormento, ovviamente penso sia un amore impossibile, ma sperare non fa mai male ù.ù), però saranno i capelli blu o i muscoli, ma Grimmjow mi manda fuori di testa e ora come ora è morto -.- :evil:
Immagine
nihal87

Messaggiodi claudia » 16/01/2012, 18:31

nihal87 ha scritto:Mmm non so. Nel senso che l'hanno spiegato più volte, ma per ora ho visto la storia di Grimmjow che da semplice Gillian è diventato un Vasto Lorde. Mi ha commosso :cry:
Anche a me piace Ulquiorra (tifo per lui e Inoue, perchè Ichi mi pare un pò indormento, ovviamente penso sia un amore impossibile, ma sperare non fa mai male ù.ù), però saranno i capelli blu o i muscoli, ma Grimmjow mi manda fuori di testa e ora come ora è morto -.- :evil:

Se è come nel manga allora non ci sei arrivata, altrimenti te ne ricorderesti. C'entrano anche Urahara e Yoruichi... è una bellissima storia.
Ulquiorra e Inoue? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
claudia

Messaggiodi nihal87 » 16/01/2012, 19:01

claudia ha scritto:
nihal87 ha scritto:Mmm non so. Nel senso che l'hanno spiegato più volte, ma per ora ho visto la storia di Grimmjow che da semplice Gillian è diventato un Vasto Lorde. Mi ha commosso :cry:

Se è come nel manga allora non ci sei arrivata, altrimenti te ne ricorderesti. C'entrano anche Urahara e Yoruichi... è una bellissima storia.
Ulquiorra e Inoue? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

no allora no!!!
dai perchè non sarebbero carini?? Lui così apatico e cattivo, lei così dolce e strabuona *___* sarebbero perfetti :mrgreen:
Immagine
nihal87

Messaggiodi claudia » 16/01/2012, 19:29

nihal87 ha scritto:dai perchè non sarebbero carini?? Lui così apatico e cattivo, lei così dolce e strabuona *___* sarebbero perfetti :mrgreen:

Ma si sa fin dall'inizio che Inoue è stracotta di Ichigo.
E' Ichigo invece che non capisco... vabbé che ha altri e ben più grossi problemi... mah
claudia

Messaggiodi nihal87 » 16/01/2012, 22:55

claudia ha scritto:
nihal87 ha scritto:dai perchè non sarebbero carini?? Lui così apatico e cattivo, lei così dolce e strabuona *___* sarebbero perfetti :mrgreen:

Ma si sa fin dall'inizio che Inoue è stracotta di Ichigo.
E' Ichigo invece che non capisco... vabbé che ha altri e ben più grossi problemi... mah

appunto!!! Lui fa un pò il piacione sia con Inoue che con Rukia!! Cioè.. per me è innamorato di Rukia, ma prova un grande affetto per Inoue e quindi sta lì nel mezzo, ma non essendo un cartone che da spazio agli impulsi adolescenziali... ho il terrore di rimanere nel dubbio :o
Immagine
nihal87

Messaggiodi nihal87 » 09/08/2012, 21:32

E' un pò che non vi dico come sta continuando la visione :mrgreen: in realtà mi ero stoppata moltissimo, ma ora ho fatto grossi progressi!!!!

Credo di essere arrivata alla storia che diceva Claudia sui Vizard ed è BELLISSIMA! Mi è piaciuta da morire e l'ho divorata!
Ora invece sto finendo una saga filler che però consiglio alla grande perchè è davvero bella e commovente, ma anche divertente :mrgreen: è la Saga Filler della Zanpakutou, bellissima davvero!
Immagine
nihal87

Messaggiodi claudia » 14/08/2012, 10:53

Regalino per Nihal
Kenpachi
claudia

Messaggiodi nihal87 » 14/08/2012, 17:20

Mmmm adorabile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
nihal87