Moderatore: demon black
nihal87 ha scritto:ho scoperto che praticamente io e Gio stiamo facendo la lettura comunitaria della Redivo!!!
Siamo davvero contenti che abbiate scelto il libro di Loredana per il periodo ottobre/novembre. Talmente contenti che chi ordinerà il libro per questa iniziativa (indicando "Lettura comunitaria Ottobre/Novembre terradialtrove.it" nel box commenti del nostro e-shop - http://lapennablu.it/catalogo - una volta che si procede all'acquisto) avrà uno sconto del 5%, sconto che salirà al 10% per l'acquisto di una copia de "Il cerchio si è chiuso" e una de "La città di Pietra", entrambi recensiti in maniera egregia su anobii. Buona lettura a tutti.
Elli ha scritto:@Blackie: wow!
Mi raccomando, Blackie, per avere lo sconto, non dimenticare di scrivere nel box commenti della scheda di acquisto: "Lettura comunitaria Ottobre/Novembre terradialtrove.it"
Ieri Koukla ha scritto:A nome di tutti i Viandanti della Terra di Altrove, ringrazio per l'iniziativa legata ai libri di Loredana La Puma: davvero apprezzata!
La Penna Blu Edizioni ha scritto:Sono contento che l'iniziativa sia stata apprezzata. Potrebbe essere solo la prima, visto che le recensioni dei nostri romanzi dovrebbero parlare da sole. Siamo contenti anche noi, comunque, di questo inizio. Buona lettura a tutti.
gio ha scritto:io non ho fretta sto leggendo il quarto redivo prestato da claudia
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite