Game-off Castelverde II

Moderatore: koukla

Re: Game-off Castelverde II

Messaggiodi demon black » 09/06/2010, 16:40

koukla ha scritto:
B. Franck ha scritto:Dimacco....pistolotto troppo lungo....quello che hai scritto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Mi fermo a malapena a metà sennò mi viene mal di testa XD

La penso come Franck:
mi sono quindi permessa di spostare il Resoconto del periodo sabbatico della vita di Dimacco in coda alla presentazione del personaggio stesso. Mortalfilo, nel caso non fossi d'accordo, batti un colpo...mi viene ora un dubbio:
il chilometrico post rappresenta forse il piego consegnato sigillato a Blackie che doveva consegnare agli stregoni?
In tal caso lo rimetto a posto, ma dovresti spiegarlo...

No, Koukla....quello sarebbe l'anno sabbatico che lui ha passato fuori da Hashim...e l'ha scritto prima ancora che passi l'anno sabbatico e che esca da Hashim!!!! :lol: :lol: :lol:

Francamente anche io, Morty, l'ho letto solo a circa metà...era troppo lungo :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 09/06/2010, 19:12

koukla ha scritto:attenzione Mortalfilo e Franck!
Ragazzi, mi sembra che gli ultimi 2 post di Dimacco e Caun non filino molto... :?
Franck, dovresti spiegare come hai recuperato i vari pezzi sepolti nei buchi nel tempo...

Il mio personaggio grazie al potere del vuoto eterno ha superato le barriere del semplice corpo; semplicemente quando sono stato attaccato prima di sparire, ho usato il mio potere perricomporre un nuovo corpo e risucchiare TUTTO QUELLO CHE C'Era LI nel vuoto
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi nihal87 » 09/06/2010, 19:33

io non ho capito niente di ciò che accade tra dimacco e caun... si stanno spezzettando? :roll: :?
Immagine
nihal87

Messaggiodi B. Franck » 09/06/2010, 20:10

nihal87 ha scritto:io non ho capito niente di ciò che accade tra dimacco e caun... si stanno spezzettando? :roll: :?

Lui ch'à provato io ho semplicemente risucchiato la sua trappola nel vuoto dove ora l'ho imprigionato nihal
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Mortalfilo » 09/06/2010, 20:40

Dimacco e Caun sono praticamente onnipotenti. Qualunque cosa possano immaginare possono farlo.
Mortalfilo

Messaggiodi B. Franck » 09/06/2010, 21:12

Mortalfilo ha scritto:Dimacco e Caun sono praticamente onnipotenti. Qualunque cosa possano immaginare possono farlo.

Errore gravissimo per un giocatore di ruolo Morty; nessuno dei due è onnipotente (dato che saremmo png e non dovremmo giocare) siamo ambedue battibili, dato che ognuno di noi ha dei limiti....solo che io conosco i miei e i tuoi, mentre te non li conosci.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 09/06/2010, 21:22

un esempio molto semplice è: tu dici che sei uscito dal luogo dove eri rinchiuso (strano dato che ti avevo detto che eri nel vuoto infinito e non c'era via di uscita a parte una conosciuta da Caun) comunque sia dopo aver lanciato kraid senza dargli il tempo di reagire, ti metti a parlare con Caun che non è mica di nuovo a Nur con gli altri, semplicemente è andato via e non è li quindi parli al vuoto. In questa tua azione vi sono troppi errori tecnici che dovresti rimettere a posto.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 09/06/2010, 21:31

Senza nemmeno contare che tu sei uscito, dal vuoto, senza sapere dove eri; potevo tranquilla mente aver creato delle trappole dimensionali adatte alla situazione così se per caso uscivi ti potevi ritrovare in una dimensione a random in qualunque luogo dell'universo senza capire come c'eri finito.
Ti consiglio di rivedere il tuo metodo di fuga alquanto sbagliato.
B. Franck

Messaggiodi koukla » 09/06/2010, 21:44

Ehm...ragazzi....fate divertire anke noi?!?!? :roll:
koukla

Messaggiodi B. Franck » 09/06/2010, 21:51

koukla ha scritto:Ehm...ragazzi....fate divertire anke noi?!?!? :roll:

voi avete kraid XD divertitevi a tentare di spappolarlo XD
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 09/06/2010, 22:12

Io ho scritto un paio di azioni, ma comunque ritengo che l'ultima azione di Dimacco, per quello che ho scritto io qui sarebbe da modificare o da togliere, viste le gravi lacune logiche
B. Franck

Messaggiodi koukla » 09/06/2010, 22:18

B. Franck ha scritto:
koukla ha scritto:Ehm...ragazzi....fate divertire anke noi?!?!? :roll:

voi avete kraid XD divertitevi a tentare di spappolarlo XD

Ma Kraid l'avete scaraventato sulle mura di Nur: chi faccio intervenire se siamo tutti ad Hashim????
M'invento un nuovo numero 11 elevato alla 5 che c'è ma non parla??? E come cavolo fa Mortalfilo a mettere le potenze????
Ah, già...abbiamo anche un certo Junior qualcosa....e no che non ce l'ho! E' dell'esercito dei demoni di Blackie, quindi è ad Hashim anche lui! I personaggi presenti a Nur al momento non godono di autonomia... :roll: Fai tornare Kraig ad Hashim o lì può fare il bello ed il cattivo tempo! :evil:

Cercate di non esagerare con l'astio tra i vostri personaggi...ricordiamoci che è un gioco!
Però carina la scena dei pezzetti sparsi nel nulla....qnd ti sei ricomposto mi son immaginata una cosa tipo geomag che si ricomponeva con la calamita!!!! :lol: :lol: :lol:
koukla

Messaggiodi B. Franck » 09/06/2010, 22:20

koukla....non so dove pensate di essere, ma Kraid è espressamente entrato dentro la città di Nur, non si trova ad Hashim
B. Franck

PrecedenteProssimo

Torna a Castelverde II