Festa Halloween 2010 Qui tutti i preparativi

Re: CANDIDATO MASCHILE NR 1 : DENZEL

Messaggiodi gio » 23/07/2010, 17:12

demon black ha scritto:Tesoro, toccami Denzel e sei un uomo morto! :evil: :evil: :evil:
Non ti arrampicare sugli specchi che scivolerai talmente velocemente che il dolore che ti procurerai sarà solo millesimale al dolore che ti farò provare io :evil: :evil: :evil: :evil: :

Donna volitiva. E dolce. Soprattutto dolce. :ugeek:
gio
Amministratore

Re: SELEZIONE DEL PERSONALE: allegare foto al curriculum

Messaggiodi gio » 23/07/2010, 17:14

Certo che per Sean deve essere proprio bello collaborare alla selezione personale. Cioè, credo che lo faccia sentire anche importante no? E poi da parte nostra è un segnale forte di stima e fiducia.

cielo come siamo buone :ugeek:
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 23/07/2010, 17:16

gio ha scritto:
demon black ha scritto:Mac, se vuoi ti posso concedere di giudicare la lista delle bibite di Franckie :twisted:

donna generosa :geek:

Lo so, alle volte mi faccio paura da sola per la mia immane generosità :ugeek:

SeanMacMalcom ha scritto:
nihal87 ha scritto:CANDIDATO MASCHILE N°2

Nasce come contadino nelle Terre aldilà della Barriera, ma all'improvviso scopre di avere una passione sfrenata per la ristorazione....
Di buona presenza, poco violento, ma ahimè munito di spada. Chiede se possibile che gli venga concessa la pausa coccole con la fidanzatina, se così fosse lavorerà a metà prezzo 8-)

Bocciato.

Vi pare possibile che venga mezzo nudo, ARMATO e sventolando ascelle pezzate di sudore?!
E poi le coccole?! Ma scherziamo?!

Tesoro, allora mettiti tu a spaccare legna al posto suo!!!!! :evil:
Hai mai visto un boscaiolo che spacca legna vestito in frack?! :shock:
Non posso sempre chiamare Franckie e Prens per spaccare legna, in fondo sono impegnati anche ai loro tavoli e non posso neanche chiamare te visto che sei occupato al tavolo dei scrittori...non vorrai mica che ci mando una donna, vero?! :evil: :evil: :evil:
...e pensare che ti abbiamo sempre trattato generosamente senza contare che ultimamente ci siamo presi cura di te anche fisicamente creandoti un angolino a doc per la tua schiena a pezzi perchè sempre chinata su un computer a scrivere :o ...è così che ci ripaghi per l'amore che ti diamo costantemente?! E' così che ci tratti dopo tutto quello che abbiamo fatto per te?! :evil: :evil: :evil:

Io...io non ho parole per la tua crudeltà :cry: :cry: :cry: :cry:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Fuori Concorso: I CAMERIERI PERSONALI

Messaggiodi gio » 24/07/2010, 12:56

Mi sembra giusto citare anche loro, i fedelissimi.... I camerieri personali che sono ormai un sinonimo di festa ben riuscita... Direi che potremmo affidare a loro la formazione delle nuove leve (maschili)...

il numero uno, Johnny for ever :ugeek:
Immagine

Direttamente dalla Terra di Mezzo, Faramir di Gondor
Immagine

Il magico Tarabas

Immagine
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 24/07/2010, 13:13

Perfettamente d'accordo con te, Gio :ugeek:

Senza di loro non sarebbe festa :ugeek:

Ricordo a tutti che i sopracitati sono fuoricorso (come appunto specificato anche da Gio nel titolo del post) perchè
Johnny è il mio cameriere, Faramir è quello di Gio mentre Tabaras è quello di Koukla (giusto?! :roll: )
...ormai loro sono diventati parte integrante della Locanda e senza il loro valido ed efficente aiuto, non sapremmo davvero che cosa fare con i giovani allievi camerieri che si presentano ogni anno sempre più agguerriti :geek:
demon black

Messaggiodi Tremalnaik » 24/07/2010, 15:50

Non dimenticatevi il MIO cameriere personale, prego, quì in fase di preparazione alla festa :!:
Immagine
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

CANDIDATO MASCHILE nr 3

Messaggiodi Tremalnaik » 24/07/2010, 16:38

Peter Wingfield
Immagine
Si è ritirato da medicina un mese prima della laurea, pertanto potrebbe essere utile averlo sottomano in caso di malaugurati incidenti e così offre due ruoli invece di uno solo (a beneficio di Gio PdP).
Immagine
Quì potete studiarlo meglio :!:
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi gio » 24/07/2010, 17:35

Tremalnaik ha scritto:Non dimenticatevi il MIO cameriere personale, prego, quì in fase di preparazione alla festa :!:
Immagine

giusto :ugeek: Come si chiama che non ricordo?
gio
Amministratore

Messaggiodi Tremalnaik » 24/07/2010, 20:04

Hai ragione ho dimenticato il suo nome :!: Lui è Adrian Paul in arte Duncan Mac Leod l'highlander televisivo :!:
Tremalnaik

Re: CANDIDATO MASCHILE nr 3

Messaggiodi demon black » 25/07/2010, 8:44

Tremalnaik ha scritto:Peter Wingfield
Si è ritirato da medicina un mese prima della laurea, pertanto potrebbe essere utile averlo sottomano in caso di malaugurati incidenti e così offre due ruoli invece di uno solo (a beneficio di Gio PdP).

Brava Trem, vedo che anche tu hai capito che queste selezioni si fanno in modo serio :ugeek: e non come un certo Mac :evil:

Tremalnaik ha scritto: così offre due ruoli invece di uno solo (a beneficio di Gio PdP).

Naturalmente lo stipendio è solo il solito da cameriere :ugeek:

e cioè mangiare quello che avanza in cucina
demon black

Messaggiodi gio » 25/07/2010, 9:29

Ottimo ottimo... Ne teniamo conto!

Con la postilla di Blackie sullo stipendio, naturalmente
gio
Amministratore

Messaggiodi nihal87 » 25/07/2010, 11:44

:lol: allooooora visto che qua le proposte continuano, io propongo lui!
E' vero... è morto da un paio d'anni (quel giorno sono arrivata all'università singhiozzando facendomi ridere dietro da tutti :evil: ), ma per me rimane il ragazzo più bello del mondo. Il suo sorriso è dolce come il miele e i suoi occhi sembrano quelli di un cucciolo in cerca di coccole :cry:

Candidato n°..4? Heath Ledger...
Immagine

eccolo qua... ha visto un oscar come Jocker (quindi è uno in vena di scherzoni e sa rallegrare la serata :lol: ), visto i suoi precedenti 8-) accontenta anche gli uomini... Ha fatto il guerriero in passato, giostrando nei tornei più famosi di Inghilterra ed è stato perfino premiato dal re in persona!!! Ha cantato per la sua ragazza ad uno stadio (vuoto, ma sempre uno stadio!!) ecc ecc...

Avendo proposto Jocker, mi sembra logico proporre anche un cameriere che sedi i suoi istinti primordiali:

Candiato n°5... Christian Bale
Immagine
ottime referenze!!
Cacciatore di draghi, sterminatore di cyborg, Mago!, passato alla storia come colui che ha ucciso John Dillinger, ma soprattutto per aver intrappolato Jocker. E' in grado di rimetterlo in riga e di tranquillizzarlo!!! :lol:
Immagine
nihal87

Messaggiodi demon black » 25/07/2010, 13:36

...il candidato 4 naturalmente, se viene preso, lavora gratis visto e considerato che ormai la sua residenza è sottoterra...che se ne fa di uno stipendio?! :ugeek:
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a Halloween Altroviano 2010