Tremalnaik ha scritto:Iniziato il libro stamane e mi è venuta un'idea: invece di scegliere i libri dal titolo e dalle poche informazioni che ci forniscono gli editori perchè non facciamo che quelli che hanno letto un libro che è piaciuto lo propongono agli altri
Vedi Gio che ultimamente ha detto di aver letto e gradito Regina Rossa. Se non vi va bene amen, non mi offendo mica.
bella idea!
Finiamo questa lettura e poi inizierò le selezioni per l'altra. Non l'ho fatto prima perché mi sembrava un accumularsi di letture....che ne pensate voi?!
Non mettiamo più mesi di scadenza, continuiamo con il nr progressivo delle letture senza più mettere il mese. Stavo pensando a questo già da un pò. Il fatto è che devono essere letture piacevoli, rilassanti e, essendo in famiglia, ci possiamo mettere tutto il tempo che vogliamo (chi poi non è d'accordo sulle tempistiche, non presta il proprio libro
). Mettere dei mesi di scadenza, non fa altro, a mio avviso, mettere una sorta di urgenza nelle letture e, se poi uno non riesce a finirle e, gli arriva l'altro libro già in catena, ecco che scattono le scuse e questo non mi piace visto che abbiamo sempre detto che, non essendo Anobii, queste sono più rilassanti!
Certo, se uno vuole proprio chiedere scusa perché lo ha per vizio, faccia pure
ma vorrei evitare le scuse perché ha già un libro e gli arriva di colpo anche quello dei mesi successivi.
Che ne pensate della mia idea?! Finita una catena, iniziamo l'altra, con tranquillità e relax senza più mesi di scadenza...che ne dite?