1. La vita continua...

Moderatore: koukla

Koukla

Messaggiodi koukla » 14/06/2010, 11:48

Immagine
Questa Locanda è proprio molto frequentata oggi...vediamo chi è alla porta questa volta. Adaidy è andata incontro ai nuovi arrivati e si ferma a parlare con loro, la raggiungo e la vedo in compagnia di due ragazze più o meno della sua età...
"Ady, ci sono problemi? Chi sono le tue ospiti?"
Adaidy mi presenta le nuove venute: entrambe sono da poco giunte a Castelverde con la loro famiglia e ne sono contenta, sembrano di buova compagnia per la mia nipotina.
Mi rivolgo a Naiara, non capisco in che modo potrebbe rendersi utile alla nostra missione, visto che ancora non sa di cosa si tratta... "Naiara, vuoi spiegarti meglio per favore? Ti rendi conto benissimo che se Galaxia è qui, la questione è di una certa importanza...non possiamo perdere tempo in giochi e scherzi. Se conosci qualcuno che potrebbe essere d'aiuto sarà ben accatto: a chi ti riferivi di preciso?"
koukla

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi B. Franck » 14/06/2010, 19:50

[Kraid]
Mi trovo a Nr a quanto pare o a quanto sembra sui simboli delle bandiere che sventolano sulle muura. Devo muvermi ora che h0 lasciato tutti quei morti all'entrata....e pensare che Caun mi aveva detto che avrei trovato degli avversari notevoli.....
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 14/06/2010, 21:28

Blackie

Kraid è volato via grazie all'aiuto di Dimacco ma...Dimacco è di nuovo sparito?! :shock:
Giuro che tutta questa storia mi ha confuso parecchio!!!!! :?
Mi giro verso Atxe e vedo che anche lui è confuso "...bene, a quanto pare, per il momento Kraid è...sparito?! :roll: "

Mi avvicino a Kim che è alla finestra e, guardo fuori...maledizione!!!! :evil:
"Atxe!!!! Kraid si è introdotto a Nur!!! Dobbiamo andare subito lì!" mi giro verso Kim "Kim, ti prego, rimani qui ad Hashim per il momento...senza Dimacco, posso chiedere solo a te in questo momento di tenere tutto sotto controllo" mi giro verso lo stregone che è entrato nella confusione di poco prima "Aiuta Kim qui ad Hashim e tenetemi sempre informata se ci sono cambiamenti...e raduna i Naicos nel cortile...andiamo in guerra, dobbiamo diffendere Nur e proteggere Hashim dai Naicos ribelli!" sentenzio con voce tombale...non avrei mai voluto dire una cosa del genere...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi nihal87 » 14/06/2010, 21:34

[Kiki&Lothian]

La Locanda ormai è invasa di persone, io sono ancora con addosso il giaccone di Lothian.
Saluto frettolosamente e decido di tornare alla Bottega, lì qualcuno mi aspetta.

Alleyn è avvolta in un drappo viola scuro, un mio vecchio abito consunto e inutilizzato da anni. La mia fedele compagna di avventure è ancora splendida, ritta e orgogliosa come sempre.
«Vai?»
Lothian mi coglie alle spalle. Stringo Alleyn e mi volto.
«Disagi e non pochi problemi stanno per abbattersi sugli elfi. Pensi che sia giusto lasciarli al loro destino?»
Lo vedo scosso. Il suo rapporto con gli Elfi era sempre stato poco amichevole, ma i suoi fratelli erano elfi.
Sua madre aveva avuto ben tre figli prima di Lothian e poi fu scacciata. Lothian però conosceva i suoi fratelli e loro lo avevano accolto esattamente per quello che era, loro fratello.
«Vuoi abbandonare i nostri bambini per un guerra che non è tua? Gli Elfi. Gli Elfi sono una stupida scusa per tornare a impugnare Alleyn! Te ne andati dalla mia tribù per tua decisione! Saresti potuta rimanere! E saresti diventata una grande guerriera!!»
Resto silenziosa. Ormai questo discorso si protrae all'infinito. Ma lui non è rimasto a casa da solo con due bambini da crescere e una bottega da mandare avanti. Lui non si è sobbarcato l'istruzione dei suoi figli! Lui non c'era quando loro si ammalavano o gridavano per gli incubi notturni. No, lui era a scorrazzare per tutte Terre e se ne fregava altamente di ciò che lei provava. Mi sentivo ignorata e decisamente poco appoggiata da colui che più di tutti poteva capire la mia voglia di tornare all'azione. Prima ero una piccola brigante, ma era conosciuta e risaputa la mia abilità e Alleyn era stato proprio un regalo di Ellon, fratello maggiore di Lothian.
Stringo Alleyn e le nocche sbiancano.
«La mia vita mi appartiene e devo fare ciò che ritengo giusto! L'eredità dei tuoi figli è in pericolo.»
«Tu chiama eredità la fucina dei miei fratelli?» i capelli biondi svolazzano liberi ogni volta che scuote la testa. «Ian e Gin saranno sempre due piccoli bastardi e loro non potranno MAI mettere piede nel regno degli Elfi. Kiki! Non siamo nemmeno sposati!»
Mi lascia sola. Io so la verità: Ellon ha già chiesto che Ian faccia praticantato da lui. Gli Elfi sono tutt'altro di ciò che Lothian conosce.
Immagine
nihal87

Messaggiodi demon black » 14/06/2010, 22:22

Blackie

Scendo nel cortile dove i Naicos sono schierati....anche loro sono dei traditori?!
Dopo averli passati in rassegna, mi metto di fronte a loro e parlo ad alta voce per farmi sentire da tutti...è arrivato il tempo della verità...

"Non devo dirvi io quello che sta succedendo là fuori, vero? Voi lo avete saputo ben prima di me, non mi sbaglio in ciò! Non so quanti di voi mi siano ancora fedeli e, stupidamente, spero...anzi no, ne sono sicura, che quelli che oggi si sono presentati qui, di fronte a me, siano ancora fedeli a me e agli ideali di Hashim! C'è un nemico lì fuori...il nostro nemico! Lui ha portato con sè dei Naicos, vostri fratelli...loro hanno massacrato, distrutto intere popolazioni, interi paesi...sono dei mostri! Volete che la gente torni a non aver più paura di voi o volete tornare come prima?! Questa è la vostra prima e ultima possibilità che vi do: andatevene via tutti!!! Io non voglio traditori alle mie spalle...non voglio dovermi difendere anche alle spalle dai miei uomini...non ho bisogni di nemici anche in casa mia, nel mio regno, tra la mia gente...no, non ne ho bisogno! Voi mi avete fatto del male...voi avete goduto del mio dolore...ma io sono riuscita a mettere da parte il mio odio per voi, ho voluto avere fiducia in voi, ho voluto credere in voi...ma stupidamente ho commesso lo stesso errore di mio padre...stupidamente ho dato retta ai consignli che mi sono stati dati senza chiedermi che cosa volevate fare voi...sono qui ha chiedervi perdono per la mia stupidità! Ma non c'è tempo ora per le recriminazioni, nè per dubbi e nè per incertezze! Ma sono pur sempre la vostra regina ed è mio dovere riconoscere i miei sbagli e porre rimedio ad essi..." mi inginocchio davanti ai Naicos i quali rimangono a dir poco stupiti " ...perdonatemi! Non ho mai chiesto a nessuno di voi cosa volevate o non volevate fare dopo la morte di mio padre Kywort, il vostro precedente Re!" aspetto qualche secondo e poi mi rialzo in piedi con negli occhi una luce nuova, determinata, che non ammette più errori "Ho sbagliato e porrò rimedio al mio sbaglio!!! Questa è la vostra unica, prima ed ultima, possibilità di scelta, Naicos!!! O con me o contro di me!!!
Scegliete! Chi rimarrà dovrà giurarmi di nuovo obbedienza e fedeltà, la sua vita sarà mia e di Hashim fino alla sua morte!!! Kraid e i Naicos ribelli sono ora a Nur e la stanno attaccando! " mormorii si levano dalle fila dei Naicos schierati "Con o senza di voi io andrò! Chi sceglierà di seguirmi sarà per sempre! Scegliete ora perchè dopo non potrete più farlo...perchè sarò io a impedirvi di non ripensarci più, non perdonerò chi mi seguirà ora e poi ci ripenserà...IO NON PERDONERO' FUTURI TRADIMENTI!!! Ora avrete la mia parola, la parola della regina di Hashim, che chiunque vorrà tornate alle forze del Buio, potrà lasciare Hashim incolume e unirsi al nemico, ma una volta fuori da Hashim...lui sarà un nemico, il MIO nemico e come tale lo ucciderò!!! Scegliete Naicos...CON ME O CONTRO DI ME!!! Aspetterò fuori chi crede negli ideali che, solo ora me ne rendo conto, ho imposto contro il vostro volere, lo attenderò fuori...una volta fuori, dovrà giurare di nuovo fedeltà ad Hashim e a me e partiremo insieme per Nur! Vi concedo 10 minuti per decidere se continuare il nuovo sentiero con me o decidere di tornare nel vecchio sentiero!.Con me ci saranno anche gli stregoni ad attendervi, loro ci permetteranno di raggiungere Nur in pochi secondi...non c'è più tempo ormai!!"

Mi giro ed esco dalle mure....
demon black

Fata K

Messaggiodi zia K » 17/06/2010, 19:23

Kiki se n'è andata a parlare con la famiglia, la Regina Galaxia è salita in camera al piano di sopra...restiamo Koukla, Adidy ed io con due ragazzine...a guardarci esterrefatte ed impaurite!
"Sentite, se si è mobilitata la regina in persona, siginifica che la situazione è molto grave...quanto vorrei sapere cosa fare...potremmo andare ad interrogare la Pizia, che ne dite?"
Immagine
zia K

Messaggiodi B. Franck » 18/06/2010, 11:42

[Foldum Caun]
Mi muovo per riapparire in un vicolo di Nur dove si trova vicino Kraid facendogli segno di avvicinarsi <Bene Kraid ora dobbiamo continuare> <Cosa devo fare capo?> Lo guardo e dico <Più macello possibile, e accentra l'attenzione su di te e non sui cinque Naicos nella città> Lui annuisce <Bene; io intanto appena Blackie si sarà allontanata mi avvio mi muovo> <va bene capo ma Dimacco?> <Dimacco?.......Credo stia ancora combattendo con la mia illusione; crede di battersi contro una versione di me onnipotente a quanto pare.....devo aver conbianto una cosa grossa stavolta....abbè poi la risolvo, spero> Infine lui si allontana ed io scompaio
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 18/06/2010, 13:00

Blackie

Sono fuori le mura di Hashim e con me ci sono più della metà dei Naicos presenti nel cortile...a quanto pare Dimacco era troppo fiducioso sulla loro rieducazione alla Luce ed io troppo presuntuosa per non domandare a loro cosa ne pensavano...quando sono usciti, se ne sono andati via senza voltarsi indietro, senza neanche salutare me o i loro compagni che hanno scelto di restarmi fedeli...li ritroverò di fronte sul campo di battaglia...
Ora non voglio pensare a ciò, più della metà è già un enorme passo avanti per me!

Mi giro verso Atxe "Voglio contattare mia madre per dirle che stiamo andando e poi si parte" poi rivolta ai stregoni "Voi tenetevi pronti per partire!"

Mi allontano un attimo e, arrivata fino ad un pino (Hashim è circondata di pini, non è una collocazione casuale, ho scelto apposta questo luogo, i pini mi danno forza ed energia!), mi siedo in terra a gambe incrociate e appoggio la schiena al tronco. Chiudo gli occhi e cerco di contattare con la mente mia madre...

Mamma...noi siamo pronti! Arriveremo a Nur in pochi secondi grazie ai miei stregoni. Tu...dove sei? Ti prego, dimmi che Ady e con te, da quando Kraid l'ha scaraventata fuori dalla finestra non l'ho più vista da nessuna parte nonostante le mie ricerche...è con te? Dimmi di si, ti prego!
...ho una brutta notizia da darti...mi spiace ma...meno della metà dei Naicos presenti qui ad Hashim sono...sono contro di noi, mi spiace! ...a quanto pare non sono un granchè come regina...
demon black

Messaggiodi koukla » 19/06/2010, 19:44

ImmagineGalaxia
Mentre mi reco al piano di sopra della Locanda vengo raggiunta da una richiesta di contatto telepatica: è Blackie!
"Blackie, cara...sono qui, sono a Castelverde ed Adaidy mi ha seguita per aiutarmi con i suoi compaesani...mi dispiace per i Naicos...ma forse, avremmo dovuto aspettarcelo: han servito tuo padre e Daman per tanto tempo! Ma non temere ora, vedremo di tornare presto con gli aiuti: Koukla e le altre stan facendo il possibile, ma dovremo indire una riunione popolare per raccogliere i rinforzi e vedere chi è preparato ad affrontare una guerra. Non so proprio quanto tempo mi ci vorrà...credi di riuscire a temporeggiare ancora un paio di giorni? La situazione è tanto critica?"
koukla

Messaggiodi chimaira » 19/06/2010, 20:02

(da Kim)

Non so cosa fare: Blackie è andata in guerra e ha lasciato il compito di controllare le cose qui ad Hashim a me. Dimacco si è perso dopo lo scontro con Caun e non capisco bene se tornerà o meno...
Ma come faccio a tenere tutto sotto controllo? Anche se ho passato mesi con Blackie e Dimacco, quando c'erano le riunioni per il governo di solito ehm mi defilavo in giardino :oops: ...
da dove comincio?
Ci vorrebbero delle spie qui per sapere se ci sono ribelli anche tra di noi...ma il più adatto a questo compito è Dimacco. Che in questo momento non so proprio dove sia.
"Ehi, Dimacco!" mi metto ad urlare al cielo "sei qui con me? Cosa facciamo?"
chimaira

Messaggiodi demon black » 20/06/2010, 19:37

Blackie

Un paio di giorni?! :shock: :shock: Ma non è che potreste farla un pò più svelta...voglio dire...Atxe ed io cercheremo di temporeggiare ma...la vede un pò dura :? Ora vado e ...sbrigatevi, la temperatura qui è un pò troppo calda!!!

Riapro gli occhi ed Atxe mi si avvicina "La mamma ha detto di cercare di temporeggiare...a quanto pare prima di due giorni non riusciranno a trovare l'aiuto sperato! Devono indire una riunione cittadina!! Credi che ce la faremo ha trattenerli per il tempo necessario?!" poi guardo verso il mio palazzo e sussurro "Spero solo che Kim ce la faccia da sola, ho piane fiducia in lei!" :ugeek:

"Bene, stregoni, se siete pronti...è ora di andare a far visita a Nur!" gli stregoni si spostano e si mettono di lato a noi, come a formare un quadrato e, alzando le braccia al cielo iniziano una litania e dalle loro mani si sprigionano fasci di luce che ci circondano e avvolgono, la luce è talmente acceccante che mi costringe a chiudere gli occhi.
Quando li riapro...siamo di fronte ai cancelli di Nur!
Mi giro verso Atxe "Bene, ed ora che suggerisci?"
demon black

Messaggiodi B. Franck » 20/06/2010, 20:11

[Kraid]
Dopo che il capo scompare mi muovo velocemente per le via ancotra vicino alle mura; devo puntare al palazzo della regina quando noto uno strano bagliore provenire dall'entrata principale, se sono giunti troveranno parecchi morti e mi verranno a cercare devo fare in fretta.
B. Franck

Fata Koukla

Messaggiodi koukla » 22/06/2010, 17:49

Immagine
Ok, va bene...comincio davvero a preoccuparmi...sarà meglio indire una riunione cittadina per radunare più aiuto possibile. Detto fatto, spedisco Adaidy, Valetta ed i loro amici a tapezzare il paese con Locandine colorate (forse la gente non si spaventerà a priori... :? )
Immagine
koukla

PrecedenteProssimo

Torna a Castelverde II