Una tranquilla Locanda II: sezione GAME OFF

Moderatore: B. Franck

Re: Una tranquilla Locanda II: sezione GAME OFF

Messaggiodi B. Franck » 27/09/2010, 20:23

gio ha scritto:il punto è che non mi fido, qualunque cosa mi dica una persona del genere può essere una menzogna, un inganno.
più tempo stiamo con lui e più mi sento in pericolo e più ritardo la mia missione che a questo punto è quella di avvisare la moglie del governatore del pericolo!!!

....poco diplomatica Gio, sei il punto di riferimento......così rischi.......
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 27/09/2010, 22:34

senti, io non ho offeso nessuno, con voce cordiale ho detto che mi ritiravo perchè avevo una missione da compiere.

cosa intendi con diplomatica? Non ho insultato nessuno, credo che un SAggio mandato a eseguire degli ordini del suo governatore non debba attardarsi con il primo (megalomane) che passa e dato che so che siamo in pericolo, sto cercando di tagliare la corda.

cmq, io rispondo solo di me stessa, tu e Zara e Nessuno o anche altri possono fermarsi. Io ho detto il mio, e in ogni caso non potrei cambiare, adesso.
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 28/09/2010, 0:22

è una questione di precisione Gio.
Io stò dicendo delle cose precise sul fatto che non esiste più un'alleanza tra le razze.
Tu te ne vai, ma se non ci fossero zara e Dageron non ne sapresti nulla dato che te ne sei andata e saresti quindi in svantaggio perchè non sapresti delle cose e rischieresti anzi di metterti in contatto con gente che non è più tua alleata.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 28/09/2010, 7:06

B. Franck ha scritto:è una questione di precisione Gio.
Io stò dicendo delle cose precise sul fatto che non esiste più un'alleanza tra le razze.
Tu te ne vai, ma se non ci fossero zara e Dageron non ne sapresti nulla dato che te ne sei andata e saresti quindi in svantaggio perchè non sapresti delle cose e rischieresti anzi di metterti in contatto con gente che non è più tua alleata.

ma partiamo da presupposti diversi, tu credi a quello che dice Kaosan, io no. io credo che voglia agitarci e magari depistarci.
certo - fuori dal gioco - ora leggendo le tue osservazioni intuisco che Kaosan dica il vero, tu lo sai dato che lo muovi tu e io non potevo saperlo. Ma quella che ho avuto nell'avventura è la vera reazione che avrei avuto nella vita, dopo quello che ho visto di quell'uomo il senso di pericolo era tale che voglio solo allontarnami velocemente.
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 28/09/2010, 9:26

gio ha scritto:Ma quella che ho avuto nell'avventura è la vera reazione che avrei avuto nella vita, dopo quello che ho visto di quell'uomo il senso di pericolo era tale che voglio solo allontarnami velocemente.

Questo vale anche per Sissi...in fondo nel gioco non dovremmo reagire come i nostri personaggi?!

Scusa tanto, ma se uno psicopatico mi fa cenare o prendere il thè con vista in una valle piena di morti, io non rimango tranquillamente seduta a sorseggiare il tè e parlare del tempo!
Tu lo avresti fatto Franckie?!

A me sembra di aver riletto un pezzo sulla leggenda di Vlad in cui diceva che lui pranzava tranquillamente all'aperto in una foresta di impalati!!!! Beh, per quanto adori Vlad, ciò non significa che resterei seduta a mangiare tranquillamente con lui! :? :? :?

Di solito mi piace cenare guardando la TV e non una cosa del genere! Se non fosse stato per quei soldati che ci hanno costretto, per me, saremmo potuti andarcene tranquillamente! Dico, quale persona sana di mente rimarebbe lì con Kaosan mentre ti fa vedere uno spettacolo del genere e poi, mi sembra che il messaggio sia stato piuttosto chiaro. con noi o contro di noi e quella (i morti nella valle) sarà la vostra fine in entrambi i casi, visto che comunque sono stati uccisi perchè avevano disobbedito ai suoi ordini. Se noi disobbediamo agli ordini del suo imperatore o ci ribelleremo, quella sarà la nostra fine...più chiaro di così?!
Se uno mi fa capire una cosa del genere, permetti che non me ne frega nulla di quello che vuole dire?! Anche perchè secondo te come potrei prenderlo sul serio dopo che mi ha minacciato sottilmente?!
Cioè...prima mi minacci e poi mi dici che comunque sono da sola contro tutti ?! Permetti che dubito delle sue parole e, di certo, non gli do retta perchè non gli crederei comunque?!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 28/09/2010, 12:14

Date forza al nemico; i rappresentati delle razze libere si spaventano ho hanno orrore davanti a tali cose, in tal modo che non riescono nemmeno a capire gli indizi che lui lascia in giro credendosi troppo superiore; date forza al nemico e vi rendete deboli diplomaticamente.
Voi non dovreste fare voi stesse, ma il vostro personaggio. Sareste dovuti rimanere? Si perchè ora avete fatto capire a kaosàn che può farle quelle cose quando vuole e voi ne rimarreste solo disgustate ma non avreste la forza per fargli capire che avete coraggio di non spaventarvi per suoi giochi che ora si sentirà di farli quando e come vuole.
Alla fine che vi ha fatto; vi ha fatto vedere la loro legge niente di più. In più avete lasciato sol degli alleati che sicuramente si sanno difendere da soli ma che potevano voler contare sul vostro sostegno nel caso avessero voluto controbattere; ora invece i loro principali alleati li hanno lasciati soli (tranne Nessuno che a quanto pare si stà solo rilassando ;))
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 28/09/2010, 12:17

E poi perchè dovrebbe mentirvi scusate??? vi stà facendo vedere il quador della vostra situazione, in che modo lo aiuterebbe mentire; portare scompiglio tra di voi? vi basterebbero pochi giorni per confermare tale cosa quindi un bluff non servirebbe anulla
B. Franck

Messaggiodi gio » 28/09/2010, 12:37

BFrank, ok, ho capito il tuo punto di vista, ma credo che il gioco sia bello proprio perchè ognuno ha la sua testa e magari fa mosse che gli altri non prevedevano, no?

Voi non dovreste fare voi stesse, ma il vostro personaggio.

il mio personaggio ha fatto questo. e lo rifarebbe. Ha in mente i suoi motivi e ha deciso che vuole andarsene. stop

E tu non criticarmi le giocate, ma vai ad occuparti del tuo psicopatico preferito :evil: :lol:
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 28/09/2010, 13:15

gio ha scritto:ma vai ad occuparti del tuo psicopatico preferito :evil: :lol:

Ommi... per un attimo ho letto "psiconanico"... :shock: :shock: :shock: :shock:
SeanMacMalcom

Messaggiodi SeanMacMalcom » 28/09/2010, 13:17

B. Franck ha scritto:tranne Nessuno che a quanto pare si stà solo rilassando ;)

Beh... è un drow! :roll: :roll:
Sarebbe strano il contrario! :lol: :lol:
SeanMacMalcom

Messaggiodi gio » 28/09/2010, 13:27

SeanMacMalcom ha scritto:
gio ha scritto:ma vai ad occuparti del tuo psicopatico preferito :evil: :lol:

Ommi... per un attimo ho letto "psiconanico"... :shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 28/09/2010, 13:39

gio ha scritto:il mio personaggio ha fatto questo. e lo rifarebbe. Ha in mente i suoi motivi e ha deciso che vuole andarsene. stop

E tu non criticarmi le giocate, ma vai ad occuparti del tuo psicopatico preferito :evil: :lol:

La mia non è una critica, ma un consiglio di gioco; stai impersonando una persona che deve essere diplomatica, devi cercare di carpire più notizie possibili dando al nemico la sensazione di essere forte? allora uscirtene così non va bene, perchè rischi di tagliare ogni genere di contatto diplomatico con il nemico. Metti che i consiglieri della città avrebbero voluto avere altre informazioni sul nemico? metti che avrebbero voluto tentare al palazzo una soluzione diplomatica? con questa mossa rischi che arrivo e attacco direttamente, tanto so già la risposta, ma TU come personaggio non sai cosa avrebbero scelto nella città Murata.
B. Franck

Messaggiodi SeanMacMalcom » 28/09/2010, 13:42

Piccola rettifica al mio ultimo intervento... :)
Avevo scritto prima di poter leggere di Krog. Ora ho integrato.
SeanMacMalcom

PrecedenteProssimo

Torna a Avventura