Moderatori: koukla, demon black
gio ha scritto:niji ha scritto:ahahhaha tranquilla, ci andrò con il fidanzato!! dovremo trovare dei regali alternativi per non trovare ressa... non so, tipo da fruttivendolo...
senti che ideona, peccato a me sia venuta tardi (a regali già fatti) ma l'anno prossimo... UNA SCATOLA DI LENTICCHIE per ogni parente/amico, tutta bella incartata con il nastro e tutto!!! Più ben augurante e simbolico di così!!!
chimaira ha scritto:(può essere possibile o immaginabile chattare quaggiù, con un fratello scemo che mi declama un articolo di giornale sulla scienza e sulla fede zeppo di domande retoriche assolutamente inutili?????????? Perchè a me????)
cmq ciao a tt!!! nn ho ancora provato un pandoro finora, ma spero di rifarmi adesso con tt qst qui...
(Prens: ma cm fai a sapere il mio nome???)
demon black ha scritto:gio ha scritto:niji ha scritto:ahahhaha tranquilla, ci andrò con il fidanzato!! dovremo trovare dei regali alternativi per non trovare ressa... non so, tipo da fruttivendolo...
senti che ideona, peccato a me sia venuta tardi (a regali già fatti) ma l'anno prossimo... UNA SCATOLA DI LENTICCHIE per ogni parente/amico, tutta bella incartata con il nastro e tutto!!! Più ben augurante e simbolico di così!!!
Voi ci scherzate ma lo sapete che sono due anni che qui va molto di moda regalare un cesto natalizio preparato dal fruttivendolo?!
Nel cesto ci mette la frutta (con ananas che ne fa da padrone) al posto del solito panettore, torrone, lenticchie, etc etc e sono veramente belli!!!!
gio ha scritto:PRENS TI SEI CONQUISTATO UN ALTRO BONUS-ramazza
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite