Leggiamo insieme?

Entra qui per le LETTURE COMUNITARIE presenti, passate e future

Moderatore: demon black

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi yui00 » 14/11/2009, 0:30

demon black ha scritto:oh...io l'ho già letto e regalato immediatamente appena letto!!!!

...per me è stato orribilmente brutto...scusa Yuioo!!!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
La protagonista è solo un'odiosa smorfiosetta regina del liceo senza alcuna profondità con l'unico scopo di avere tutti ai suoi piedi pronti a sbavare per lei che detta legge e moda liceo...pardon Yuioo!!!! :oops: :oops: :oops:
Ma l'ho odiato quel libro :evil: :evil: :evil:

Commento molto incoraggiante XD ma lo leggerò comuqnue per farmi una mia idea, magari ci ritroveremo insieme a denigrarlo e a sbefeggiarlo XD
Ah, puoi chiamarmi semplicemente Yui^^
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi Il Prenna » 14/11/2009, 0:36

Blackie perdi colpi?? Io ho rischiato di chiamarmi Acul e Yui si può scegliere il nomignolo??
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi demon black » 14/11/2009, 0:37

yui00 ha scritto:Commento molto incoraggiante XD ma lo leggerò comuqnue per farmi una mia idea, magari ci ritroveremo insieme a denigrarlo e a sbefeggiarlo XD

...naturalmente il mio è un parere ASSOLUTAMENTE PERSONALE ;) perchè su anobii non fanno altro che lodarlo 8-)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi demon black » 14/11/2009, 0:39

Il Prenna ha scritto:Blackie perdi colpi?? Io ho rischiato di chiamarmi Acul e Yui si può scegliere il nomignolo??

E secondo te come dovremmo chiamarla?! :shock:
Ooiuy?! :o
...sembra un grido di dolore!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Yuioo si può abbreviarlo solo in Yui o Yu (basta che dopo non iniziamo a chiamarla Creamy!!!! :lol: :lol: :lol: )
...basta che non sia Ooi :lol: :lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi yui00 » 14/11/2009, 0:41

demon black ha scritto:
yui00 ha scritto:Commento molto incoraggiante XD ma lo leggerò comuqnue per farmi una mia idea, magari ci ritroveremo insieme a denigrarlo e a sbefeggiarlo XD

...naturalmente il mio è un parere ASSOLUTAMENTE PERSONALE ;) perchè su anobii non fanno altro che lodarlo 8-)

Io non ci faccio più caso XD anceh perché per scegliere un libro al 90% NON mi faccio condizionare dalle opinioni della gente, quelli sono pareri personali che si possono condividere o no, per poter dare un proprio parere bisogna per forza leggerlo il libro

>>>Yuioo si può abbreviarlo solo in Yui o Yu (basta che dopo non iniziamo a chiamarla Creamy!!!!

No, vi prego Creamy no XD lei non l'ho mai potuta sopportare :twisted:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 14/11/2009, 0:44

Yu dolce amica mia è bene che tu sia, vivace , svelta e carina come me ma poi con fantasia Yu ora non c'è più al suo posto Creamy ci sei tuuuuu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi yui00 » 14/11/2009, 0:51

Nuooooooooooooo
Immagine
yui00

Messaggiodi claudia » 14/11/2009, 9:30

Mi piace l'idea di un vampirotto. Anche lo scorso Natale l'ho passato in compagnia dei vampiri (Twilight). Io voto Evermore (anche perchè ce lo hanno all'Esselunga con il 15% di sconto 8-) 8-) 8-) ).
claudia

Messaggiodi demon black » 14/11/2009, 14:16

claudia ha scritto:Mi piace l'idea di un vampirotto. Anche lo scorso Natale l'ho passato in compagnia dei vampiri (Twilight). Io voto Evermore (anche perchè ce lo hanno all'Esselunga con il 15% di sconto 8-) 8-) 8-) ).

Io l'ho acquistato non appena l'ho visto :lol: :lol: :lol: :lol: anche se devo ancora leggerlo :?

...si, x favore!!!!
Un vampirotto x Natale!!!!!!!!! ;)
demon black

OT (quasi tutto il messaggio)

Messaggiodi zia K » 16/11/2009, 22:59

demon black ha scritto:Yu dolce amica mia è bene che tu sia, vivace , svelta e carina come me ma poi con fantasia Yu ora non c'è più al suo posto Creamy ci sei tuuuuu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Blackie mi perde colpi e pezzi di canzone!

...poi con la fantasia e un tocco di magia: Yu ora non c'è più...e invece, Creamy, ci sei tuuuuu ;)
Sono fresca di memoria, l'hanno appena rifatto su...Nickelodeon?!?!? :?

Poi, secondo me, dopo Yui ci sono due zeri, non due OO. Hey, tu diretta interessata: com'è sto nome????
Yui00 o YuiOO :?:

Lettura di dicembre...tema Natalizio me gusta, vampiri un po' meno (senza offesa x Urya)...cmq mi adatto alla maggioranza, no problem!
Immagine
zia K

Re: OT (quasi tutto il messaggio)

Messaggiodi demon black » 17/11/2009, 14:34

zia K ha scritto:Poi, secondo me, dopo Yui ci sono due zeri, non due OO. Hey, tu diretta interessata: com'è sto nome????
Yui00 o YuiOO :?:

...e se la chiamiamo 00 come la farina?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi demon black » 17/11/2009, 22:22

Per la trama di Evermore...

viewtopic.php?f=65&t=776
demon black

Messaggiodi B. Franck » 18/11/2009, 21:51

Se, e solo SE, mi assicurate, che EVERMORE di Alyson Noel, è un libro suivampiri, TOTALMENTE diverso dai libri della Meyer, allora appggio suddeto libro
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

PrecedenteProssimo

Torna a Sala di Lettura della Locanda