gio ha scritto:emmm abbiamo fatto un po' di disordine qui al tavolo eh? colpa della bravura di Niji che ci ha fatto entusiasmare!!!
ziadada ha scritto:Maddai!!! Ho appena finito di lodare la copertina del monaco Kyoshi ed ora scopro che l'hai fatta tu!!! Complimenti!
gio ha scritto:la seconda in alto. cielo ha un'espressione così bella, quieta, innocente... Bellissima! Chi è? Fa parte del gioco di ruolo? di un libro? Dimmi chi è ti prego!
gio ha scritto:Niji chi è l'uomo coi capelli scuri e lunghi???
ziadada ha scritto:la prima da destra della penultima fila (che assomiglia ai lavori di quella famosissima... che becca l'oca se mi viene in mente il nome)
la prima da sinistra dell'ultima fila
gio ha scritto:E di questa il visetto.... a proposito ora ho scoperto perchè mi era famigliare, ho visto il video in cui la realizzavi!!!
niji ha scritto:Uriel? ti ricorda i lavori di qualcuno? se ti viene in mente dimmelo, ti prego! mi diverto!
ziadada ha scritto: e, per la serie tutto è relativo, il mio bimbo ha detto che la ragazza disegnata da niji "è cattiva" mentre quella della Kawasaki è dolce, mentre per me la Kawasaki è decisamente ed espressamente inquietante...
Elli ha scritto:Una curiosità, da ignorantona quale sono in materia: ma come si realizza esattamente un'immagine in digitale? Si parte comunque da una base realizzata come mezzi tradizionali oppure si crea dal nulla con programmi appositi?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite