Moderatore: demon black
orialla ha scritto:Non sono ancora del tutto pronta per un ritorno a tempo pieno, ma alle letture comunitarie ci tengo!!!
Sugli italiani sono completamente impreparata, perciò mi rimetto alle vostre decisioni.
nihal87 ha scritto:Mi fate partire subito così di netto con gli italiani?? Palulaaaaa!!!!
Anche io lo leggo volentieri, ma se poi è bello??? E' un disastroooo!!!
Io non ho italiani da proporre -.- babbia mia... Nel senso che siano italiani non già proposti e letti.
Avrei ad esempio il secondo libro della saga di Elli.... l'avete già letto tutti????
Gli altri mi ispirano.... zero. Voto il nanus. E propongo:
La Città di Pietra di Loredana La Puma e se l'avete letto tutti siete dei malefici però.... uhm...così escludo Elli
Va beh lo propongo al massimo non lo votate
Tremalnaik ha scritto:Approvo la proposta di Elli se si decide a pubblicare presto sto benedetto libro
nihal87 ha scritto:nuoo non vi ho detto che la Risoli mi ha scritto anche su GR!! che incubo. E mi ha detto che sta rivedendo completamente il libro e la mia è stata una delle recensioni che le ha fatto prendere questa decisione ragazzi... mi sento piena di poteri sovraumani
demon black ha scritto:nihal87 ha scritto:nuoo non vi ho detto che la Risoli mi ha scritto anche su GR!! che incubo. E mi ha detto che sta rivedendo completamente il libro e la mia è stata una delle recensioni che le ha fatto prendere questa decisione ragazzi... mi sento piena di poteri sovraumani
Sicura che non era una scusa per sapere se eri veramente tu e fare la segnalazione alla L.E.I. che avevano perso le tue tracce?!
gio ha scritto:Intanto partecipo volentieri alla lettura comunitaria con il libro del nanastro... Ma per parlarne bene dovrò dimenticare che è lui ad averlo scritto Dai Lord scherzo! scherzo?
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti