di B. Franck » 27/09/2010, 10:16
[Kaosan]
Sorrido e dico <Sicuri di non voler ascoltare? potrebbe interessarvi sapere in quanti potrete difendervi da noi!>
Poi mi giro serio verso il nano e l'elfa <Prima le brutte notizie: Sir Dageron, a quanto pare nessuno l'ha avvisato, ma due giorni fa è passato suo cugino assieme a una sua centuria> mi risiederò di nuovo continuando a parlare <Mi ha spiegato molte cose; sul fatto che loro non hanno un reame ufficiale e sul fatto che voi nani siete qui per combattere l'oscuro come me; mi è sembrato molto cordiale e sicuro delle accuse contro gli elfi e quindi siamo giunti ad uno accordo: in caso di guerra noi avremmo lasciato perdere loro e loro non ci avrebbero disturbato in caso di attacco della città Murata e dei territori vicini. Non scenderanno in guerra contro contro di noi e ci hnno passato informazioni su come conquistare meglio il vostro territorio; dopo la guerra li aiuteremo a scacciare gli elfi dalle Selve definitivamente>
Poi guardo Zara <Devo avvertirla che la situazione di caos che avete lasciato in quel luogo è aumentata sempre di più; sono morti per vari attentati molti dei più anziani dei consiglieri e nessuno riusciva a portare la calma; MA per le mie origini nobili ed elfiche, due settimane addietro, da solo sono giunto nelle Selve e fandomi portatore del nome della famiglia da cui provengo, gli Delessendel, ho assicurato loro di riportare ordine nelle loro terre se mi avessero nominato loro guida; in cambio loro non ostacoleranno il mio esercito e non giungeranno alla città murata per difenderla.....Ecco perchè vi dico di pensare bene alla mia offerta>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.