Una tranquilla Locanda II: Ritorni e nuovi arrivi?

Moderatore: B. Franck

Re: Una tranquilla Locanda II: Ritorni e nuovi arrivi?

Messaggiodi B. Franck » 10/05/2010, 9:20

[Dangeron]
Quesi mostro sembra che stiano prendendo la rincorsa per scagliarsi contro di noi dannazzione <Krog un bel lancio stai attento! e poi difendi gli altri dagli attacchi nemici!> dopo che lui ha annuito, corro verso di lui, e quando poggio i piedi sulle sue mani, lui mi lancia in aria come una catapulta.
Un gran bel lancio, che mi spedisce contro il primo che si stava lanciando contro la locanda di nuovo. Io ho pronta l'ascia, devo solo vedere chi farà ma le a chi
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi SeanMacMalcom » 10/05/2010, 10:27

[Nessuno]

Facendomi largo fra la folla, e tenendo d'occhio i mostri volanti già impegnati in combattimento con alcuni autoctoni, mi proietto dentro la locanda, deciso a recuperare i miei beni precedentemente abbandonati.
E' rischioso, dal momento in cui quei dannati sigilli magici stanno aumentando a ogni istante la loro intensità, nonostante le perdite subite nelle fila di quelle creature, ma accetto di correre il rischio nel desiderio di riappropriarmi delle lettere a Nora. E' un comportamento stupido, un sentimentalismo che potrebbe costarmi la vita, ma non voglio perderle, non voglio vederle distrutte insieme a questa locanda, qual sembra essere destinata dall'attacco di quegli uccellacci del malaugurio.

La locanda è praticamente svuotata, solo poche figure ancora corrono verso l'uscita, fra cui anche una donna dalla pelle azzurra.

<< Via... presto! >> la incito a uscire, con toni probabilmente meno gradevoli del dovuto, ma più che giustificati dalla situazione.

[gdr off - così anche Queen è in salvo! :mrgreen: ]

Mentre sto per risalire le scale, il mio sguardo coglie una figura priva di sensi accanto a una finestra... è la locandiera.
Dannazione... cosa ci fa lì? Perché nessuno l'ha portata in salvo?!

Esito... e un fortissimo suono, proveniente dall'esterno della locanda, mi pone in allarme. L'incantesimo sta per giungere alla propria naturale conclusione...
Non ce la farò mai a risalire a recuperare le lettere, il giaccone o altro... ma...

<< Dannazione. >> impreco, storcendo le labbra verso il basso << Odio fare l'eroe. >>

In un istante il mio bersaglio è mutato, nel mentre in cui la falce dalla mia schiena è stata già trasferita alla mia destra, pronta a menare il proprio colpo. E, nel mentre in cui all'esterno dell'edificio la luminosità emessa dai sigilli ancora esistenti, ancora difesi strenuamente dalle creature superstiti, raggiunge un'intensità quasi abbagliante, la mia mancina si tende a raccogliere il corpo della locandiera, nel mentre in cui la mia destra abbatte con violenza, con foga, la parete davanti a noi, aprendomi una via di fuga verso l'esterno.

Un salto... un solo salto è tutto ciò che ho tempo di compiere, prima del compimento dell'incantesimo, dell'offensiva scatenata dalle creature alate che, in un istante, trasforma la notte in giorno, le tenebre in luce, e avvolge in una sfera d'energia l'intero edificio della locanda.
Un'energia luminosa, abbagliante, percorsa da violente scariche simili a fulmini, e che, un attimo dopo, vede implodere l'intera struttura verso il proprio centro, con un impeto spaventoso...
SeanMacMalcom

Messaggiodi yui00 » 10/05/2010, 10:33

Sirithcam

Maledizione, quei polli troppo cresciuti hanno distrutto la locanda e adesso mirano al resto della città!
Devono essere fermati, ad ogni costo.
Mi alzo nuovamente in volo e tento di attaccare uno di loro.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi Tremalnaik » 10/05/2010, 11:01

[il Mago]
La locanda è implosa, ma i garuda rimasti non potranno portar danno ulteriormente poichè con un gesto distruggo quelli non impegnati dal drago e dal nano poichè potrei portar danno anche a quest'ultimi.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi adaidy » 10/05/2010, 18:53

(Pam)
Sto chiacchierando con Ned,Angy e Adaidy quando sentiamo un gran trambusto e quando guardo alla finestra non posso evitare di lanciare un urlo "Ragazzi, guardate là!" delle creature mostruose sorvolano la città e faccio appena in tempo a vedere che lanciano un incantesimo contro la locanda che mi sono catapultata fuori verso il luogo dello scontro, Sissi è ancora lì!
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 10/05/2010, 18:56

(Adaidy)
Seguiamo Pam e in poco raggiungiamo la locanda e vedo...il Mago! Ha appena distrutto gli esseri non coinvolti nel combattimento con Dageron e un drago!?! Lancio un incantesimo che colpisce la bestia che sta combattendo con Dageron.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi Drakus » 10/05/2010, 19:02

(Queen)
Stavo tranquilla nella mia stanza quando ho sentito delle urla e guardando alla finestra ho capito che era meglio scappare, sono scesa velocemente dalle scale e ho visto l'elfo oscuro, poi sono uscita con gli ultimi individui.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi layla » 10/05/2010, 19:06

(Layla)
Stavo chiacchierando allegramente con la nuova elfa quando sentiamo delle urla, uno sguardo e ci catapultiamo verso la locanda. Il nano e un drago stanno combattendo con delle creature mostruose, arrivano anche altri elfi che aiutano il nano. Ho perso di vista Sissi, "Sissi!"
LaylaImmagineNaiaraImmagine
layla

Messaggiodi B. Franck » 10/05/2010, 19:19

[Dangeron]
Il piatto della mia ascia colpisce il petto del mostro contro cui stò iniziando a combattere; arrivano anche altri colpi così mi giro a terra <Questo è mio dannazione> e mentre grido ciò con ul colpo in testa lo disoriento, per potergli salire in groppa, così da tranciargli la testa violentemente; l'unico problema sarà che ora cadrà al suolo.....Devo lanciarmi su uno ancora vivo
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Tremalnaik » 10/05/2010, 19:39

[il Mago]
Noto che Dangeron è in pericolo dato che ha ucciso il garuda che lo ha trasportato in alto, ora probabilmente cadranno a terra violentemente. Alzo le mani proiettando un'energia che stacca il nano dal mostro e lo conduce lentamente vicino a me. "Ci si rivede nano" gli dico.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi B. Franck » 10/05/2010, 20:08

[Dangeron]
Mentre cerco un punto dove saltare....pracamente mi alzo in volo e scendo piano a terra, senza farmi male, una voce familiare mi chiama <mago! sempre provvidenziale anche dopo cinque anni! parleremo dopo ora togliamo di mezzo questa gentaglia>
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 10/05/2010, 20:12

Sirithcam

Quello stupido garuda mi avrà anche ferito ad un fianco, ma io gli ho staccato la testa a morsi. :twisted:
E' ora di pensare ai polli che sono rimasti.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 10/05/2010, 21:33

Sissi

..in giro c'è solo confusione e caos!!!
Non riesco a trovare la zia....devo trovarla...non voglio perdere anche lei come la mamma, no, non lo sopporterei!!!
Mi sento chiamare da Layla ma la ignoro...devo trovare la zia!!!

Lacrime involontarie scendono dagli occhi...no, non posso perdere anche lei...la mamma mi ha lasciato da sola, la zia non può farmi questo anche lei!!!!
"Zia!! Zia Pam...dove sei?!" grido cercando di farmi sentire nella confusione.
Cado a terra urtata da una persona, cerco di rialzarmi ma non ci riesco...è più forte di me...la paura di perdere la zia come la mamma ha preso il sopravvento su di me...
"Zia...dove sei?!" il mio è solo un sussurro...non ho più voce...ho paura, non voglio rimanere da sola...ho paura...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a Avventura