niji ha scritto:Ahahahh! Tu pensa che questi sono i personaggi più "vicini" che ho disegnato! Già solitamente non ho più di un personaggio per disegno...
niji ha scritto:Ahahahh! Tu pensa che questi sono i personaggi più "vicini" che ho disegnato! Già solitamente non ho più di un personaggio per disegno...
SeanMacMalcom ha scritto:niji ha scritto:Ahahahh! Tu pensa che questi sono i personaggi più "vicini" che ho disegnato! Già solitamente non ho più di un personaggio per disegno...
E io che sto schiavizzando la mia artista di fiducia per scene di battaglie e risse sempre più complesse e affollate...
P.S. complimentoni come sempre!
niji ha scritto:dille che lo fai per il suo bene... ci sono pochi illustratori in grado di gestire scene complesse, perciò è un'ottima carta da giocare in futuro! Come sono saggia quando si tratta del lavoro altrui... io ti avrei detto "tieni, questa è la carta e questa è la matita... fai pure". Sì, sono molto condiscendente!
SeanMacMalcom ha scritto:Non diteglielo o si potrebbe gasare , ma le ultime risse che le sto facendo disegnare per il quarto volume stanno giungendo a risultati veramente ottimi, sia in termini di realismo sia in termini di dinamismo...
niji ha scritto:La copertina per il prossimo libro della Black!! spero vi piaccia!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti