Dafne ha scritto:Quoto pienamente Tramalnaik!!
Yes
Moderatore: demon black
Dafne ha scritto:Quoto pienamente Tramalnaik!!
claudia ha scritto:Secondo me è certo che lo sappiano. Sarebbe più logico mandare Fabio a cercare di informarsi su come intendono affrontare la situazione.
Tra l'altro sarebbe anche un modo per far capire (senza dirlo esplicitamente) che Fabio sta solo recitando indifferenza e che in realtà ci tiene e si preoccupa, anche a costo di rischiare un richiamo da parte dei suoi superiori per essersi interessato di questioni che in teroria non dovrebbero più essere di sua competenza.
nihal87 ha scritto:La lettura è ufficialmente cominciata! ho letto solo 50 pagine e per ora posso dire davvero poco, ma intanto posso dire che lo stile di scrittura è davvero piacevole! Cadrò nell'errore di paragonare, ma lo farò comunque. Inizialmente è simile a Lisa Verdi 1, ma a parer mio scritto molto meglio. Non è frettoloso, le prime pagine ti calano nella vita di Elisa e nei suoi problemi (sarà che anche io mi sento come lei? Insoddisfatta per chissà quale motivo, ma con un vita perfetta ). Ultima cosa... anche io adoro Insonnia d'amore insieme a C'è posta per te è l'unico film di Tom Hanks che mi piace quindi approvo la scelta!
Gli scambi di battute sembrano davvero genuini... per ora è adorabile! vi aggiornerò....
saxosax ha scritto:SPOILER FINALE!!!
Elli, hai mai pensato che con un'esplosione del genere avevi la possibilità di radere al suolo tutta palermo? Hai mai immaginato come sarebbe proseguita la storia in quel caso?
Elli ha scritto:@Claudia: nel primo libro c'è un accenno all'interpretazione che ne danno i Guardiani, ma si scoprirà davvero solo nel terzo libro... anzi, in questo momento sto scrivendo appunto la scena in cui si scopre...
nihal87 ha scritto:Senza contare che il nome della mamma naturale di Elli mi sta particolarmente a cuore
Elli ha scritto:nihal87 ha scritto:Senza contare che il nome della mamma naturale di Elli mi sta particolarmente a cuore
Non è che per caso ti chiami "Alice", vero?
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti