Mi è venuta un idea....non so quanto sia giusta o strampalata, ma è comunque un idea!
Visto che ognuno di noi ha, bene o male, una copia di
Il Signore del tempo di
Daniela Lucchi, che ne dite se la facciamo diventare la lettura di Marzo/Aprile, autrice italiana?
Ho pensato a questo perchè viaggerebbero meno libri e, chi lo ha, può iniziarlo subito perchè, praticamente, deve solo allungare la mano sul comodino!
Chi non lo ha deve solo aspettare solo uan persona e non un intera lista, no?
Che io sappia, lo abbiamo: io, Manusk, Trem, Gio ed Angelo. Non so di Ori, Nihal e Claudia ma, volendo ci sono già 5 copie pronte ad essere prestate
Ho pensato a questo in modo che le copie delle letture precedenti, possono essere finite in pace e ritornare a casa e, chi ha libri ancora in prestito dalle Letture Comunitarie precedenti, possa tirare un attimo il respiro e non pensare "Sono già indietro, ora dovrò farmi arrivare altri libri".
Può anche darsi (anzi, molto probabilmente è così) che io stia dicendo una mega cavolata e nessuno di voi pensa na cosa del genere, ma, visto che a quanto ho visto, questo è un libro che bene o male posseggono tutti i partecipanti della Lettura Comunitaria, ho pensato che tanto male non poteva essere come idea!
Che ne dite?