Finito il secondo di Chariza stanotte alle 4.05 !!! Bellissimooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di discuterne ...tutti e 2 i libri in 7 giorni ...ci ho messo un botto ma alle volte ho passato giorni in cui potevo leggerne solo una pagina ...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Grazie Blacky, sono proprio contenta che ti siano piaciuti! Adesso aspetto anche io di sentire cosa verrà fuori nella discussione... di cui non riesco più a trovare il link °_° perchè io sono così impedita coi forum?
....piccolo problema ...La Donna Falco non si trova tanto facilmente perchè è del '99 e la mia libreria ha detto che cercherà di sollecitare l'ordine...speriamo bene
...ma La Donna Falco e La Donna Del Falco sono lo stesso libro? Ve lo domando perchè al computer della libreria della Zimmer gli dava La Donna Del Falco e non La Donna Falco...ditemi che non mi sta x arrivare un libro differente, vi prego!!!!!!!!
Comunque sia ci vogliono un pò di giorni per averlo
Il titolo l'abbiamo messo giusto controlla al tavolo della Bradley: viewtopic.php?f=9&t=12&start=13#p3789 E' colpa tua: hai insegnato a tutti ad abbreviare!!!!
Wow voi siete troppo avanti e io ho troppe letture in corso!Comunque il mio ordine su ibs per Chariza risulta pronto quindi a giorni finalmente mi arriveranno sti libri!
Stamattina sono passata alla libreria e mi ha detto che il mio ordine x La Donna Del Falco è ancora appeso (momenti le scoppio a ridere in faccia perchè, come un flash, mi è venuta in mente l'immagine di un impiccato Comunque voleva dire che non si trova Tornando a casa da lavoro ho trovato un pacco che mi attendeva ...un regalo ritardatario !!! ...indovinate che cos'era?! La DONNA DEL FALCO!!!!!!!!!!!!!!!
La mia amica ha vista la lista dei desideri e visto che non lo trovava nelle libreria, me lìha comprato in un sito di libri usati così non solo ho il libro gratis, ma addirittura una quinta ristampa del '95
...ok, si potrebbe chiamare fortuna, ma questo è proprio acul!!!!!! (scusa Prens )