Moderatore: B. Franck
yui00 ha scritto:Sean! Quei due bambini sono dolcissimi *w*
SeanMacMalcom ha scritto:yui00 ha scritto:Sean! Quei due bambini sono dolcissimi *w*
@.@
B. Franck ha scritto:Krog per me devorebbe essere più scuro di pelle essendo per metà orco
chimaira ha scritto:E dopo mesi....sono riuscita ad impiantare un'immagine come firma!!!! (sono lenta, ma prima o poi ci arrivo )
SeanMacMalcom ha scritto:chimaira ha scritto:E dopo mesi....sono riuscita ad impiantare un'immagine come firma!!!! (sono lenta, ma prima o poi ci arrivo )
Domanda: quella in firma è la tua mutaforma?!
Se sì, lunedì la aggiungo all'immagine di gruppo!
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:chimaira ha scritto:E dopo mesi....sono riuscita ad impiantare un'immagine come firma!!!! (sono lenta, ma prima o poi ci arrivo )
Domanda: quella in firma è la tua mutaforma?!
Se sì, lunedì la aggiungo all'immagine di gruppo!
Quella in teoria è la Kim, folletto felino, di Castelverde che le ha fatto Yui...a proposito, hai mai visto la sfilata che ha fatto Yui con l nostre doll's a Castelverde?!
Come suo fidanzato non puoi esimerti dal vederla
B. Franck ha scritto:Gio; io con i miei due pg credo sia meglio incontrarvi fuori dalla locanda e dalal città murata visto che arriveremo tardi....tu che hai intenzione di fare con quellli che giungeranno da te????
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti