Cla, perchè non leggi Gemmell?
Secondo me vale la pena...
Per Sanctuary grazie, ma io passo.
Moderatore: demon black
orialla ha scritto:Cla, perchè non leggi Gemmell?
Secondo me vale la pena...
Per Sanctuary grazie, ma io passo.
claudia ha scritto:Che ne valga la pena ne sono convinta, ma ho già tre libri iniziati e ho deciso che d'ora in poi tutti i libri scritti in inglese o francese li leggerò in lingua (l'ultima è solo una scusa ). E' che sono indietro da matti con alcuni impegni che avevo preso e dovrei anche ricominciare seriamente a cercare di accaparrarmi dei lavori. Lo metto in lista... prima o poi ci arriverò..
ziadada ha scritto:Io invece lo vorrei, Sanctuary... mi posso candidare?
claudia ha scritto:"Il guardiano degli innocenti" ce l'ho, quindi se lo scegliete posso farlo girare.
A proposito... Gemmel oramai lo salto. Leggo "Sanctuary" e poi comincio a spedirlo.
Facciamo la lista di chi lo vuole?
demon black ha scritto:OTTOBRE/NOVEMBRE: Il Cerchio si è chiuso di Loredana La Puma (o Elli per chi frequenta la Locanda )
DICEMBRE/GENNAIO: Autore straniero ancora da decidere
FEBBRAIO/MARZO: Sanctuary di Autori Vari compresa la Redivo
...non è un pò presto per iniziare a fare una lista per passare Sanctuary?!
claudia ha scritto:Ops, sorry. Mi sembrava che fosse il prossimo. Chiedo venia. Rimandato tutto a gennaio.
koukla ha scritto:Io, nel frattempo, ho finito Gemmell (agosto/settembre) e lunedì lo spedisco a Nihal.
Per il Cerchio di Elli (ottobre/novembre) c'è già la lista? Elli ha deciso di metterne a disposizione una copia per la Locanda, come si era ventilato o ci arrangiamo visto che la CdL aNobii è interminabile???
Non per farti pressioni, Elli, solo per regolarmi!
koukla ha scritto:Per il Cerchio di Elli (ottobre/novembre) c'è già la lista? Elli ha deciso di metterne a disposizione una copia per la Locanda, come si era ventilato o ci arrangiamo visto che la CdL aNobii è interminabile???
Non per farti pressioni, Elli, solo per regolarmi!
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti