Game-off Castelverde II

Moderatore: koukla

Re: Game-off Castelverde II

Messaggiodi B. Franck » 10/06/2010, 16:53

Mortalfilo ha scritto:Se hai letto solo metà del resoconto non puoi capire.

Quello che hai scritto non cambia assolutamente niente Morty; se tu dici che il tuo personaggio è onnipotente (ed quello che sembra voler dire visto come esci da luoghi senza uscita o visto come uccidi la genete senza dargli possibilità di sopravvivere) allora il tuo personaggio non è giocabile, sia se usassimo un qualsiasi manuale di giochi di ruolo sia in questo caso in cui giochiamo senza un regolamento ma usiamo una cosa molto semplice....la logica e la giocabilità. Il tuo personaggio come ti ho potuto far vedere contrastando le mie azioni non è giocabile
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Mortalfilo » 10/06/2010, 17:49

Lo stesso si potrebbe dire del tuo. A parte il fatto che io sono coerente e logico nelle mie azioni.
Mortalfilo

Messaggiodi B. Franck » 10/06/2010, 19:05

Mortalfilo ha scritto:Lo stesso si potrebbe dire del tuo. A parte il fatto che io sono coerente e logico nelle mie azioni.

Ti posso assicurare che le tue azioni non hanno per nulla logica e per quanto riguarda il mio pg.....si hai ragione, ma c'è un motivo sotto. Volevo farti vedere come il tuo personaggio non solo non segua una logica di stile fantasy (dato che il gioco è di stampo fantasy e basta) ma che non cercasse di mantenere una certa giocabilità. Appena hai visto un pg che poteva mettere in ombra il tuo hai iniziato a tirare fuori cose sempre più senza senso e sempre meno legabili con il resto del gruppo. Io ho semplicemente provato a metterti ostacoli sempre maggiori facendoti credere che il mio pg fosse più forte del tuo, quando in realtà non lo era. Vedi tu uscivi da realtà infinite vuoti galattici usando la fisica e altre cose che in un fantasy di questo genere non c'entrano nulla senza nemmeno pensare che il mio pg ti stava solamente facendoti entrare in un illusione collettiva, e tu bello mio ci sei caduto dentro con tutte le scarpe. Le mie quasi totalmente erano illusioni; il mio pg non può fare quelle cose che ho spiegato perchè non sarebbe giocabile, ho solo creato delle illusioni niente altro, mentre TE hai cercato di seguire una logica inesistente. Tutto quello che ho fatto era per farti vedere quanto poco sei legato con il resto del gruppo perhè il tuo pg è "onnipotente" come hai detto te stesso; ho fatto questo per farti vedere che così non puoi andare avanti a giocare normalemente ma devi depotenziare il tuo pg o crearne uno normale se vogliamo usare questo termine; altrimenti non potrai mai giocare con il resto del gruppo.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Mortalfilo » 10/06/2010, 19:24

Cioé, fammi capire, hai creato un personaggio illusionista (oltretutto inventandogli un passato legato al mio spacciandolo per mio pari) solo per farmi capire la mia eccessiva potenza ostacolandomi in ogni mia azione?
Mortalfilo

Messaggiodi B. Franck » 10/06/2010, 19:51

Mortalfilo ha scritto:Cioé, fammi capire, hai creato un personaggio illusionista (oltretutto inventandogli un passato legato al mio spacciandolo per mio pari) solo per farmi capire la mia eccessiva potenza ostacolandomi in ogni mia azione?

Più o meno......non avrei mai creato un pg vero e proprio che fosse legato a te senza prima parlartne non sarebbe giusto nei tuoi confronti, ho voluto usarlo proprio per farti capire una cosa: sei affetto da una malattia il powerpleismo peggiorata da una grave mancanza di inesperienza di giochi di ruolo che peggiora la tua situazione...ma per fortuna puoi solo migliorare.
B. Franck

Messaggiodi koukla » 10/06/2010, 21:22

Ragazziiiiiiiiiiiiii, non esageriamo...mi sembra che la stiate prendendo un po' troppo sul personale. Io non sapevo del "doppio gioco" di Franck, infatti mi chiedevo cosa voleste dimostrare...mi sembra un braccio di ferro dove gli altri pgs sono solo spettatori...spero solo vi siate chiariti. Non essendo io ferrata in materia di gdr non mi schiero né da una parte né dall'altra, ma vorrei che si tornasse a giocare...certo, se riusciamo a ridare al tutto un'impronta fantasy, mi garba ancora di più, l'importante è divertirsi no?
Le regole non ci sono, basta affidarsi al buon senso...non mi sembra difficile. Cerchiamo di postare con coerenza (cosa che ultimamente i vs pgs non hanno fatto ed hanno ingarbugliato alquanto il gioco: io stessa mi son sbagliata a postare un paio di volte poiché, a causa dei post chilometrici, ridondanti informazioni, salti temporale etc... sono andata in palla! Il nostro voleva essere un gioco più relax rispetto alla tranquilla locanda, infatti siam partite in 3 o 4 tutte alla prima esperienza di gdr. Ci abbiam preso gusto e...vorremmo mantenerlo. Ce la facciamo?
Forza! Galaxia sta portando rinforzi per fare un po' di pulizia a Nur ed ad Hashim: stiamo al gioco?
koukla

Messaggiodi B. Franck » 10/06/2010, 21:35

Capisco le tue perplessità koukla ma io mi sono comportato così proprio per far comprendere meglio a Morty che se questo è un gioco mooolto leggero il suo pg doveva essere da lui ridimensionato parecchio o non sarebbe potuto andare avanti così......Avrei potuto avvertirti....e vero....ma poi mi toglievo tutto il divertimento :D
B. Franck

Messaggiodi zia K » 10/06/2010, 21:45

B. Franck ha scritto:Capisco le tue perplessità koukla ma io mi sono comportato così proprio per far comprendere meglio a Morty che se questo è un gioco mooolto leggero il suo pg doveva essere da lui ridimensionato parecchio o non sarebbe potuto andare avanti così......Avrei potuto avvertirti....e vero....ma poi mi toglievo tutto il divertimento :D

Rispondo io, perché Koukla è un po' impegnata col marmocchio, stasera... ;)
Se devo essere sincera ho dubitato della tua integrità leggendo i vostri scoontri verbali... :oops:
Poi mi ero convinta fosse colpa della stanchezza da tesi di laurea.... :lol: :lol: :lol:
zia K

Messaggiodi B. Franck » 10/06/2010, 21:46

zia K ha scritto:
B. Franck ha scritto:Capisco le tue perplessità koukla ma io mi sono comportato così proprio per far comprendere meglio a Morty che se questo è un gioco mooolto leggero il suo pg doveva essere da lui ridimensionato parecchio o non sarebbe potuto andare avanti così......Avrei potuto avvertirti....e vero....ma poi mi toglievo tutto il divertimento :D

Rispondo io, perché Koukla è un po' impegnata col marmocchio, stasera... ;)
Se devo essere sincera ho dubitato della tua integrità leggendo i vostri scoontri verbali... :oops:
Poi mi ero convinta fosse colpa della stanchezza da tesi di laurea.... :lol: :lol: :lol:

Beh.....quando si tratta di GDR io non sono un maestro buono :D sono uno che impartisce le lezioni in un certo modo.....
B. Franck

Messaggiodi nihal87 » 10/06/2010, 21:53

Allora siamo riusciti a riorganizzare il tutto!!! finalmente sono entrata in contatto con le altre... ora ci penso io a fare pulizia :twisted: :lol: in realtà sono una mammina molto tenera e poco vogliosa di abbandonare i pargoli!!
Immagine
nihal87

Messaggiodi zia K » 10/06/2010, 22:03

nihal87 ha scritto:Allora siamo riusciti a riorganizzare il tutto!!! finalmente sono entrata in contatto con le altre... ora ci penso io a fare pulizia :twisted: :lol: in realtà sono una mammina molto tenera e poco vogliosa di abbandonare i pargoli!!

Se hai questo spirito già nella finzione chissà come sarai con bimbi tuoi.... :lol: :lol: :lol:
zia K

Messaggiodi zia K » 10/06/2010, 22:06

Franck! Ti sei accorto di cos'hai scritto a Castelverde????
B. Franck ha scritto:[kraid]
La testa mi rimbomba sempre più ma finalmente mi rialzo <Ma quanto ho bevuto...no aspetta sono uscito dalla finestra-.....e guarda che buco ho fatto> si avvinano delle guardie....vogliono morire allora

Ah Ah Ah :lol: :lol: :lol: devi aver bevuto davvero!!!
zia K

Messaggiodi nihal87 » 10/06/2010, 22:17

zia K ha scritto:
nihal87 ha scritto:Allora siamo riusciti a riorganizzare il tutto!!! finalmente sono entrata in contatto con le altre... ora ci penso io a fare pulizia :twisted: :lol: in realtà sono una mammina molto tenera e poco vogliosa di abbandonare i pargoli!!

Se hai questo spirito già nella finzione chissà come sarai con bimbi tuoi.... :lol: :lol: :lol:

sperando di averliiii!! Di sicuro li proteggerò con tutti i mezzi a disposizione :twisted: a costo di imparare il kung-fu :lol:
Immagine
nihal87

PrecedenteProssimo

Torna a Castelverde II