Ehm io sono in arretrato con il libro in corso causa ferie, ma recupero appena posso.
Italiano e prolungamento va bene, ma come al solito non ho idee
Moderatore: demon black
Il Prenna ha scritto:Ehm io sono in arretrato con il libro in corso causa ferie, ma recupero appena posso.
manusk ha scritto:Anche io avrei delle proposte per la prossima lettura -un cuore nelle tenebre (Roberta ciuffi) -la profezia di arsalon (Alice montanaro e gianandrea siccardi). -l’inganno della morte (Guglielmo scilla). -di me diranno che ho ucciso un angelo (Gisella laterza). -le rune guardiane (Francesco scomazzon). -nicolas eymerich,l’inquisitore 1^ (Valerio evangelisti). -lhotar è il risveglio del marskull (Gionata scapin). -le sette oscure chiavi di isidus (Daniela bortolato)
demon black ha scritto:Come al solito per aggiungere le vostre proposte o modificarle, QUOTATE il post con le varie proposte precedenti in modo che non vengano persi i link dei vari libri.
Grazie.
Blackie R.I.P.
PROPOSTE
1. Un cuore nelle tenebre di Roberta Ciuffi proposta di Manusk
2. La profezia di Arsalon di Alice Montanaro e Gianandrea Siccardi proposta di Manusk
3. L’inganno della morte di Guglielmo Scilla proposta di Manusk
4. Di me diranno che ho ucciso un angelo di Gisella Laterza proposta di Manusk
5. Le rune guardianedi Francesco Scomazzon proposta di Manusk 6. Nicolas Eymerich,l’inquisitore 1^ di Valerio Evangelisti ( è una saga di 10 libri ma ogni volume è conclusivo, dal secondo volume in poi, ci sono riferimenti dei vol. precedenti ma questo proposto è il vol. 1) proposto da Manusk
7. Lhotar è il risveglio del Marskulldi Gionata Scapin proposta da Manusk
8. Le sette oscure chiavi di Isidus di Daniela Bortolato proposta di Manusk
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite