1. La vita continua...

Moderatore: koukla

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 31/05/2010, 14:36

Perfetto. Abbiamo scoperto che una miriade di bottoni non servono a un'emerita mazza da cricket.
Ogni volta l'operazione necessiterà della mia presenza, e ciò è oltremodo scomodo. Dopotutto il fumo non si fa governare da una macchina.
Inoltre è sorto che un sospetto gruppo reazionario Naicos sta depredando villaggi in tutta la regione.
Perciò ho dovuto organizzare subito una parata militare della fanteria per propagandare la fedeltà e l'onestà dei Naicos. Non che ce ne fosse bisogno, perché la popolazione diffidente nei loro confronti rimane una stretta minoranza, ma meglio andare sul sicuro.
Il fatto è che i Naicos saranno sì potenti, ma non sono creature titaniche, e i villaggi erano comunque difesi. Questi invece sono stati rasi al suolo da nemmeno mezza dozzina di soldati. O chi li paga ha fornito loro una forza incommensurabile o capacità magiche, o sono comandati da qualcuno di più potente, o sono molto arrabbiati.
Diamine, sono costretto a scrutare tutta la regione per trovarli. Credo che dovrò impiccarli in una cerimonia ufficiale, smentendo eventuali stereotipi riguardanti la loro razza.
Allungo lo sguardo, sorpasso valli, scavalco monti, guado torrenti, e li vedo.
Tre Naicos. E Kraid.
Non è possibile. Era morto. Come gli altri. Erano tutti morti.
Sia dannato. Ecco perché i villaggi crollavano davanti a loro.
Non trattengo l'ira. O meglio, la trattengo come sempre, ma non soffoco l'impulso di sbarrargli la strada.
Corro per miglia tra i boschi, e dopo pochi secondi che mi hanno avvertito arrivare, emergo dalla boscaglia e il fumo trafigge i soldati nella trachea, sollevandoli e lanciandoli in un punto a cento metri da noi. Kraid invece viene avvolto da un nero turbine.
"Tu sia maledetto, Kraid, bestia immonda, per aver acceso la scintilla del dubbio tra la mia gente, per aver squarciato petti e dilaniato colli. Possa il pesante martello della giustizia incedere sul tuo capo e su quelli dei tuoi superiori, per mano mia, come è sempre stato e sempre sarà. La vostra oscurità non potrà mai vincere sulla mia, perché voi difettate di ciò che il Fumo mi concesse: il libero arbitrio."
Mortalfilo

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi adaidy » 31/05/2010, 18:48

(Adaidy)
Sto passeggiando tranquilla nei vivaci colori di Castelverde diretta alla locanda, oggi zia Koukla prepara la buonissima polenta scura con ragù di funghi e al solo pensiero mi viene l'acquolina in bocca. Accellero il passo fino alla locanda, sento del rumore provenire dall'interno e mi fiondo dentro. Non riesco a credere ai miei occhi, rimango come ipnotizzata vedendo Blackie e Kim che abbracciano la zia K poi mi riprendo e mi getto addosso alle due abbracciandole "Ma siete proprio voi!?!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi B. Franck » 31/05/2010, 19:09

[Kraid]
Siamo andando verso un nuovo villaggio quando...finalmente lui si fa vivo; uccide i naico, come al solito il megalomane che è e sorrido mentre mi stringe con il suo patetico potere. Allungo le mie unghie e strappo il fumo che mi stringe facendo cadere al suolo il traditore <A quanto pare non sei migliorato affatto sciocco miserabile, ma comunque non ti preoccupare, il nostro capo ti vuole parlare> e mentre dico queste parole scompare smaterializzato non so dove, mentre io distruggo i corpi dei Naico e passo alla nuova parte del piano
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 31/05/2010, 19:18

[Foldum- Caun; luogo sconosciuto]
Appare infine di fronte ame il mio vecchio amico nebbioso; sembra storidito e a quanto pare non si aspettava un mio intervento diretto <Ciao. Ti vedo bene traditore della tua stirpe; devo avvisarti immediatamente che ci troviamo in un luogo dal quale solo io so uscire, ricordati anche che i tuoi poteri sono più deboli dei miei quindi non osare fare niente di sbagliato, oltre quello che hai fatto fino ad ora> Sorrido mentre gli giro attorno <Allora; dimmi che stai combinando; e per favore non annoiarmi con frasi banali tipo il tuo buio è più forte del nostro perchè hai ilibero arbitrio; ti ripeto ancora una volta; il buio è buio; non ce ne sono di diversi tipi; esiste solo il nostro e tu lo sai bene; cerchi di mascherare questa cosa ma sai benissimo che non è vera; tu non sei che un essere come noi e quello che hai fatto ai Naicos è deplorevole, li hai allontanati dalla loro strada, ma sappi, che tutto quello che farai non servirà a niente; stò creando vari piccoli gruppi che stanno già preparandosi a distruggerti e a riportare il giusto nome dei demoni su tutta la regione. Non potrai fare nulla per fermarmi. Quindi ti rimane solo una possibilità; torna con noi.>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 31/05/2010, 20:25

Blackie

Mi sono appena sciolta dall'abbraccio con K quando vengo travolta, insieme a Kim, da un'altro abbraccio...mi giro e "Adyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello!!!!"
E' talmente tanto l'entusiasmo e la felicità che iniziamo a parlare contemporaneamente di tutto quello che ci è capitato finora mentre K scoppia a ridere a sentirci!

"Ady...dopo cena ...fantagelato?!" ;) :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 01/06/2010, 14:18

"Taci, Caun, infimo portatore di buio, il tuo intelletto limitato e la tua boria ti opacano la mente. I demòni seguono il loro destino, anche loro possono scegliere. Così come i seguaci dell'oscurità. Voi confondete il buio con l'annullamento. Non potreste fare errore più grossolano.
Non capisci? Io vi ho reso la libertà della conoscenza! Perché? Perché io posso qualunque cosa."
"Io ho reso solida l'infinita riserva energetica dell'oscurità, ho superato la barriera della morte! Puoi tu dire lo stesso?! Io, al contrario di te, ho potere!"
Il mantello si raggomitola su di me, fino a formare una sfera.
"Non ho bisogno di uscire di qui, per sfuggirti." Il mantello si chiude.
Entri pure nel mio mondo, qui ho l'assoluto potere! Nel momento in cui vi metterà piede dovrà sottostare alle mie leggi universali, decretando la sua morte!
Posso fare ogni cosa, tanto più che per occuparmi del resto non ho bisogno di uscire. Controllo un mio sosia ad Hashim in ogni momento, e percepisco ciò che succede in città. Ancora una volta, vinco.
L'unico mio limite è la mia immaginazione, e io ne ho tanta. Qualsiasi cosa possa concepire, posso anche crearla.
E' dunque questa l'onnipotenza? E' una sensazione appagante.
Mortalfilo

Messaggiodi B. Franck » 01/06/2010, 18:46

[foldum- caun]
Guardo con assoluto disprezzo Dimacco; è mai possibile che un essere del genere sia divenuto così imperfetto? che la luce lo abbia reso talmente debole; alzo la mano dalla quale scariche di buio partono colpendo ciò che tiene tra le mani <Sciocco Infante! Il tuo potere è nullo davanti a me, ti insegnavo le tecniche più segrete quando eri ancora un giovane appena nato dal buio; la tua iniqua falsità di non cedere alla morte è falsa quanto i tuoi poteri> La mia collera lo colpisce in pieno petto disintegrando ogni cosa abbia tra le mani scaraventandolo a terra <Sei proprio uno smodollato; il buio E' buio, il nulla E' il nulla; non esistono cose come il libero pensiero, in esseri come noi; siamo tutti parte di una collettività unica, l'essere diverso ti rende debole al mio cospetto., Ciò che tu chiami libero arbitrio, è un imperfezione della luce ma sappi, che la luce è come un fulmine che trafigge per qualche secondo il buio eterno, ma poi torna sempre l'oscurità. Non sono qui per combatterti; non otterrei nulla nell'ucciderti, e nemmeno nel bloccarti in uno dei nove mondi dove verresti dilaniato. Volevo solo vedere quanto tu fostì stato traviato dai maligni esseri della luce e noto che sei solo divenuto più debole di prima>
B. Franck

Dimacco, oltraggiato e dubbioso

Messaggiodi Mortalfilo » 01/06/2010, 20:00

Giaccio sulle ginocchia a capo chino.
Invero la luce mi ha corrotto? Ho lasciato che si insinuasse sotto l'affettuoso abbraccio del mio manto confondendosi con l'amore per la giustizia, la conoscenza, la civiltà? Invero la presenza di compagni ha reso il mio nero cuore un ricettacolo di perdizione?
Sì, è così. Ma non mi sono abbandonato alla distruzione come Caun. Non mi sono svuotato della mia essenza finendo per aborrire ogni cosa. Ho continuato a perpetrare e perseguire il potere, fine a sé stesso eppure riserva di un'utilità tanto grande.
"Forse è così, Caun. Forse ho dimenticato cos'è buio e cosa no. Ma tu hai dimenticato ciò che ci hanno insegnato, per sostituirlo con ciò che ti ha inculcato quel demonio vuoto che contieni! Hai dimenticato ciò che ci hanno detto: siamo osservatori, eventualmente apportatori di equilibrio, raccoglitori di conoscenza e potere! E la civiltà è un mezzo perfetto per perseguirla. Perché i Naicos non dovrebbero poter vivere come parte della comunità altroviana? Non sono mai stati guerrieri, lo sai. La pazzia dei loro capi li ha costretti a desensibilizzarsi. Ora dopo secoli stanno riscoprendo la loro anima, o come diavolo la vogliano chiamare. Lasciali campare come credono, ché ora sono la mia gente, o la prossima volta non sarò tanto clemente, e non esiterò a farti capitolare, insieme a quel tuo bestiale servo."
Ho dovuto approfittare del discorso per cercare ininterrottamente un punto di rottura nelle pareti della stanza, e ho trovato uno strato abbastanza sottile, creando una piccola crepa.
Finendo di parlare mi assottiglio, passandovi attraverso, e sbucando dall'altra parte posso finalmente aprire un varco nel fumo.
Riemergo nell'atrio vuoto della reggia, ansante.
Non sono stato clemente. Semplicemente sfidandolo avrei rischiato grosso. Ci saremo anche affidati ad entità complementari, ma lui ci si è abbandonato completamente. Non sono sicuro che sarei prevalso.
Però su una cosa (ma solo una!) aveva ragione. Ho perso di vista la vera oscurità. Mi sono lasciato abbagliare dalla compagnia di ragazzetti e fanciulle. Quando quello che volevo era perseguire la conoscenza.
Faccio emergere una busta chiusa nera dal fumo e mi avvio verso le camere della Regale Regina.
Appoggio la busta sul comò e mi giro, camminando lento lungo il corridoio, oggi sguarnito di soldati reali, e scarsamente illuminato da finestroni, che aprono lo sguardo su un cielo nuvoloso e scuro. Le volute serpeggianti del fumo in cui inizio ad affondare quasi non si distinguono. Sparisco nel buio, viaggiando per miglia verso il culmine delle direzioni, in uno spazio che non somiglia a nessun altro, perdendomi nell'infinità degli eventi e dell'oscurità.
Mortalfilo

Messaggiodi B. Franck » 02/06/2010, 0:08

[Foldum- Caun]
Cerca di fuggire via per un foro minuscolo; sfortuna per lui che lascia una scia facile da seguire. Seguo la traccia fino alla sua reggia dietro le sue spalle <Girati Dimacco! credevi davvero di potermi sfuggire? per l'ultima volta, se avessi voluto uccidere saresti morto, ma io volevo parlarti e farti capire i tuoi errori; poni delle domande e fuggi via, cosa sei ora un vigliacco? Allora vuol dire che la corruzzione e fin dentro le tue ossa a tal punto da farti dimenticare cosa sei! e vero noi osserviamo e portiamo equilibrio, ma ti sei dimenticato che fin da bambino, esseri come te e me sanno la verità? questo mondo e in netto squilibrio fin da quando la luce lo corrompe, il vuoto il buio eterno è L'equilibrio e dobbiamo basarci su quello e basta. Non rammenti? il mondo è bianco e nero e le sfumature sono solo corruzzioni che portano a morire; tu sei diventato una di essere, un essere corrotto e stai portando i Niacos sulla stessa strada; loro erano sono e saranno esseri del caos, che non possono unirsi con altri esseri della luce proprio per la loro creazione; sono nati diversi e tentare di legarli ad un mondo non loro li porterà alla morte. so bene che ciò che dici e ciò che pensi su di noi è frutto di altri esseri corrotti che hai aiutato per distruggere il capo di questi esseri, ma ricordati, che puoi ancora tornare normale puro e perfetto, ma stai bene attento che se proverai a bluffare e a prendermi in giro io lo capirò subito e finirai male. Per come la vedo io hai due possibilità o torni ad essere uno dei buoni e ritorni nel vuoto e riporti i Naicos al loro stato primordiale, oppure lo farò io per te; già ho messo in atto la mia pratica di odio e basterà aizzare i Naicos per distruggere il tuo regno; Kraid fa il suo lavoro, come al solito, ma se tu proverai a bloccarlo come l'altra volta, allora io ti faro scomparire come oggi in una dimensione dalla quale non ti sarà facile fuggire; se credi che i tuoi nuovi alleati possano farcela non li aiutare a fermare kraid e se riusciranno a salvarsi da soli allora ne riparleremo....ma ne dubito. Ora ti lascio, ma sappi che sono deluso dal tuo comportamento, sei solo uno sciocco.........> e dettò ciò scompaio non lasciandomi nemmeno una traccia per essere rilevato dai suoi poteri, spero che pensi bene, mentre io preparo la sommossa dei naicos
B. Franck

Messaggiodi demon black » 02/06/2010, 11:27

Blackie

Dopo cena, come mi ero mancati i manicaretti di K e Koukla!!!!, Ady ed io andiamo a prenderci il nostro fantagelato....esattamente come quando ci incontrammo per la prima volta...che bello!!!!
Siamo impegnate a raccontarci tutte le nostre novità quando all'improvviso davanti a noi compare uno dei miei stregoni (ancora mi risulta strano chiamarli "i miei stregoni" :lol: )
"Cosa ci fai tu qui?" dico arrabbiata...per una volta che decido di prendermi una mini vacanza, ecco qui a disturbarmi!!! :evil:
Ma poi all'improvviso mi torna in mente, come un fulmine a ciel sereno, la sensazione che ho avuto prima di partire "E' successo qualcosa ad Hashim?!" domando preoccupata.
"Mia Regina....lo abbiamo cercato dappertutto ma...è svanito, sparito senza lasciare traccia!"
"Che...di che cosa stai parlando?" domando spaziantita...ma perchè gli stregoni non mettono mai il soggetto quando parlano?! :evil:
"Il Ministro Dimacco, mia Signora....è sparito senza dire nulla a nessuno...svanito senza lasciare traccia!"
"Ma che cosa...?" Ady mi guarda confusa mentre io...sono ancora più confusa di lei.
"impossibile!!! Mi aveva detto che potevo str traquilla, che c'era lui a sostituirmi, che..." scuoto la testa confusa "Ma quando è successo questo?!"
"Subito dopo la notizia che alcuni Naicos avevano attaccato dei paesi."
"Cosa?! :shock: :shock: "
"Si...mi Signora....Dimacco ha subito intercettato i traditori e li ha eliminati ma...subito dopo è sparito anche lui" :roll:
"Scusa ma....quando accidenti volevate dirmi dei Naicos traditori?! :evil: Quando è successo?! Io...oh accidenti!!!"
mi giro verso Ady "Scusami, Ady ma....devo tornare immediatamente ad Hashim!!! Devo scoprire quel che sta succedendo e, da quanto ho capito....credo che Hashim è in pericolo ed io non posso abbandonare il mio popolo, specialmente ora che ne sono la regina! Vieni, torniamo alla Locanda!" poi rigirandomi verso lo stregone "Tu vieni con noi! Torneremo ad Hashim nello stesso modo in cui Dimacco mi ha fatto arrivare fin qui...è di sicuro il modo più veloce per viaggiare ;) "
"Si, sua maestà!"
Torniamo alla Locanda il più velocemente possibile
demon black

Messaggiodi B. Franck » 02/06/2010, 17:13

[Kraid]
<Manca molto?> grido ai cinque aicos che mi stanno seguendo; <no signore; siamo quasi arrivati alla città> Annuisco mentre mi tolgo dalla bocca dei pezzi di ossa rimasti; come da programma si è passati alla nuova parte del piano; Dimacco come era prevedeibile ha mandato in giro le sue truppe per far vedere quanto potevano essere calmi i suoi demoni; sfortunatamente per lui ho imbeccato una sua guarnigione, e nel buio della notte li ho uccisi tutti, tranne questi cinque che sono tornati sotto il nostro comando. Siamo giunti alla guarnigione degli umani e li abbiamo distrutto tutto lasciando segni evidenti al resto della popolazione, che i demoni vogliono vedere il sangue; ora che si diffonderà l'odio verso i Naicos si deve mettere in atto il nuovo piano; direzione Nur.
B. Franck

Messaggiodi adaidy » 04/06/2010, 16:34

(Adaidy)
Finalmente io e Blackie eravamo andate a prenderci il fantagelato tanto atteso ed ecco spuntare uno dei suoi stregoni! Blackie da arrabbiata diventa preoccupata sentendosi dire che Dimacco è sparito e si mette a correrre verso la locanda mentre la seguo so già cosa farò, se lei partirà per affrontare un nuovo pericolo io andrò con lei!
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi demon black » 04/06/2010, 19:48

Blackie e stregone al seguito :lol: :lol: :lol: :lol:

Entriamo nella locanda di corsa con K, Koukla, Kim e gli altri avventori che ci guardano sorpresi...odio andarmene di già ma...devo farlo!
Ora ho delle responsabilità, ho un intero regno che conta su di me, quindi a malincuore, mi avvicino a loro e gli dico "Mi spiace ma...devo ripartire subito...Hashim è in pericolo e Dimacco è sparito nel nulla lasciando tutto e tutti e voglio scoprire perchè! Ora il mio regno è senza una guida, Dimacco doveva sostituirmi, e non posso lasciarlo così, non ora che ho saputo che...che alcuni Naicos ribelli hanno raso al suolo interi paesi"
Vedo sul loro volto la paura di un tempo...la stessa di quando hanno visto i Naicos per la prima volta...
"Io...in cosa ho sbagliato?! Stava andando tutto così bene...che cosa è successo?!" dico più a me stessa che verso gli altri..." ..in cosa...?!"
Lo stregone mi si avvicina "Mia Signora....ora dobbiamo andare!"
"Si...è meglio partire immediatamente..." dico tristemente, poi mi giro verso i miei amici...chissà quanto tempo passerà questa volta prima che possa rivederli...o la sensazione che non sarano solo 6 mesi...
Kim si avvicina e dice che è pronta per partire.
Le sorrido "...grazie Kim!"
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a Castelverde II