In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Se l'altro non finisce credo che a questo punto la scelta è una... la donna falco!
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Deciso il libro x il mese di ottobre (presto posteremo la data x la tavola rotonda relativa alla precedente lettura collettiva). Il libro lo trovate descritto qui: viewtopic.php?f=9&t=12&start=13#p3789
Ultima modifica di koukla il 25/09/2009, 21:52, modificato 2 volte in totale.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Un po' di rispetto, gente! Si chiama Romilda ed è di nobile levatura, inoltre può leggerci nella mente...mi piace molto, ma non ci tengo ad averla in Locanda: mi sento già abbastanza sorvegliata, con tutti sti autori, moderatori, disegnatori, grafici, universitari... Io sono una misera cuoca!!!! (anche se sul diploma della vita reale c'è scritto tutt'altro!!! )