Capitolo 2: diplomazia e sorprese

Moderatore: B. Franck

Capitolo 2: diplomazia e sorprese

Messaggiodi B. Franck » 15/06/2010, 18:54

Era da molto tempo che un gruppo di eroi non partiva dalla citta Murata in difesa delle terre di Altrove; ora una compagnia guidata da Gec si muove verso ovest da dove sembra stia giungendo un grosso esercito pronto a conquistare le loro terre per sempre; ma forse dei trattati di non belligeranza potrebbero far cambiare idea ai nemici; assieme alla saggia della città vi sono vecchi e nuovi compagni che si sono uniti in questo viaggio verso un nemico sconosciuto, ma che si sa solamente molto forte. Kaosàn li aspetta....sa che presto incontrerà qualcuno e sopratutto teme l'arrivo di un'elfa Zara, l'unica che forse lo conosce realmente. Ma Kaosàn è veramente un nemico? e se fosse in realtà il nemico della terra di Altrove si celasse in altre figure o si nascondesse per attaccare? di questo però nessuno sa niente per ora
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Re: Capitolo 2: diplomazia e sorprese

Messaggiodi B. Franck » 15/06/2010, 18:56

[dangeron]
Sono due giorni che si cammina verso ovest, ma ancora niente notizie del nemico; da una parte è bene, perchè vuol dire che non si sono ancora avvicinati troppo a loro, ma questo vuol dire che potrebbero essere avvistati. Il gruppo si muove compatto e dopo aver spiegato nei giorni passati la missione ai nuovi venuti ci si muove con passo ben spedito.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi SeanMacMalcom » 15/06/2010, 21:48

[Nessuno]

Cammino con il gruppo, ma non nel gruppo, non riuscendo sinceramente a individuare alcunché da spartire con questo eterogeneo drappello, più simili a pellegrini che a guerrieri.
Del resto le loro chiacchiere non mi attirano, ferendo addirittura la delicatezza del mio udito abituato al silenzio ancor prima che al caos. E il loro odore, non di meno, infastidisce il mio olfatto, tempestandomi continuamente con ogni genere di effluvio.
Tuttavia continuo a camminare al loro fianco, in attesa del momento in cui alle facezie sarà sostituita l'azione... e alle chiacchiere le grida...
SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 16/06/2010, 13:51

Sissi

Sono due giorni che camminiamo...ultimamente non faccio altro che camminare!!!
Prima una settimana per arrivare dalla cugina Gec ed ora, dopo appena solo due giorni di riposo, di nuovo in viaggio....e non si incontra nessuno!!!
...o meglio, lui c'è...mi sa tanto che dovrei iniziare a cambiare modo di parlare....
nessuno....nessuno....facciamo, ma si!
Invece di Nessuno dirò che non si incontra anima viva...no, così mi riferisco di nuovo a lui :lol: :lol: :lol:

Guardo davanti a me l'elfo oscuro... non fa altro che starsene in disparte!!!
...quasi quasi mi diverto un pò...in fondo mi sto annoiando :twisted:

"Ehi, tu, elfo senza cuore!!! Come va? ...non sei neanche passato a trovare i bimbi, cos'è? Eri troppo stanco per andarli a trovare?! :evil: "
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi SeanMacMalcom » 16/06/2010, 14:42

[Nessuno]

Ben lontano dal potermi considerare entusiasta per l'attenzione rivoltami dalla giovane elfa delle selve, mi sforzo a produrre una risposta nei suoi confronti unicamente per rispetto della compagnia così formatasi, là dove, altrimenti, farei anche volentieri a meno di dimostrare di aver vagamente compreso quanto da lei così pronunciato.

« Non sussisteva alcuna ragione per turbare la loro quiete, nel riproporre innanzi ai loro giovani occhi la mia immagine. » rispondo, con entusiasmo probabilmente pari a quello di un condannato a morte « Impormi sarebbe addirittura stata solo inutile crudeltà, nel ricordare loro dell'assassinio del loro genitore. »
SeanMacMalcom

Messaggiodi yui00 » 16/06/2010, 15:00

Zara

Sono assorta nei miei pensieri, le parole del nano mi hanno turbata, lo ammetto. Dopo due giorni di cammino ancora non ho rivolto parola ai miei nuovi e ritrovati compagni di viaggio, mi limito a muovere i piedi e a sentire la presenza di Garuda sopra di noi; la mia aquila reale non ha avvistato niente di sospetto, per ora possiamo stare tranquilli.
La nuova mezzelfa - cugina di chissà quale grado di Gec - ha un bel caratterino, mi ricorda la me stessa di molto tempo fa, mi ricorda Eos e, conseguentemente, mi ricorda Camael...
Dalla rivelazione del nano non faccio altro che pensare alla mia infanzia, se sapessero che sono cresciuta in mezzo a solo uomini non si stupirebbero delle mie scelte di vita. Chissà che fine ha fatto Lui...
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 16/06/2010, 16:05

Sissi

"Già, ma nonostante tutto loro ti si sono affezionati! Dovresti cercare di guardare un pò in te stesso e ritrovare il tuo cuore...solo allora capirai che loro ti vogliono bene e che nonostante tutto si fidano di te!" Nessuno mi mette sempre più curiosità....più è silenzioso e sta sulle sue, e più mi incuriosisce!!!
"...che cosa ti ha portato ad uccidere il padre dei bambini?"
demon black

Messaggiodi SeanMacMalcom » 16/06/2010, 16:10

[Nessuno]

« Credo che tu stia partendo da falsi convincimenti: ho letteralmente falciato la vita di molte persone, ma non quella di quel mercante. » rispondo, cercando di non offrire riprova dell'irritazione che questo dialogo non può evitare di generare in me « Non in me devi cercare l'assassino del padre di quei pargoli, ma in un gruppo di banditi. »
SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 16/06/2010, 16:34

Sissi

"Ma...se non sei stato tu...perchè continui a dire che sei stato tu?! :shock: "
demon black

Messaggiodi SeanMacMalcom » 16/06/2010, 17:47

[Nessuno]

« In verità non mi risulta di averlo mai affermato. » aggrotto appena la fronte « Ho semplicemente dichiarato che la mia presenta non può evitare di ricordare a quei bambini l'assassinio di loro padre... e, eventualmente, posso aver detto di essere responsabile di non esser intervenuto in loro soccorso quando avrei potuto impedire tale uccisione, come, effettivamente, è stato. »
SeanMacMalcom

Messaggiodi B. Franck » 16/06/2010, 18:56

[Dnageron]
<Ehi voi due! ultimi arrivati! smettetela di parlare inutilmente così ci risparmiate parole inutili a noi e voi risparmiate fiato per camminare; oppure devo venire li e darvi una botta a testa? abbiamo ancora un giorno di cammino come minimo> grido dietro di me.
B. Franck

Messaggiodi SeanMacMalcom » 16/06/2010, 20:17

[Nessuno]

Sebbene il tono del nano mi entusiasmi anche meno rispetto a quello dell'elfa, non posso che accogliere il suo invito con assoluto e sincero piacere... almeno mi risparmierà di dover rispondere alla frugoletta senza, in ciò, apparire sgarbato.
SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 17/06/2010, 14:20

Sissi

"Ehi nano!!! Se qui c'è qualcuno che deve risparmiare il fiato sei tu che hai le gambe corte!!! Posso benissimo correre, parlare e scrivere tutti e tre insieme se è necessario, capito antipatico di un nano ?! :evil: "
Poi, rivolgendomi di nuovo a Nessuno "...tonando a noi..." (:twisted: :lol: :twisted: ) " ...secondo me ti fai troppe paranoie e per di più tutti questi ragionamenti te li fai da solo!!! :evil: Hai mai provato a domandare a loro quello che pensano senza prima avergli fatto un processo alle intenzioni?! :evil: ...certo che sei proprio altezzoso per essere un elfo oscuro...metti parole in bocca alle altre persone senza che loro abbiamo aperto bocca! :evil: "
demon black

Prossimo

Torna a Avventura