Leggiamo insieme?

Entra qui per le LETTURE COMUNITARIE presenti, passate e future

Moderatore: demon black

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi LordYanvas » 06/03/2013, 19:09

Ehm ehm ehm, come sarebbe a dire un mese di digiuno? È un libricino di 340 pagine, diciamo che al massimo potrei non rubare in locanda per 2-3 giorni (rifacendomi di notte, in pratica sarebbe una specie di ramadam delle provviste sgraffignate) :?
LordYanvas

Messaggiodi demon black » 06/03/2013, 19:19

LordYanvas ha scritto:Ehm ehm ehm, come sarebbe a dire un mese di digiuno? È un libricino di 340 pagine, diciamo che al massimo potrei non rubare in locanda per 2-3 giorni (rifacendomi di notte, in pratica sarebbe una specie di ramadam delle provviste sgraffignate) :?

Il ramadam te lo faccio fare io a suon di bastonatem! :evil:
Ho controllato le provviste e sono in calo anche quelle per il 2015!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi Il Prenna » 06/03/2013, 20:50

Elli ha scritto:
Tremalnaik ha scritto:Approvo la proposta di Elli se si decide a pubblicare presto sto benedetto libro :!: :-P

:lol: :lol: :lol: :lol:

Elli :) accetto la tua proposta, ora però serve il libro :)
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi Elli » 06/03/2013, 22:23

Il Prenna ha scritto:
Elli ha scritto:
Tremalnaik ha scritto:Approvo la proposta di Elli se si decide a pubblicare presto sto benedetto libro :!: :-P

:lol: :lol: :lol: :lol:

Elli :) accetto la tua proposta, ora però serve il libro :)

Eh, credetemi... a questo punto piacerebbe tanto anche a me che saltasse fuori! Purtroppo non dipende più da me. :roll: Attendiamo fiduciosi...

Tornando in topic, allora abbiamo deciso: nanastro sia! :twisted:

ps. preparati al peggio, Lord, che qua siamo tanto cattivi, muhahahahahah!
Noooo, non è vero, scherzo. Siamo buoni. Comunque, se qualcuno dovesse darti fastidio, puoi sempre rivolgerti alla L.E.I., la Lega degli Esordienti Italiani, da anni impegnata nella difesa dei poveri esordienti contro i lettori perfidi e crudeli. Stanno cercando da anni di mettere le mani su nihal, ma ancora non sono riusciti ad acciuffarla! :lol: :lol: :lol:

ps2: domanda per chi partecipa all'organizzazione delle sfide: i libri della lettura comunitaria possiamo usarli anche per completare le sfide oppure no? Che dite?
Elli

Messaggiodi nihal87 » 06/03/2013, 22:45

E non mi prenderanno maia muahahahahamuahaha perchè l'indirizzo che vi do in realtà è di una vecchietta a cui poi io vado a fregare la postaaaa!!! :twisted:

Torniamo seri.... Secondo me si perchè comunque è un libro letto!!
Io però la P dell'alfabeto ce l'ho già occupata :?
Immagine
nihal87

Messaggiodi Elli » 06/03/2013, 22:47

nihal87 ha scritto:Torniamo seri.... Secondo me si perchè comunque è un libro letto!!
Io però la P dell'alfabeto ce l'ho già occupata :?

Puoi usarlo per la sfida degli autori italiani, o anche per quella del medioevo se l'ambientazione lo permette (Lord, attendo conferma! :P)
Elli

Messaggiodi LordYanvas » 06/03/2013, 23:37

Elli ha scritto:Puoi usarlo per la sfida degli autori italiani, o anche per quella del medioevo se l'ambientazione lo permette (Lord, attendo conferma! :P)

Zì, lo permette :mrgreen:
In ogni caso, cari i miei cattivoni, sappiate che dovrete vedervela con il Sindacato Nani da Giardino! Finirete dentro a enormi buche, pesterete cacche di dinosauro e troverete ortiche al posto dell'insalata :?

p.s. grazie! :-P
LordYanvas

Messaggiodi demon black » 07/03/2013, 13:37

nihal87 ha scritto:Io però la P dell'alfabeto ce l'ho già occupata :?

Certo, però fa numero sull'editoria e letture nostrane, no?! ;)
demon black

Messaggiodi manusk » 07/03/2013, 14:17

demon black ha scritto:
gio ha scritto:Intanto partecipo volentieri alla lettura comunitaria con il libro del nanastro... Ma per parlarne bene dovrò dimenticare che è lui ad averlo scritto :twisted: Dai Lord scherzo! :mrgreen: scherzo? :lol:

Secondo me dovrebbe fare un mese di digiuno a sbafo dalla Locanda! :twisted:

Lord tranquillo :!: :!: :mrgreen:
Ci penso io a mangiare la tua razione di cibo :!: ;)

Anch'io voto x Aprile/Maggio :!: :-P
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
manusk

Messaggiodi demon black » 10/03/2013, 8:52

A fine Marzo, prima di Pasqua, aprirò il tavolo così, se qualcuno ne vuole già iniziare a parlare....ne parla! :lol:

Come al solito apro la lista dei libri disponibili, chi vuole segnarsi o aggiungere il proprio libro per la disponibilità, copi incolli aggiungendosi/lo ;)

Libro 1 - Blackie -

1. Blackie
demon black

Messaggiodi LordYanvas » 10/03/2013, 10:29

A proposito di Tavoli, su questa tovaglia ho segnato (con inchiostro indelebile, per la gioia della Loc-lavandaia) gli approfondimenti dedicati al romanzo presenti sul blog. Sono dedicati al background, alle fonti storiche e storiografiche, alle scelte sulla filosofia dell'opera, etc etc:

viewtopic.php?p=108341#p108341

Dato che contengono spoiler, però, credo vi convenga evitarli finché non avrete terminato la lettura :?
LordYanvas

Messaggiodi Il Prenna » 10/03/2013, 13:39

demon black ha scritto:A fine Marzo, prima di Pasqua, aprirò il tavolo così, se qualcuno ne vuole già iniziare a parlare....ne parla! :lol:

Come al solito apro la lista dei libri disponibili, chi vuole segnarsi o aggiungere il proprio libro per la disponibilità, copi incolli aggiungendosi/lo ;)

Libro 1 - Blackie -

1. Blackie

Io sono autonomo da biblioteca :)
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi gio » 10/03/2013, 17:15

demon black ha scritto:A fine Marzo, prima di Pasqua, aprirò il tavolo così, se qualcuno ne vuole già iniziare a parlare....ne parla! :lol:

Libro 1 - Blackie -

1. Blackie

Libro 2 Gio
Nihal
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Sala di Lettura della Locanda