Sissi"Senti, Dang, se è per quello che ho detto prima io....mi scuso ma non ho del tutto sbagliato. Voglio dire...la testardaggine alcune volte aiuta, vero, ma altre non serve a nulla. ...ok, sto ingarbugliando il tutto e non sembrano per niente delle scuse ma....arrendersi non aiuterà nessuno, tanto meno te! Vuoi andartene, ok...ma dove? A casa a morir di vecchiaia nel tuo letto? Beh, scusami se rido di questo ma non riesco proprio a vedere un nano che muore nel letto e non in un campo di battaglia!....ehi! con questo non voglio dire che sei un attabrighe!!! Voglio solo dire che un nano combatte, combatte fino a che riesce a respirare!!! Non si arrende per una bazzecola come un braccio mancante
...non che voglia sotovalutare la tua menomazione ma....mi sto incartando un'altra volta, vero?!
"
Faccio un respiro profondo e dico tutto d'un fiato "Quello che voglio dire è che se tu te ne vai, chi tentarà più di assalirmi con un coltello quando parlo troppo? Non puoi andartene perchè....perchè vivresti nel rimpianto per la vita che ti rimane! Un guerriero lo è fino alla morte, non si arrende mai!"