gio ha scritto:Ma quella che ho avuto nell'avventura è la vera reazione che avrei avuto nella vita, dopo quello che ho visto di quell'uomo il senso di pericolo era tale che voglio solo allontarnami velocemente.
Questo vale anche per Sissi...in fondo nel gioco non dovremmo reagire come i nostri personaggi?!
Scusa tanto, ma se uno psicopatico mi fa cenare o prendere il thè con vista in una valle piena di morti, io non rimango tranquillamente seduta a sorseggiare il tè e parlare del tempo!
Tu lo avresti fatto Franckie?!
A me sembra di aver riletto un pezzo sulla leggenda di Vlad in cui diceva che lui pranzava tranquillamente all'aperto in una foresta di impalati!!!! Beh, per quanto adori Vlad, ciò non significa che resterei seduta a mangiare tranquillamente con lui!
Di solito mi piace cenare guardando la TV e non una cosa del genere! Se non fosse stato per quei soldati che ci hanno costretto, per me, saremmo potuti andarcene tranquillamente! Dico, quale persona sana di mente rimarebbe lì con Kaosan mentre ti fa vedere uno spettacolo del genere e poi, mi sembra che il messaggio sia stato piuttosto chiaro. con noi o contro di noi e quella (i morti nella valle) sarà la vostra fine in entrambi i casi, visto che comunque sono stati uccisi perchè avevano disobbedito ai suoi ordini. Se noi disobbediamo agli ordini del suo imperatore o ci ribelleremo, quella sarà la nostra fine...più chiaro di così?!
Se uno mi fa capire una cosa del genere, permetti che non me ne frega nulla di quello che vuole dire?! Anche perchè secondo te come potrei prenderlo sul serio dopo che mi ha minacciato
sottilmente?!
Cioè...prima mi minacci e poi mi dici che comunque sono da sola contro tutti ?! Permetti che dubito delle sue parole e, di certo, non gli do retta perchè non gli crederei comunque?!