B. Franck ha scritto:Prima ho chiesto chi era, ma nessuno ha rispostoi?
Giusto, se nessuno lo conosce, chi lo calcola?? Mai dare confidenza agli sconosciuti.
Drago draghetto, ma chi ti conosce?
Moderatore: B. Franck
B. Franck ha scritto:Prima ho chiesto chi era, ma nessuno ha rispostoi?
gio ha scritto:yui00 ha scritto:gio ha scritto:Drago draghetto... cuccia bello... Pfui...
Se non volete che vi riduca la Città Murata come la locanda non vi conviene farmi arrabbiare
oh fai pure
gio ha scritto:B. Franck ha scritto:Prima ho chiesto chi era, ma nessuno ha rispostoi?
Giusto, se nessuno lo conosce, chi lo calcola?? Mai dare confidenza agli sconosciuti.
gio ha scritto:B. Franck ha scritto:Prima ho chiesto chi era, ma nessuno ha rispostoi?
gio ha scritto:Giusto, se nessuno lo conosce, chi lo calcola?? Mai dare confidenza agli sconosciuti.
mi chino a raccogliere un sasso e lo tiro in mezzo alla schiena
demon black ha scritto:Mac...che fissa il tuo nome!!!!
...non ti spiace se mi diverto un mondo a fare le battute con il tuo nome, vero?!
gio ha scritto:SCUSATE MA NON RESISTO. HO LETTO SOLO ORA QUESTA GIOCATAmi chino a raccogliere un sasso e lo tiro in mezzo alla schiena
eccezionaleeeeee ridevo così forte che i bambini sono venuti a vedere cosa succedeva!!!!!!!!!
SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:Mac...che fissa il tuo nome!!!!
...non ti spiace se mi diverto un mondo a fare le battute con il tuo nome, vero?!
Hai ogni autorizzazione del caso...
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:Mac...che fissa il tuo nome!!!!
Grazie maestro
yui00 ha scritto:demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:Mac...che fissa il tuo nome!!!!
Grazie maestro
Anche perché col nome che si ritrova se l'è proprio cercata la battuta
.della Saggia, che nel frattempo ha voluto esprimere un'opinione in aperta contraddizione al suo titolo onorifico
gio ha scritto:PER NESSUNO.della Saggia, che nel frattempo ha voluto esprimere un'opinione in aperta contraddizione al suo titolo onorifico
Scusa... mi traduci?
.della Saggia, che nel frattempo ha voluto esprimere un'opinione poco saggia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite