Se per DICEMBRE/GENNAIO verà scelta la zia Marion io metto a disposizione la mia copia de Il Giglio Nero:
non ho mai libri fantasy da prestare, devo cogliere quest'occasione!
Moderatore: demon black
[/quote]koukla ha scritto:Quando abbiamo finito il libro, Trem ed io, lo passiamo ad altre due (nel caso di Gio e Koukla, si becca il classico due piccioni con una fava ) e...il libro va da sè
Piccione vallo a dire a tuo fratello!!!
Elli ha scritto:Ragazzi, domandina: in previsione della lettura comunitaria de "Il cerchio si è chiuso" (ricordo che Blackie e Trem hanno messo a disposizione le loro copie del libro per una CdL in Locanda, mentre per chi volesse acquistarlo c'è sempre lo sconto Penna Blu), qualcuno degli iscritti alla catena di anobii vuole uscire? Lo chiedo perché la catena sta scoppiando... siamo arrivati a trentuno iscritti!
Per quanto riguarda nihal, ormai è praticamente arrivato il suo turno (manca solo una persona), però ci sono, mi pare, Claudia, gio, koukla e orialla che sono un bel po' più in fondo... Fatemi sapere...
koukla ha scritto:Se no Blackie può cominciare a mandarlo a te...poi se qualcun'altro si mette in coda io passo il turno e mi sposto in fondo...non so, fate voi.
koukla ha scritto:Se no Blackie può cominciare a mandarlo a te...poi se qualcun'altro si mette in coda io passo il turno e mi sposto in fondo...non so, fate voi.
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti