1. La vita continua...

Moderatore: koukla

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi koukla » 04/06/2010, 22:03

ImmagineKoukla
Santi numi del cielo! Ho fatto appena in tempo a salutare Blackie e Kim che già se ne stanno tornando al loro regno...regno...Blackie è una Regina...ancora non riesco a capacitarmene! Appena un attimo fa stava leccando golosamente un fantagelato in compagnia di Adidy ed ora torna seria e riprende il controllo di sé stessa: è veramente cambiata...e maturata, suo malgrado!
Le abbraccio frettolosamente e prometto ad entrambe che ci faremo sentire presto, maBlackie deve giurare di tenerci informati sull'accaduto: che fine ha fatto Dimacco?!? Io e K restiamo intontite a guradare le ragazze allontanarsi con lo Stregone dei Demoni...
koukla

Messaggiodi B. Franck » 06/06/2010, 17:24

[Kraid]
Giunti prima dell'alba alle porte della città di Nur, abbiamo sterminato la guarnigione a vigilanza delle muralasciando i corpi delle guardie sparsi li attorno. So bene che se ne accorgeranno coloro che ci cacciano ma è questo che voglio.
Dentro le mura, dico ai pochi Naicos rimasti con me <Sparpaglietevi e non fatevi riconoscere; fatevi passare per Naicos del luogo. Io distrarrò i nemici. Muovetevi> Loro si disperdono, mentere io cerco un canpanile dove fermarmi ad aspettare.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 06/06/2010, 18:02

Blackie

"Bene, stregone...vogliamo andare?! ;) " stiamo per partire quando Ady si avvicina e dice che verrà anche lei "Ma....Ady?!" mi giro verso K e Koukla che sono rimaste shockate "Io...sei sicura?!"
"Se sei sicura....sei la benvenuta!"

Lo stregone, con un suo incantesimo, ci trasporta immediatamente nel palazzo ma...c'è qualcosa di strano...non riesco a capire che cosa ma...ho una strana sensazione...
Mi affaccio alla finestra per vedere Nur....il palazzo in lontananza mi sembra che sia normale, nessun segno strano ma...quella dannata sensazione non vuole passare.

Evoco i miei poteri e riguardo meglio...trattengo il fiato dal terrore perchè era da molto tempo che non mi capitava una vista del genere!!!
Nur è circondata dal nero più profondo e buio...che cosa...?!
Mi giro verso lo stregone "Guarda! Cos'è tutto quel....? Maledizione!!! Kywort è morto, chi può produrre tutto quel nero profondo...chi può produrr tutto quel potere d'Ombra?!"
Urlo per richiamare le guardie "Naicos!!!!!! Date l'allarme , Nur è in pericolo!!! Stregone, avverti la regina Galaxia che Nur è circondata dall'Ombra!!!"
"Ady, Kim...presto, andiamo nella mia stanza....voglio cercare di capire che cosa sta succedendo...e vorrei scoprire dove accidenti è finito Dimacco e se ne è andato proprio ora che ho più bisogno di lui!!" Ady e Kim s'incamminano con me...mi sarebbe piaciuto far fare ad Ady il giro del palazzo e di Hashim per farle vedere il mio regno ma non c'è tempo...maledizione, non c'è mai tempo per rilassarsi!!!

Entriamo nelle mie stanze e la prima cosa che noto è una busta con su scritto il mio nome...mi avvicino e la prendo in mano...la scrittura è di Dimacco!!! :o
La apro per leggerla.....
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Lettera nera

Messaggiodi Mortalfilo » 06/06/2010, 19:14

All'attenzione di Blackie

Suppongo che ti debba qualche spiegazione per il fatto che tutto stia piombando nel caos e io non mi faccio vedere, e qualche indicazione su cosa fare.
Primo: colui che sta aggredendo Hashim è un mio simile. Ci siamo entrambi dati alla magia più che nera, attingendo potere da entità ben più grandi del nostro universo. Ha raccolto un gruppo reazionista di Naicos sotto il suo vessillo per devastare in generale tutta Altrove. Non ci vuole male, solo considera la realtà un obbrobrio da disfare. Tra parentesi, IO ho smesso di pensarla così appena finita la nostra istruzione.
Secondo: non ti racconterò la storia della mia giovinezza per il semplice fatto che non ti interesserebbe, non centra niente con te e capiresti la metà delle cose che scriverei. Punto.
Terzo: per me questo è un momento di grave squilibrio psicologico. Se pensavi che fossi quello a cui si può affidare tutti i porblemi perché sempre sicuro di tutto, ti sbagliavi. Non per questo ho smesso di occuparmi della tua sopravvivenza. Già, probabilmente, saresti morta da tempo senza il mio intervento. Non sottintendo nulla.
Quarto: non cercarmi, non mi troveresti. Non ti dico dove sono andato perché non potresti neanche concepire un luogo simile.
Quinto: allegate a questa lettera sono anche le mie ufficiali dimissioni da Ministro della Guerra e Generale Supremo delle truppe di fanteria di Hashim. Non sono più adatto a quel ruolo, e comunque al momento non potrei adempierlo. Ti consiglio di nominare il mio secondo ufficiale, Sabazzi Colrin jr, un valido soldato.
Sesto: è allegato anche un fascicolo, con una M rossa. NON aprirlo. Consegnalo allo stregone capo della sezione scientifica. NON darlo da consegnare a terzi. gli scienziati sapranno cosa farne. Non domandarti cosa contenga, non devi saperlo. Al momento, meno sai, meglio è.
Settimo: mi auguro, quando e se tornerò, di trovarti ancora viva, perché moriranno in molti, e se sopravviverai ci vorrà tutta.

Sappi che niente di ciò che sta accadendo è colpa tua. Hai governato bene, per adesso. E non sei sola. Ma nel momento che vedrai che sarà troppo tardi, non pensare agli altri. Vattene. Fuggi. Contro questi nemici non potrai vincere.

Tuo affranto e probabilmente già lontano ex braccio destro Dimacco
Mortalfilo

Messaggiodi B. Franck » 06/06/2010, 22:53

[Kraid]
Mi guardo attorno dall'alto del campanile; devo distrarre i nemici e per fortuna nella mia mente è presente un immagine dei miei avversari.
Gironzolo per i tetti, finquando......si! riconosco Blackie che stà leggendo un foglio....niente di problematico; mi preparo a balzare e poi scatto verso la loro finestra.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 07/06/2010, 20:28

Blackie

...è assurdo...è tutto così assurdo!!!
Mentre leggo la lettera sotto gli occhi di Ady e Kim, mi lascio cadere sul letto..le braccia mi cadono in grembo, mi giro verso le mie amiche "E' assurdo, non è possibile!!! Tenete, leggete anche voi" faccio in tempo a porgere a loro la lettera quando dalla finestra entra....chi diavolo è?!

"Chi sei? Cosa...chi sei?!" dico tra lo stupito e sorpreso...ma dura solo un attimo. I miei occhi...si, il nero che vedevo ai piedi di Nur è lui ma...impossibile!!! Ci vuole un giorno a cavallo per raggiungere Nur, come ha fatto questo qui ad essere un secondo prima a Nur e un attimo dopo qui, ad Hashim, nelle mie stanze?! Solo Dimacco potrebbe far...un momento...la lettera!!! Dimacco ha scritto che chi sta attaccando Hashim è un suo simile...è lui!
"Sei tu che comandi i Naicos ribelli?...tu...tu sei...come Dimacco?!" domando con circospezione, poi mi giro verso la porta..."Guardie!!!"
demon black

Messaggiodi B. Franck » 07/06/2010, 20:58

[Kraid]
Spacco le finestra e attorno a Blackie ci sono alcune persone; la cosa non mi preoccupa minimamente; sorrido per poi mettermi a ridere ascoltando solo alcune delle parole della ragazza <ah!ah!ah! Dimacco? Mia cara regina, io potrei anche essere molto meglio di Dimacco sopratutto nell'arte dell'uccidere. però ammetto che in qualcosa siamo simili.....E da quello che vedo quella è la scrittura di Dimacco...quindi finalmente si è deciso a tornare dalla nostra parte, dalla parte dei buoni ovviamente lasciando esseri così corrotti dalla luc. Comunque tutto questo non ti interessa molto regina daco che il vostro alleato vi ha preso in giro per tutto questo tempo, dato che era una nostra spia. Ma ora pensate a combattere e a sopravvivere> e detto ciò mi lancio come una furia sul suo corpo per azzannarla.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 07/06/2010, 21:48

Blackie

...no...non è vero...Dimacco non è una spia...lui....no, non lo è!!!
Nonostante la mia certezza, le parole del nuovo venuto installano nella mia mente il dubbio....no, non è vero!!!
Ti pregoLuce, fa che non è vero!! LA storia non può ripetersi...Dimacco è uguale a Daman?!
Dimacco, come Daman, si è insinuato nella mia fiducia..lui come mio fratello ha usato la mia fiducia per farmi del male?!
No...no...perchè?!?!!?
...stupore, confusione e rabbia si alternano in me...è questo il mio destino? Non fidarmi mai? Devo ricominciare da capo? No...no, non questa volta! Ok, Dimacco potrebbe pure averti tradito ma...K, Koukla, Baldo, Gobel, Ady, Gio, Kim, Urya, Axel, Atxe, mia madre?! No, ho loro che mi amano!!!

Mentre sono sovvrapensiero, l'intruso mi attacca e finiamo sul letto alle nostre spalle. Cerca di azzannarmi ma riesco a bloccargli la testa e ,creando uno scudo di luce, riesco ad allontanarlo...di poco, ma riesco ad allontanarlo
"...Kim...Ady!!! State...state bene?!"...ho il respiro corto...mi rigiro verso l'intruso "Si...si può sapere...chi sei? Cosa vuoi da me?...perchè...perchè mi attacchi?"
demon black

Messaggiodi B. Franck » 07/06/2010, 23:31

[kraid]
La ragazza si difende....meglio mi piace quando combattono rendono tutto più gradevole, mi lecco le labbra e fisso la regina <Mi annoiavo ad uccidere esseri senza spina dorsale, e ho pensato che forse te eri una degna avversaria> Sorrido mentre guardo in direzione delle altre due nella stanza, faccio una finta come per attaccarle in modo tale che lei perda un pò di difesa per placcarla e scaraventarla al muro sfondandolo.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 08/06/2010, 7:45

Blackie

...si annoiava?! :evil: :evil:
Quando vedo che sta per attaccare Ady e Kim, mi deconcentro e lo scudo perde un pò dei suoi poteri, l'intruso ne approffitta e, troppo tardi, mi rendo conto che era solo una finta.
Mi scaraventa addosso al muro e mi ritrovo dall'altra parte della parete...maledetto!!!!

Riesco a rialzarmi e...occhio per occhio, dente per dente...do fondo ai miei poteri e mi concentro sull'acqua. Si crea davanti a me una sfera di energia circondata dall'acqua e gliel scaglio contro, l'onda d'urto lo scaraventa a terra e, approfittando della sfera che mi copre, gli sono sopra con il pugnale premuto sulla gola "Ora mi vuoi dire chi diavolo sei e cosa vuoi da Hashim?!" gli sibilo con odio a pochi centimetri dalla faccia.
demon black

Messaggiodi koukla » 08/06/2010, 16:48

GalaxiaImmagine
Sono in giardino...la neve brilla di mille bagliori e mi riempie di gioia guardarla. A Nur è tutto tranquillo, come pure ad Hashim: Blackie è partita da poco per Castelverde, in visita dai suoi nuovi amici, soggiornerà alla Locanda delle Fate Gemelle per qualche tempo. Sono immersa nei miei pensieri quando all'improvviso un'ombra si sposta nel cielo fino ad oscurare il sole: ora il giardino e tutto il Regno sono stretti in una morsa glaciale...cosa può essere successo???

Mi dirigo velocemente all'interno del Palazzo ed ecco che una voce mi giunge da lontano: è Blackie!
Mi concentro per trovare un contatto mentale con lei: "Cosa c'è piccola? Sei in pericolo? Io sono a Palazzo, ma una strana ombra nera ha circondato tutta Nur...sto cercando i miei maghi per capirne di più..."
Blackie non mi risponde, non come vorrei, ma mi giunge il suo lamento ed avverto che è realmente in pericolo!
RAduno velocemente i Maghi, con Atxe in testa, e li convoco nella sala delle udienze: è una questione di massima urgenza! Loro sono sconcertati quanto me, credevano che con Daman e Kywort, il buio fosse stato sconfitto per un po', invece eccolo di nuovo! Ma da chi è rappresentato questa volta???
I Sapienti si consultano tra di loro e giungono alla conclusione che può essere solo un nuovo signore del male e molto potente, per riuscire a creare una cortina tanto impenetrabile!
Atxe, io ed alcuni rappresentanti dei Maghi cerchiamo di teletrasportarci ad Hashim: sembra che l'invocazione d'aiuto di Blackie provenisse da là....
koukla

Messaggiodi B. Franck » 08/06/2010, 17:42

[Kraid]
La regina mi sale sopra colpendomi con la sua magia.....Giro la testa, mentre il mio fattore rigenerante ricuce le ferite dell'attacco <..tutto qui mia regina? mi aspettavo di meglio, ma comunque mi divertirò con te lo stesso> e mentre mi tiene la gola, con un braccio la afferro al fianco e la sposto dal mio corpo per poi spedirla su un muro laterale, così che io mi possa rialzare.
B. Franck

Messaggiodi Drakus » 08/06/2010, 18:05

(Atxe)
Tutto è tranquillo, sono in giardino a godermi un po' di riposo quando un'ombra oscura il cielo e circonda Nur. Poco dopo la regina Galaxia mi chiama e ci raduniamo con altri saggi ma appena so che Blackie è in pericolo mi alzo e mi trasformo in aquila poi esco dalla finestra e mi dirigo verso Hascim. Resisti Blackie.....
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

PrecedenteProssimo

Torna a Castelverde II