di B. Franck » 15/09/2010, 20:30
[Kaosàn]
Tutti si siedono, chi con più o meno voglia di rimanere; è naturale, ma capiranno presto che cosa è meglio per loro.
Le portate iniziano ad arrivare, e rivolto ai rappresentanti del gruppo dico <So che cosa pensate: nemmeno io sarei irresponsabile a fermarmi a mangiare da un nemico o presunto tale; ma dovete capire che non ci dovrebbe essere odio tra di noi, non ho ucciso nessuno dei vostri cittadini nei paesi dove siamo passati, siamo giunti fino a qui così numerosi, solo per onorarvi e farvi capire quanto vi rispettiamo> alcuni mi guardano perplessi ma io continuo <Sono qui perchè l'oscurità avanza, . So che avete tempo addietro uno scontro diretto con questo male, l'oscuro si è fatto largo, anche nelle Selve territorio elfico; un male che si è aperto le porte nel nostro mondo> li fisso attentamente <Voi ne sapete nulla?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.