gio ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Beh... a questo punto direi che Carestia può essere affidato, honoris causa, alla povera Gio!
Vista la fine della sua locanda...
grazie!
Ed ecco che si fa subito l'auto nuova...
Moderatore: B. Franck
gio ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Beh... a questo punto direi che Carestia può essere affidato, honoris causa, alla povera Gio!
Vista la fine della sua locanda...
grazie!
SeanMacMalcom ha scritto:yui00 ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Senti maaaa.... con Sirith hai intenzione di intervenire o tiro avanti io con Nessuno?
Vado avanti io, va'
Io direi di trovare Zara, fare due chiacchiere e poi di fermarci, abbiamo circa 12 ore di vantaggio (quando siamo andati via era notte, più o meno, e adesso siamo già a Mezzogiorno), se continuiamo così rischiamo di finire il gioco prima degli altri
Beh... immaginati la scena...
Dangeron arriva gasatissimo pensando di potersi scontrare con il cattivone... e trova Sirith, Zara, Nessuno (e Gio!!!) a giocare a carte sopra la sua carcassa!
Ormai ho capito che nessuno è al sicuro...
gio ha scritto:blackie diceOrmai ho capito che nessuno è al sicuro...
uff solo lui che non se lo merita neanche!
il secondo, si trova parecchio lontano da qui, in una regione chiamata castelverde
gio ha scritto:blackie diceOrmai ho capito che nessuno è al sicuro...
uff solo lui che non se lo merita neanche!
demon black ha scritto:Franckie ha scrittoil secondo, si trova parecchio lontano da qui, in una regione chiamata castelverde
E NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora che abbiamo eliminato Kywort dateci almeno un paio di giorni di respiro!!!!
SeanMacMalcom ha scritto:Stanotte mi è venuta in mente un'ideuzza carina per rianimare un po' il gruppo a casa di Gec...
Me la tengo per me o procedo?
In fondo tutto ciò che dovevate dire lo avete detto...
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Stanotte mi è venuta in mente un'ideuzza carina per rianimare un po' il gruppo a casa di Gec...
Me la tengo per me o procedo?
In fondo tutto ciò che dovevate dire lo avete detto...
Dopo Gio mica vorrai far rimanere Gec senza casa, spero!!
più che altro....dove vado a dormire non essendoci più neanche la Locanda?!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite