Blackie"Bene, stregone...vogliamo andare?!
" stiamo per partire quando Ady si avvicina e dice che verrà anche lei "Ma....Ady?!" mi giro verso K e Koukla che sono rimaste shockate "Io...sei sicura?!"
"Se sei sicura....sei la benvenuta!"
Lo stregone, con un suo incantesimo, ci trasporta immediatamente nel palazzo ma...c'è qualcosa di strano...non riesco a capire che cosa ma...ho una strana sensazione...
Mi affaccio alla finestra per vedere Nur....il palazzo in lontananza mi sembra che sia normale, nessun segno strano ma...quella dannata sensazione non vuole passare.
Evoco i miei poteri e riguardo meglio...trattengo il fiato dal terrore perchè era da molto tempo che non mi capitava una vista del genere!!!
Nur è circondata dal nero più profondo e buio...che cosa...?!
Mi giro verso lo stregone "Guarda! Cos'è tutto quel....? Maledizione!!! Kywort è morto, chi può produrre tutto quel nero profondo...chi può produrr tutto quel potere d'Ombra?!"
Urlo per richiamare le guardie "Naicos!!!!!! Date l'allarme , Nur è in pericolo!!! Stregone, avverti la regina Galaxia che Nur è circondata dall'Ombra!!!"
"Ady, Kim...presto, andiamo nella mia stanza....voglio cercare di capire che cosa sta succedendo...e vorrei scoprire dove accidenti è finito Dimacco e se ne è andato proprio ora che ho più bisogno di lui!!" Ady e Kim s'incamminano con me...mi sarebbe piaciuto far fare ad Ady il giro del palazzo e di Hashim per farle vedere il mio regno ma non c'è tempo...maledizione, non c'è mai tempo per rilassarsi!!!
Entriamo nelle mie stanze e la prima cosa che noto è una busta con su scritto il mio nome...mi avvicino e la prendo in mano...la scrittura è di Dimacco!!!
La apro per leggerla.....