1. La vita continua...

Moderatore: koukla

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi B. Franck » 10/06/2010, 21:55

[kraid]
La testa mi rimbomba sempre più ma finalmente mi rialzo <Ma quanto ho bevuto...no aspetta sono uscito dalla finestra-.....e guarda che buco ho fatto> si arrivano delle guardie....vogliono morire allora
Ultima modifica di B. Franck il 10/06/2010, 22:28, modificato 1 volta in totale.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi nihal87 » 10/06/2010, 22:01

«Salve K, scusa la mi irruzione» sono agitata. Mentre K apriva la porta ho potuto scorgere le vesti candide della regina Galaxia. Poche volte ho potuto vederla, ma le forme e le fattezze dei salvatori di Catelverde sono impresse a fuoco nella mia memoria. «Ho saputo che qualcosa non va, che succede?» sono preoccupata. Era intervenuta la Regina! Che diamine accadeva? Questa volta non sarei rimasta i disparte! «Penso di potervi essere utile, ovviamente non a suon di candele 8-) »
Fuori sento un tuono. Uff, la pioggia, odio la pioggia...
Immagine
nihal87

Messaggiodi zia K » 10/06/2010, 22:13

ImmagineFata K
"Vieni pure avanti, Kiki. A quanto apre conosci già Galaxia, regina degli Elfi, o forse è solo la sua fama a precederla ovunque vada... Come hai ben inteso dalle voci di popolo (come faranno a circolare così velocemente, non lo capirò mai...) la REgina è venuta a chiedere il nsotro aiuto, di tuto il paese e anche dei luoghi limmitrofi...chiunque potrà dare una mano è ben accetto. Non so, però, quale potrà essere il tuo contributo: in questa situazione è necessaria la forza fisica o, comunque, la padronanza di una disciplina di guerra, oppure la conoscenza della magia... Abbiamo a che fare con nuove forze del male che stanno attacando il regno degli elfi e quello dei Demoni convertitisi al comando di Blackie: non vedo quale apporto potresti dare..."
Nel frattempo, fuori, si sta scatenando un vero finimondo con lampi e tuoni: sembra già di essere in pieno clima di guerriglia!
Ultima modifica di zia K il 10/06/2010, 22:35, modificato 1 volta in totale.
zia K

Messaggiodi nihal87 » 10/06/2010, 22:22

[Kiki&Lothian]

Mi schiarisco la voce, non devo tradire la pettegola Vinna ;) . Non tutti sanno del mio passato da guerriera fra la tribù di Lothian, ma era ora di proteggere i miei figli nel modo che sapevo fare: combattere. Produrre candele era certamente redditizio, ma in questo caso Alleyn era l'unica che poteva aiutarmi.
«Io posso farlo. Voglio solo che le genti a cui sono appartenuta non soffrano e che i miei figli non crescano sotto le minacce di esseri oscuri. So utilizzare qualche rudimento di magia, ma il mio potere sta nella guerra e nella mia lancia, Alleyn. Ti assicuro che saprò esservi utile, se mi volete con voi.»
Da cosa mi veniva questa certezza? E i bambini? Lothian sarebbe rimasto con loro?
La possibilità di stringere nuovamente Alleyn mi aveva fatto decidere troppo in fretta. :? Ma ormai era fatta, se il mio aiuto fosse stato accolto sarei partita e Ian e Ginevra potevano stare dai nonni! Alette ed Ester sarebbero andate in brodo di bacche dalla felicità!
Immagine
nihal87

Fata Valetta

Messaggiodi koukla » 13/06/2010, 17:01

Immagine
Sto giocando in cortile con Dienik che mi rincorre, come al solito, e mi rifugio in Locanda, da mamma. So che non dovrei, ma sempre meglio che farsi raggiungere da mio fratello: questa volta vuole farmi baciare da un ranocchio! Invece di trasformare l'animaletto in principe, vuole trasformare me in raganella! :evil:
"Mamma, mamma, aiutooooooooooooo" Irrompo in cucina e trovo una riunione: c'è anche una Signora vestita di bianco: com'è bellaaaaaa!
koukla

Koukla

Messaggiodi koukla » 13/06/2010, 17:04

Immagine
"Valetta! Cosa sta succedendo??? Ti sembra il modo di correre in giro per il locale???"
Non termino neppure la frase che ecco apparire anche il mio Folletto: "Hey, tu! Piccolo Birbante dove credi di andare? Non vedi che ci sono delle persone? Prova a salutare...."
koukla

Dienik

Messaggiodi koukla » 13/06/2010, 17:10

Immagine
Uh..Uh...la mamma! E....tante altre persone! ...stavolta sono nei guai...
"Ehm, salve...buongiorno! Sono...stavo...Valetta! Eccoti qui, vieni fuori se hai il coraggio!"
Mentre cerco di dare un pizzicotto a quella piagnucolona di mia sorella, il ranocchio mi scappa fuori dalla tasca e si mette a saltellare per la cucina. Ho un'occasione per filarmela: lo agguanto e via! Dalla porta sul retro. Filo come un fulmine, grazie anche alle mie scarpe da Arachnide :-P , e riesco anche ad evitare una ramazzata da parte della zia K. Temo che stasera dovrò fare i conti, però... Va beh, per ora l'ho scampata!
koukla

Fata K

Messaggiodi koukla » 13/06/2010, 17:14

Immagine
Quel demonietto se l'è cavata un'altra volta, ma prima o poi...
"Voglia scusarci, sua Maestà, ma qui i bimbi hanno libero accesso e...a volte ne approfittano! Valetta, perché non saluti da brava signorina e ci lasci parlare con la Regina? La riconosci, vero? Te ne abbiamo parlato molto...è Galaxia, la regina degli Elfi e viene da Nur."
koukla

Fata Valetta

Messaggiodi koukla » 13/06/2010, 17:17

Immagine
"La Regina Galaxia??? Ma allora sei la mamma di Blackie?!?!? Come sta, dov'è adesso? Perché non è venuta con te? Mamma...come mai la Regina è qui...te ne andrai un'altra volta con lei? C'è qualche pericolo a Nur o ad Hashim da Blackie?"
koukla

Galaxia

Messaggiodi koukla » 13/06/2010, 17:25

Immagine
"Ciao Valetta, che piacere conoscerti. Purtroppo Blackie non è qui con me, come vedi...in effetti lei ha qualche problema. Per questo motivo sono venuta da voi: la tua mamma e la zia potrebbero aiutare me e Blackie a sistemare le cose a Nur...Però, per fare questo, dovrebbero seguirmi nel mio regno e...lasciare te e tuo fratello per un periodo di tempo...non sono sicura che accetteranno di farlo, prima dovranno discuterne fra loro e con tuo padre e decidere tutti insieme. Vuoi essere così gentile da accompagnarmi in una stanza così che io possa cercare di mettermi in contatto con Blackie in un posto tranquillo?"
Seguo la piccola fatina e lascio le Gemelle a discutere con Adaidy e Kiki...spero trovino una soluzione e decidano per il meglio.
koukla

Messaggiodi adaidy » 14/06/2010, 10:56

(Adaidy)
Ho dovuto lasciare Blackie da sola a combattere e mi sento in colpa e preoccupata ma se voglio tornare ad aiutarla dobbiamo trovare una soluzione al più presto Secondo voi a chi possiamo chiedere di aiutarci? domando alle mie zie. Intanto nella locanda entra un'altro cliente Vado io dico e vado al bancone ma subito riconosco Naiara con un altra ragazza, oh no!! Ho dimenticato che oggi dovevo allenarmi con lei Ciao Naiara, scusa ma oggi non possiamo proprio allenarci!
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi layla » 14/06/2010, 11:03

(Naiara)
Arriviamo alla locanda e ci accoglie una stanca e ferita Adaidy che mi dice che l'allenamento è annullato Hei Ady è successo qualcosa!?! Dimmi cosa è successo, forse ti posso aiutare! poi vedo una bellissima donna salire verso le camere e mi sembra la regina Galaxia, Ady mi ha parlato di lei e di sua figlia! Ma centra anche Galaxia? Allora è qualcosa di veramente importante, credimi posso aiutarvi!"
LaylaImmagineNaiaraImmagine
layla

Messaggiodi Drakus » 14/06/2010, 11:09

(Iza)
L'amica di Naiara ci accolie in locanda ma sembra preoccupata ed è anche ferita, Naiara si accorge della regina Galaxia e a quanto pare Adaidy la conosce. Ma è quasi impossibile che Galaxia sia qui, prima abitavo in un villaggio poco distante da Nur,ma cosa ci fa lei qui? "Scusami Adaidy, ma tu conosci Galaxia?" Poi mi ricordo di quando un gruppo di amici di Blackie a salvato Nur e anche il mio villaggio dalla nube nera e dai demoni "Ma tu sei l'amica di Blackie?"
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

PrecedenteProssimo

Torna a Castelverde II