Moderatore: demon black
LordYanvas ha scritto:Ehm ehm ehm, come sarebbe a dire un mese di digiuno? È un libricino di 340 pagine, diciamo che al massimo potrei non rubare in locanda per 2-3 giorni (rifacendomi di notte, in pratica sarebbe una specie di ramadam delle provviste sgraffignate)
Elli ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Approvo la proposta di Elli se si decide a pubblicare presto sto benedetto libro
Il Prenna ha scritto:Elli ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Approvo la proposta di Elli se si decide a pubblicare presto sto benedetto libro
Elli accetto la tua proposta, ora però serve il libro
nihal87 ha scritto:Torniamo seri.... Secondo me si perchè comunque è un libro letto!!
Io però la P dell'alfabeto ce l'ho già occupata
Elli ha scritto:Puoi usarlo per la sfida degli autori italiani, o anche per quella del medioevo se l'ambientazione lo permette (Lord, attendo conferma! )
nihal87 ha scritto:Io però la P dell'alfabeto ce l'ho già occupata
demon black ha scritto:gio ha scritto:Intanto partecipo volentieri alla lettura comunitaria con il libro del nanastro... Ma per parlarne bene dovrò dimenticare che è lui ad averlo scritto Dai Lord scherzo! scherzo?
Secondo me dovrebbe fare un mese di digiuno a sbafo dalla Locanda!
demon black ha scritto:A fine Marzo, prima di Pasqua, aprirò il tavolo così, se qualcuno ne vuole già iniziare a parlare....ne parla!
Come al solito apro la lista dei libri disponibili, chi vuole segnarsi o aggiungere il proprio libro per la disponibilità, copi incolli aggiungendosi/lo
Libro 1 - Blackie -
1. Blackie
demon black ha scritto:A fine Marzo, prima di Pasqua, aprirò il tavolo così, se qualcuno ne vuole già iniziare a parlare....ne parla!
Come al solito apro la lista dei libri disponibili, chi vuole segnarsi o aggiungere il proprio libro per la disponibilità, copi incolli aggiungendosi/lo
Libro 1 - Blackie -
1. Blackie
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite