GAME OFF

Moderatore: B. Franck

GAME OFF

Messaggiodi demon black » 05/05/2011, 21:26

Non sapevo dove scriverlo e, visto che nell'avventura precedente c'era un tavolo Game Off, ho pensato che sarebbe stato utile riaprirlo anche nel secondo capitolo :mrgreen:
...se ho fatto male, cancellatelo pure ;)

Volevo dire che in questo periodo sono un pò incasinata tra Adunanza, fanzine, libri di catena, lavoro e storia locandosa quindi, devo rallentare un attimo la mia partecipazione di tutte e 3 le avventure....scusate! :cry: :cry:
Voi andate pure, mi rimetterò in pari....se vi resta comodo, vi autorizzo a spostare il mio personaggio ;) ...l'importo è che sia ancora viva al mio ritorno!!! :evil: :evil: :evil:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Re: GAME OFF

Messaggiodi B. Franck » 06/05/2011, 9:04

tanto blackie.....si va mooolto piano
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 06/05/2011, 9:04

"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi chimaira » 30/01/2012, 22:39

x kaosan: ehm, dato che i nodi prima o poi giungono al pettine... riguardo al motivo per cui kim conosce kaosan, posso inventarmi ql che credo (compreso un weekend a sbancare il casinò di lothlorien.... :shock: ) oppure hai delle direttive da darmi?
(ok, probabilmente è una domanda stupida, ma non voglio intralciare i personaggi altrui...) :roll: :oops:
chimaira

Messaggiodi B. Franck » 31/01/2012, 12:42

chimaira ha scritto:x kaosan: ehm, dato che i nodi prima o poi giungono al pettine... riguardo al motivo per cui kim conosce kaosan, posso inventarmi ql che credo (compreso un weekend a sbancare il casinò di lothlorien.... :shock: ) oppure hai delle direttive da darmi?
(ok, probabilmente è una domanda stupida, ma non voglio intralciare i personaggi altrui...) :roll: :oops:

Non eravamo rimasti già d'accordo a riguardo prendendo spunto dal passato del tuo personaggio, e dall'incubo che hai affrontato nella tranquilla locanda I ?
B. Franck

Messaggiodi chimaira » 01/02/2012, 21:13

...
...
...

la vecchiaia incombe....

...
...
..
hai ragione! Scusa, sono un'idiota... :oops:
chimaira

Messaggiodi B. Franck » 03/02/2012, 10:56

chimaira ha scritto:...
...
...

la vecchiaia incombe....

...
...
..
hai ragione! Scusa, sono un'idiota... :oops:

Noooo non sei idiota su....è solo vecchiaiia :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
B. Franck

Torna a Avventura